Baciamo le mani Palermo-New York 1958

Baciamo le mani: anticipazioni sesta puntata

Anticipazioni dalla sesta puntata della fiction di Canale 5 'Baciamo le mani Palermo-New York 1958' con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, in onda venerdì 27 settembre 2013.

Venerdì 27 settembre 2013, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, va in onda la sesta puntata dalla fiction Baciamo le mani Palermo-New York 1958, interpretata da Sabrina Ferilli, con la partecipazione di Virna Lisi.

La prima puntata, andata in onda lunedì 2 settembre, ha raccolto 4.485.000 telespettatori totali pari ad una share del 18.50 per cento. Il secondo appuntamentocon la serie, in onda giovedì 5 settembre, ha registrato un netto di 5.289.000 telespettatori per uno share del 23.70 per cento. La terza puntata è stata trasmessa il 12 settembre e ha raccolto un netto di 5.165.000 telespettatori. La quarta puntata è stata trasmessa il 13 settembre e ha raccolto un netto di 5.474.400 telespettatori. La quinta puntata è stata trasmessa il 20 settembre e ancora non ci sono i dati d'ascolto.

Cosa vedremo in questa sesta puntata? Ecco qualche anticipazione:

Felicita e Vito vengono entrambi coinvolti nel perverso schema dei Draghi che vogliono sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano. Vito si espone in prima persona, incurante delle conseguenze, e prova a mandare all'aria i progetti criminali del suo boss, impedendo il rapimento dell'amata Felicita. La vita di Raffaele, figlio di Don Gillo (Burt Young), viene messa in pericolo e il boss dichiara vendetta. Preoccupata per le sorti di Felicita, Agnese (Virna Lisi) prova a chiedere clemenza a Don Gillo, ma i suoi sforzi sono inutili. Mentre Gabriella (Sabrina Ferilli) crede ancora nella giustizia e nella legalita', Agnese si rende conto che la sua famiglia ormai e' in guerra con i mafiosi...Nel frattempo Louise (Natalie Rapti Gomez) cerca di superare il trauma di essere stata lasciata da Ruggero (Francesco Testi), perdendosi tra alcool e gioco d'azzardo.

Potete scoprire e commentare tutte le puntate della fiction nella sezione dedicata a Baciamo le mani Palermo-New York 1958.