Avanti un altro!
Avanti un altro!

Avanti un altro! si allunga, continua fino al 10 marzo 2013


Il preserale di Canale 5 Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e tutto il minimondo si allunga di altre 42 puntate, per terminare il 10 marzo 2013.

Chi ha seguito il Tg5 delle 20 ieri sera probabilmente ne è già a conoscenza: Avanti un altro!, il preserale made in Italy di Canale 5 ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci e prodotto da Endemol, si allunga di altre 42 puntate rispetto alle previsioni, per terminare il 10 marzo 2013.

Da settembre a oggi, il programma scritto con Sergio Rubino, Marco Salvati e Stefano Jurgens, Simona Forlini, Christian Monaco e Lamberto Ciabatti, si è reso protagonista di una brillante escalation di ascolti.

Ricominciato per la sua seconda edizione nello corso mese di settembre con una media di 2.900.000 telespettatori (share 20.9 sul target commerciale), Avanti un altro! in meno di quattro mesi ha guadagnato oltre 5 punti di share e quasi 2 milioni di telespettatori. Nel mese di dicembre 2012 il programma condotto da Paolo Bonolis e affiancato dall’immancabile Luca Laurenti e tutti i componenti del minimondo, ha raggiunto infatti una media di 4.490.000 telespettatori e il 26% di share sul target commerciale. 

La seconda edizione di Avanti un altro! si sarebbe dovuta concludere il prossimo 27 gennaio, ma con il bonus di 42 puntate aggiuntive, terminerà il 10 marzo 2013, lasciando poi spazio a The Money Drop condotto da Gerry Scotti (che potrebbe portare avanti anche per il periodo estivo? resta da vedere).

Ecco il commento scherzoso di Paolo Bonolis sul prolungamento del programma:

Sono stato fermato per strada da un gentiluomo che mi ha detto: “A Bonò, si finite, te scortico a mano crude!”. Così, per venire incontro all’elegantissima richiesta del signore suddetto, ho pensato di accettare”.

Ricordo che in regalo per tutti i fan del programma, e per festeggiare le feste di Natale ormai prossime, è possibile scaricare gratuitamente il nuovo tormentone musicale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti dal titolo “Palle di Natale” dal sito ufficiale di Avanti un altro!.

Impostazioni privacy