AXN, AXN Sci-Fi
AXN, AXN Sci-Fi

AXN Sci-Fi: Highlights Luglio 2015


A Luglio 2015 su AXN il finale di stagione di Z Nation, il ciclo Domenica Apocalittica, ciclo Mitici anni '80.

AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, nel mese di luglio 2015 propone una serie di appuntamenti esclusivi e imperdibili, dedicati a tutti gli amanti della fantascienza e del fantasy.

Il mese parte all'insegna del mistero con la prima visione assoluta, dal 7 luglio, dell'ottava stagione di Ghost Adventures. La serie sul paranormale torna a seguire le vicende degli acchiappa fantasmi più famosi d'America Zak Bagans, Nick Groff, and Aaron Goodwin. Ogni martedì alle 21.00 due episodi all'insegna di luoghi misteriosi e fenomeni paranormali da investigare.

Mercoledì 22 luglio alle 21.00 appuntamento imperdibile con il finale della prima stagione di Z Nation…. riuscirà il team di sopravvissuti a trovare una cura al virus letale?

Anche a luglio prosegue il ciclo Domenica Apocalittica ogni domenica a partire dalle 21.00 con una selezione di film a tema apocalittico-catastrofico. Si parte da Supercollider, in onda il 5 luglio in prima visione sul canale: un guasto al più grande acceleratore di particelle mai costruito al mondo minaccia la sopravvivenza della specie umana, tra eventi catastrofici e lotte per la sopravvivenza; si prosegue  il 12 luglio con Armageddon – Incubo finale mix di fantascienza e realtà in una guerra terroristica tra occidente e oriente che minaccia l'intero pianeta; il 19 luglio è il turno di Stonehenge Apocalypse e il 26 luglio  andrà in onda Tempesta di ghiaccio, storico film del 1997 diretto da Ang Lee e vincitore al 50° Festival di Cannes per la migliore sceneggiatura.

Ogni giovedì alle 21.00, AXN SCI FI porta sul piccolo schermo i mitici anni '80 e i diversi modi in cui il cinema di quegli anni ha declinato le avventure fantastiche. Si inizia il 2 luglio con una storia di tribù e villaggi in Conan il barbaro con Arnold Schwarzenegger nel ruolo del protagonista, si prosegue il 9 luglio con Wargames – Giochi di guerra trama fantastica-informatica a fondo pacifista, il 16 luglio con Predator, film all'avanguardia incentrato sulla lotta tra mondo alieno e mondo umano, con Schwarzenegger protagonista. Gli ultimi due appuntamenti del ciclo andranno in onda il 23 luglio con Cocoon – Il ritorno e il 30 luglio con The Punisher – Il Vendicatore, film del 1989 basato sul famoso eroe dei fumetti Marvel Comics Punisher.

Impostazioni privacy