Avanti un altro, Simone Bonini vince 197mila Euro

Questa sera, lunedi 12 settembre 2011, ad una settimana dal suo esordio "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis ha assegnato la prima vincita del valore di 197mila euro.

A dirla tutta ce lo aspettavamo, perchè nell'edizione del Tg5 delle 13 di oggi era ospite lo stesso conduttore del programma, Paolo Bonolis, il quale ha invitato i telespettatori a guardare la puntata della seraperchè ci sarebbe stata una sorpresa.

E questa sorpresa si chiama Simone Bonini, il concorrente fiorentino di classe 1970 che si è aggiudicato la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale.

Un gioco finale che, per chi sta scrivendo, è molto avvincente. In pratica, il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato nel corso della puntata (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la risposta sbagliata. Proprio cosi', non ho sbagliato a scrivere: bisogna in pochi secondi da quando Bonolis fa la domanda capira la risposta corretta e dire il contrario. E al primo errore si riparte la scalata dall'inizio.

Bonini è un libero professionista, venditore di spazi pubblicitari, con l'hobby del fantacalcio e un suo blog in cui pubblica "poesie da rimorchio".

Ricordiamo che "Avanti un altro!" va in onda dal lunedi alla domenica alle 18.45 su Canale5 ed è "un prodotto tutto italiano" perchè ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis e scritto con Sergio Rubino e Marco Salvati. Ad accompagnare Bonolis nel programma c'è il collega e amico Luca Laurenti.

CommentiNascondi i Commenti