Ballando con le Stelle 2013: ospiti Fabio Quagliarella e Mirco Bergamasco


Sabato 16 novembre 2013 ospiti a Ballando con le Stelle Fabio Quagliarella e Mirco Bergamasco, ballerini per una notte. Serata di ripescaggi.

Questa sera, sabato 16 novembre 2013, va in onda la settima puntata di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci in onda su Rai1 in prima serata, con superospiti il calciatore Fabio Quagliarella e il rugbista Mirco Bergamasco.  

Ballerini per una notte, Quagliarella e Bergamasco si sfideranno a suon di passi a tempo di musica accompagnati nei loro volteggi dalle rispettive maestre: Giulia Dotta e Nancy Berti. La loro performance verrà giudicata solo dalla giuria presente in studio, ed il punteggio conquistato servirà a salvare una delle coppie chiamate a disputare lo spareggio finale.

Questa settima la puntata sarà dedicata in parte ai ripescaggi per le coppie già eliminate nelle precedenti puntate, che scenderanno in posta per una staffetta nella quale si esibiranno per un minuto ciascuno. Le coppie al ripescaggio sono: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Federico Costantini e Vera Bondareva, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori. Anna Oxa si è fatta male nella scorsa puntata, per cui non sarà al ripescaggio con Samuel Peron. La coppia vincitrice avrà il diritto di partecipare allo spareggio finale insieme alle due coppie peggio classificate nella gara ufficiale.

Tante sfide tra le sei coppie rimaste in gara formate da: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Veronika Logan e Maykel Fonts, che si daranno battaglia, per conquistare il passaggio alla prossima puntata, misurandosi con diversi stili di danza a cui dovranno aggiungere la prova nello "street tap dance" ballo presentato a sorpresa la scorsa settimana da due ballerini campioni in questo genere di danza: i gemelli Sean & John. La prima valutazione alle loro esibizioni verrà data dalla "temibile" giuria presente in studio nella quale eccezionalmente, in questa puntata mancherà Rafael Amargo e composta quindi da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Come sempre il verdetto finale spetterà al pubblico che segue da casa il programma con il Televoto che decreterà la coppia eliminata attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy