Baciamo le mani Palermo-New York 1958

Venerdì 27 settembre 2013, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, va in onda la sesta puntata dalla fiction Baciamo le mani Palermo-New York 1958, interpretata da Sabrina Ferilli, con la partecipazione di Virna Lisi.

La prima puntata, andata in onda lunedì 2 settembre, ha raccolto 4.485.000 telespettatori totali pari ad una share del 18.50 per cento. Il secondo appuntamentocon la serie, in onda giovedì 5 settembre, ha registrato un netto di 5.289.000 telespettatori per uno share del 23.70 per cento. La terza puntata è stata trasmessa il 12 settembre e ha raccolto un netto di 5.165.000 telespettatori. La quarta puntata è stata trasmessa il 13 settembre e ha raccolto un netto di 5.474.400 telespettatori. La quinta puntata è stata trasmessa il 20 settembre e ancora non ci sono i dati d'ascolto.

Cosa vedremo in questa sesta puntata? Ecco qualche anticipazione:

Felicita e Vito vengono entrambi coinvolti nel perverso schema dei Draghi che vogliono sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano. Vito si espone in prima persona, incurante delle conseguenze, e prova a mandare all'aria i progetti criminali del suo boss, impedendo il rapimento dell'amata Felicita. La vita di Raffaele, figlio di Don Gillo (Burt Young), viene messa in pericolo e il boss dichiara vendetta. Preoccupata per le sorti di Felicita, Agnese (Virna Lisi) prova a chiedere clemenza a Don Gillo, ma i suoi sforzi sono inutili. Mentre Gabriella (Sabrina Ferilli) crede ancora nella giustizia e nella legalita', Agnese si rende conto che la sua famiglia ormai e' in guerra con i mafiosi...Nel frattempo Louise (Natalie Rapti Gomez) cerca di superare il trauma di essere stata lasciata da Ruggero (Francesco Testi), perdendosi tra alcool e gioco d'azzardo.

Potete scoprire e commentare tutte le puntate della fiction nella sezione dedicata a Baciamo le mani Palermo-New York 1958.

Commenti