Avanti un Altro: Gerry Scotti da stasera al posto di Paolo Bonolis
Avanti un Altro: Gerry Scotti da stasera al posto di Paolo Bonolis

Avanti un Altro: Gerry Scotti da stasera al posto di Paolo Bonolis


Gerry Scotti prende il testimone di Paolo Bonolis e da questa sera conduce, al fianco di Luca Laurenti, Avanti un Altro su Canale 5.

Lo avevamo preannunciato la scorsa settimana, poi ieri sera è giunta la conferma: da stasera, 31 marzo 2014, la conduzione di Avanti un Altro!, il programma del preserale di Canale 5 che ogni sera accoglie nuovi spettatori, registrando record su record in termini di ascolti televisivi, passa da Paolo Bonolis a Gerry Scotti.

Paolo Bonolis ha salutato il suo fedele pubblico nella puntata speciale 'Pure di Domenica' andata in onda ieri sera, 30 marzo, in cui c'è stato il passaggio di testimone ufficiale tra Paolo e Gerry, che potete rivedere nel player video qui sotto se ve lo siete persi. 

"Il preserale ideato e lanciato da Bonolis è una certezza della rete: ogni giorno porta al day time di Canale 5 un contributo elevatissimo con ascolti sempre in crescita. Una media di 4.115.00 telespettatori, con picchi superiori ai 6 milioni, e un risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25 per cento di share" aveva dichiarato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, anticipando il cambiamento.

Tornerà o non tornerà Paolo? Probabilmente lo rivedremo dalla prossima stagione televisiva, ma intanto ora c'è Gerry Scotti, a cui ora spetta il compito arduo di guidare tutta la combriccola del minimondo di Avanti un Altro!. Sebbene il programma Paolo se lo sia cucito addosso, Gerry saprà come proseguire perchè non gli manca anche a lui la simpatia.

Il meccanismo del game show resta invariato: i concorrenti, uno dietro l'altro, sono chiamati a rispondere a domande di natura generale per arrivare ad aggiudicarsi il montepremi finale. In studio, confermata la presenza del maestro Luca Laurenti e dei personaggi del minimondo, tra cui l'alieno, lo iettatore, la supplente, la dottoressa, la bonas? Figure surreali e divertenti che puntata dopo puntata si sono conquistati la simpatia del pubblico.

Per quanto riguarda il maestro Luca Laurenti, lui rimane, sempre nella sua postazione da pianista e sempre pronto per intervenire nelle puntate e a cantare 'Ricordati che devi Morire'. Citando Paolo Bonolis al termine della sua ultima puntata di quest'anno, "E ora so 'azzi di Gerry Scotti".

Impostazioni privacy