Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow: promo e sinossi Secondo e Terzo episodio Stagione 3


The CW ha rilasciato due nuovi promo del secondo episodio e le foto dal terzo di Arrow 3, oltre alle sinossi complete.

Dopo il debutto ieri della terza stagione di Arrow negli USA su The CW, il canale americano ha rilasciato due nuovi promo e le foto dal terzo episodio della serie.

Il primo dei promo è per il secondo episodio della stagione, dal titolo "Sara", che viene descritto come segue:

"Lance chiama Arrow quando un altro arciere appare in città e inizia ad uccidere uomini d'affari, con Diggle che chiede aiuto alla ARGUS per trovare l'identità dell'arciere. Si scopre cheegli è un uomo di nome Simon Lacroix (guest star Matt Ward), che si fa chiamare Komodo. Tuttavia, il team Arrow è in un momento difficile e per la missione si fa aiutare da qualcuno di sorprendente – Laurel. Intanto Oliver comincia a preoccuparsi di non sentire più da tempo la sorella Thea, e costringe Roy a dirgli la verità sul perché ha lasciato la città. Intanto Ray Palmer persegue Felicity. Nel flashback, Maseo (guest star Karl Yune) dice a Oliver che Amanda Waller ha ordinato la sua prima uccisione. Mentre Oliver guarda in basso dove punta il fucile, vede che il bersaglio è il suo migliore amico, Tommy (guest star Colin Donnell). Nonostante la sua promessa fatta alla sorella, Laurel vuole condividere un segreto di Sara con Lance".

Il secondo episodio è diretto da Wendey Stanzler e scritto da Jake Coburn e Keto Shimizu. "Sara" andrà in onda negli USA su The CW il 15 ottobre, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 27 Ottobre.

ATTENZIONE: Il primo video mostra un grosso spoiler per la premiere di ieri sera. Non guardarlo se non hai visto l'episodio!

Con un bell'anticipo di una settimana, The CW ha rilasciato anche le prime foto dal terzo episodio, intitolato "Corto Maltese", il quale viene descritto come segue:

"Oliver (Stephen Amell) decide che è tempo per Thea (Willa Holland) di tornare a Starling City, così fa i bagagli per Corto Maltese, dove Felicity (Emily Bett Rickards) ha tracciato la presenza di Thea. Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) chiede a Diggle (David Ramsey) di andare con Oliver perché uno dei suoi agenti sul campo, Mark Shaw (guest star David Cubitt), è a Corto Maltese e vorrebbe che lo riportasse indietro. Sentendosi responsabile per la partenza di Thea, Roy (Colton Haynes) si unisce ad Oliver e Diggle nel loro viaggio. Mark Shaw fa il doppio gioco con Diggle, mettendo numerosi agenti ARGUS, tra cui Lyla, a rischio. Nel frattempo, Laurel (Katie Cassidy) incontra Ted Grant (JR Ramirez), e Felicity si adatta al suo nuovo lavoro.

Il terzo episodio è diretto da Stephen Surjik e scritto da Erik Oleson e Beth Schwartz. "Corto Maltese" andrà in onda negli USA su The CW il 22 ottobre, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 3 Novembre.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy