Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2014, 22 novembre: ospite Romina Power


Ottava puntata di Ballando con le stelle 2014 dedicata al ripescaggio. Ospite Romina Power.

Ottavo appuntamento con Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 22 novembre su Rai1, in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico alle 21.15. Stasera ci sarà come ospite Romina Power.

Romina si è fatta apprezzare come attrice, cantante, conduttrice, scrittrice e anche pittrice ed è sempre stata uno dei personaggi di spettacolo più amati dal pubblico italiano. Questa sera vestirà i panni della "Ballerina per una notte" interpretando con il suo insegnante, il ballerino e coreografo Fabrizio Graziosi una briosa salsa cubana, ritmo che da sempre è il suo preferito. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione farà la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale.

Questa puntata sarà la puntata del ripescaggio delle coppie eliminate che hanno continuato ad allenarsi duramente in sala prove per giocarsi tutto in questo importante appuntamento. Otto le coppie eliminate nelle precedenti puntate che saranno protagoniste stasera, ma solo una coppia potrà accedere alla semifinale di sabato 29 novembre tra: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giorgia Surina – Maykel Fonts; Dayane Mello – Samuel Peron; Vincent Candela – R.elle; Joe Maska – Vera Kinnunen; Marisa Laurito – Stefano Oradei; Tony Colombo – Anastasia Kuzmina; Roberto Cammarelle – Natalia Titova

Anche le coppie che si sono già qualificate si esibiranno per alcuni minuti e il punteggio che riceveranno dalla giuria costituirà un bonus che si porteranno dietro anche nella puntata successiva. Ancora in gara ci sono: Giulio Berruti – Samanta Togni; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli

A valutare attentamente tutte le esibizioni, l'inflessibile e spesso contestata giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.

I balli come sempre saranno accompagnati dai brani musicali arrangiati da Paolo Belli e dalla sua Big Band. A bordo campo, nelle vesti di commentatori, oltre a Sandro Mayer ci sarà il gradito ritorno di Amaurys Perez.

Impostazioni privacy