Cielo
Cielo

Babbo Bastardo 2 e Silent Night su Cielo, per un anticipo del Natale tra commedia e horror


A pochi giorni dalle festività Cielo vuole mostrare un volto inedito e anticonvenzionale del Natale con due figure capaci di far passare una serata all'insegna del divertimento prima, e della paura subito dopo. 

La commedia americana Babbo bastardo 2 del 2016 e l'horror Silent Night del 2012 di Steven C. Miller sono le proposte della serata di Cielo di martedi 22 dicembre, in onda dalle ore 21:15. A pochi giorni dalle festività Cielo vuole mostrare un volto inedito e anticonvenzionale del Natale con due figure capaci di far passare una serata all'insegna del divertimento prima, e della paura subito dopo. 

Sequel del film Babbo bastardo del 2003, vede Billy Bob Thornton di nuovo nei panni dell'anti-eroe Willie Soke, in compagnia del suo piccolo, arrabbiato, aiutante Marcus (Tony Cox). Insieme fanno squadra per svaligiare un ente di beneficenza di Chicago alla vigilia di Natale. L'unico che riesce a tirar fuori dei frammenti di umanità da Willie è il paffuto e particolare Thurman Merman, ormai cresciuto; ma iniziano i problemi di famiglia quando alla banda si unisce Sunny Soke, madre di Willie, interpretata da Kathy Bates, vera carogna odiata dal figlio. A rendere tutto più piccante è Diane, la direttrice dell'ente di beneficenza, dalla quale Willie è subito attratto.

A seguire, va in onda in seconda serata il film horror "Silent Night" del 2012 di Steven C. Miller. Nel film, un misterioso assassino travestito da Babbo Natale semina il panico in una cittadina del Midwest degli Stati Uniti nella notte della vigilia di Natale: l'uomo terrorizza gli abitanti della città uccidendo in modo brutale coloro che, a suo dire, non hanno il giusto comportamento morale. Il vice-sceriffo Bradymore, ancora sconvolta dalla morte del marito, cerca in tutti i modi di fermare questo pazzo killer spietato.

Impostazioni privacy