Avatar
Avatar

Avatar 2, Wolverine 3, Fast 8, Blade Runner 2, 50 sfumature di nero: le produzioni piu’ attese del 2016


E' gia' iniziata, o manca poco, la produzione di alcuni dei film più attesi nel 2017: riassumiamo alcuni di questi film.

E' gia' iniziata, o ormai manca poco, la produzione di alcuni dei film più attesi nel 2017 e da My Entertainment World arrivano alcuni interessanti dettagli sulla produzione di alcuni di questi film.

Iniziamo da Wolverine 3, la cui produzione inizierà il 25 aprile con le riprese previste sia a New Orleans che New Mexico. Con il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo del protagonista, e di Patrick Stewart come Charles Xavier, Wolverine 3 viene diretto da James Mangold da una sceneggiatura di David James Kelly. L'uscita è prevista nelle sale americane il 3 marzo 2017.

E' stato di recente posticipato Avatar 2, le cui riprese inizieranno nel mese di aprile in Nuova Zelanda. Sarà diretto da James Cameron da una sceneggiatura di Rick Jaffa e Amanda Silver (L'alba del pianeta delle scimmie) e vedrà protagonisti ancora Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, e Stephen Lang. Una data di uscita non è stata fissata per il primo dei tre sequel, ma comunque è prevista nel mese di dicembre 2017.

Ghost in the Shell, che è recentemente passato dalla Walt Disney Pictures alla Paramount Pictures, inizierà la produzione questo mese e sarà girato in Nuova Zelanda, Hong Kong, Macao e Shanghai, in Cina. La regia è affidata a Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e il film sarà un adattamento live-action della serie manga iconica di Masamune Shirow sui membri di una unità antiterroristica chiamata 'Sezione 9' presente in un futuristico Giappone dai toni cyberpunk che usa la tecnologia per combattere il crimine. Ghost in the Shell vedrà protagonisti Scarlett Johansson, Pilou Asbæk, e Sam Riley e farà il suo debutto il 31 marzo 2017.

Blade Runner 2 è un altro film molto atteso, la cui produzione inizierà a breve: i piani sono di iniziare nel mese di luglio le riprese nel Regno Unito e Ungheria. Denis Villeneuve è il regista del film interpretato da Ryan Gosling (The Big Short) e Harrison Ford (Star Wars), che riprenderà il suo ruolo di Rick Deckard. Hampton Fancher (co-sceneggiatore del film originale) e Michael Green hanno scritto la sceneggiatura del sequel, basata su un'idea di Fancher e Ridley Scott. La storia viene ambientata diversi decenni dopo la conclusione dell'originale ambientato del 1982.

I due film sequel di Cinquanta sfumature di grigio saranno girati back-to-back nel 2016 con James Foley alla regia di entrambi. Per Cinquanta sfumature di nero inizierà la produzione questo mese con le riprese che si terranno a Vancouver. Jamie Dornan e Dakota Johnson riprenderanno i loro ruoli con l'uscita del film prevista il giorno di San Valentino nel 2017.

Prima chiamato Prometheus 2 e poi rinominato Alien: Paradise Lost, per il sequel di Prometheus la produzione inizia nel mese di aprile e sarà girato a Sydney, in Australia. Ridley Scott torna a dirigere Michael Fassbender protagonista, con il film previsto al cinema dal 6 ottobre 2017.

Le riprese per Transformers 5 inizieranno questo mese di maggio anche se non si sanno ancora i luoghi. Michael Bay tornerà alla regia, con Mark Wahlberg che invece tornerà ad essere il protagonista. Scritto da Art Marcum, Matt Holloway, e Ken Nolan, il film è attualmente senza una data di uscita ufficiale.

Infine, Vin Diesel tornerà per Fast and Furious 8 con Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli dai film precedenti. Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell dovrebbero anch'essi tornare. La maggior quantità delle riprese di Fast 8 sono previste nei prossimi mesi a New York, Atlanta, e Georgia. Il film uscirà nel 2017.

Blade Runner 2049
Impostazioni privacy