Arrow: seconda stagione su Italia1 dal 10 Gennaio


Dal 10 Gennaio 2014 su Italia 1 torna Arrow con la seconda stagione: Oliver Queen alias Freccia Verde dovrà vedersela con nuovi segreti e misteri di Starling City.

Dal 10 Gennaio 2014 su Italia 1 prende il via, in prima serata, la seconda stagione della serie televisiva che ha registrato record di ascolti nella passata stagione del canale, Arrow. Un nuovo episodio ogni settimana, in chiaro su Italia 1.

Sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, e basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, la serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Rimasto naufrago per cinque anni su un'isola deserta, nella prima stagione abbiamo visto come Oliver, tratto in salvo e tornato finalmente a casa, a Starling City, ha assunto l'identità segreta nota come Il giustiziere per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo.

Nella seconda stagione della serie d'azione, dopo la morte di Tommy, Oliver (Stephen Amell) si troverà di fronte ad un bivio, sia sentimentale che lavorativo. Anche in Oliver la perdita dell'amico causerà cambiamenti nelle sue attitudini. Seguiremo il riavvicinamento tra Oliver e Roy (Colton Haynes), il fidanzato della sorella Thea che, diverrà un elemento chiave nella narrazione.

Faranno il loro ingresso nuovi personaggi: Isabel Rochev (Summer Glau), Slade (Manu Bennett). E' previsto l'arrivo di un altro supereroe: Flash/Barry Allen interpretato da Grant Gustin.

Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, Oliver continuerà a perseguire uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano Starling City e, ancor di più in questa seconda stagione, la vita delle persone ad Ollie più care.

Per chi è abbonato a Mediaset Premium, la seconda stagione di Arrow continua ad essere trasmessa in contemporanea USA ad una settimana dalla messa in onda americana in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Mentre su Italia 1 dal 10 gennaio partirà la seconda stagione in italiano, su Premium sono già andati in onda i primi nove episodi in lingua originale.

Potete seguire la serie nella nostra sezione dedicata ad Arrow.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy