Bad Moms mamme molto cattive
Bad Moms mamme molto cattive

Bad Moms: Trailer senza censure e Clip


tre giovani mamme con una vita apparentemente armoniosa ed appagata si ritrovano a vivere una crisi esistenziale.

Dopo essere stato molto apprezzato in America, è in Italia dal 12 ottobre il film BAD MOMS – Mamme molto cattive con Mila Kunis (Il cigno nero), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (Transparent), dirette da  Jon Lucas e Scott Moore (autoridi Una notte da leoni).

Le protagoniste di questo "girl power movie" sono tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si ritrovano a vivere una crisi esistenziale.

Cercando di recuperare una libertà perduta, staccheranno la spina, rimpendo una bolla di finta perfezione per dedicarsi ad una vita più esuberante tra eccessi, spensieratezza e bicchieri di troppo, finendo per scontrarsi con le 'pericolose' madri dell'Associazione Insegnanti-Genitori, che hanno i volti di Christina Applegate (Anchorman), Annie Mumolo (Le amiche della sposa) e Jada Pinkett Smith (Magic Mike XXL).

Distribuito da Italian International Film ed M2 Pictures, BAD MOMS è disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 12 ottobre.

A seguire il trailer italiano del film, sia nella versione da 'bollino verde' che nella versione integrale senza censure oltre ad alcune clip.

Impostazioni privacy