Avengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron, primo Trailer e Poster Ufficiali


Marvel Studios presenta teaser trailer e poster del film Avengers: Age of Ultron, da maggio 2015 al cinema.

Marvel Studios ha ufficialmente rilasciato il primo teaser trailer del film Avengers: Age of Ultron, che potete vedere in lingua originale nel player qui sotto, seguito anche dal nuovo teaser poster ufficiale.

Quando Tony Stark cerca per avviare un programma di mantenimento della pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, L'incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, con il destino del pianeta di nuovo in bilico. Quando emerge il malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori impedirgli di portare a termine i suoi piani terribili, e le alleanze presto messe a dura prova e azioni inaspettate spianano la strada per un'avventura epica globale e unica.

Avengers: Age of Ultron della Marvel vede protagonisti Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Insieme a Scarlett Johansson come Black Widow e Jeremy Renner come Occhio di Falco, e con il supporto aggiuntivo di Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders come l'agente Maria Hill, la squadra deve riassemblarsi per sconfiggere James Spader come Ultron, un terribile cattivo tecnologico che vuole l'estinzione umana. Lungo la strada, si confrontano due nuovi misteriosi e potenti personaggi, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontreranno un vecchio amico quando Paul Bettany diventa Vision.

In uscita nei cinema americani il 1 maggio 2015, Avengers: Age of Ultron è scritto e diretto ancora una volta da Joss Whedon.

Ed ora vi lasciamo al primo teaser trailer del film Avengers: Age of Ultron:

E questo il poster di Avengers: Age of Ultron:

Avengers: Age of Ultron
Avengers: Age of Ultron

Impostazioni privacy