bumblebee
bumblebee

Bumblebee, la voce italiana è del pallavolista Ivan Zaytsev


Trovato sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile, Bumblebee troverà una seconda vita grazie a Charlie, un adolescente alla ricerca del suo posto nel mondo.

Il film Bumblebee di Travis Knight con Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow arriva il 20 dicembre al cinema distribuito da 20th Century Fox Italia. Ambientato nel 1987, mentre si trova in fuga Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California quando viene trovato, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile, da Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Negli oltre 12 anni trascorsi dall'inizio del primo film Transformers,  la semplice idea di trasformare un giocattolo popolare in un film ha sorpreso persino i suoi creatori diventando un fenomeno mondiale con incassi al botteghino per un totale di 4,3 miliardi di dollari. Con Bumblebee, la saga entra in un nuovo territorio con una storia che resta nello spirito action e spettacolarizzata, ma che si colora di empatia e di emozioni. Quando la sceneggiatrice Christina Hodson presentò per la prima volta la sua versione di Bumblebee, il regista, Travis Knight, e i produttori ne furono entusiasti. La Hodson aveva infatti immaginato un film Transformers più gentile, più familiare e con una storia d'amicizia pronfonda al centro: ecco allora che il maggiolino giallo più famoso di sempre acquista sul grande schermo un lato umano, dolce e premuroso. 

Doppiatore ufficiale di questa nuova versione di Bumblebee, è il pallavolista Ivan Zaytsev, sportivo del panorama italiano, che è la voce italiana del gigante buono più amato dai bambini.

Ecco il nuovo poster italiano del film Bumblebee:

Foto, immagini, locandine Bumblebee
Foto, immagini, locandine Bumblebee

Per chi lo avesse perso, a seguire il teaser poster italiano del film Bumblebee.

Foto, immagini, locandine Bumblebee
Foto, immagini, locandine Bumblebee

Impostazioni privacy