Barbra Streisand si esibirà nella Notte degli Oscar


Barbra Streisand si unisce al gruppo delle performer per la notte degli Oscar 2013.

Dopo Adele e Norah Jones, si unisce al gruppo delle performer per la notte degli Oscar 2013 anche la grande Barbra Streisand.

I produttori degli Oscar, Craig Zadan e Neil Meron, hanno annunciato che l'attrice e cantante 70enne si esibirà durante la cerimonia di consegna degli Oscar dopo un break che dura da ben 36 anni.  I due hanno voluto rimarcare la decisione indicandone le specifiche motivazioni:

"In una serata che ha come obiettivo quello di celebrare i campi artistici della musica e del cinema, come potevamo tralasciare Barbra Streisand? Possiamo sicuramente definirci onorati per la presenza della Streisand sul palco degli Oscar in una esibizione che la riporta a cantare dal vivo dopo 36 anni"

E la stessa Streisand ha vinto un Oscar in passato, in particolare nel 1968 come Migliore Attrice per il film Funny Girl. Ha ricevuto anche un'ulteriore nomination nel 1973 per il film Come Eravamo

Ecco che, quindi, chi meglio di lei, che canta e recita da sempre, potrà rappresentare gli Oscar durante la cerimonia del 24 febbraio? 

L'85esima cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà a Los Angeles presso il Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa in diretta dalla ABC Television Network il prossimo 24 febbraio 2013 dalle 22.55 ore italiana. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta in oltre 225 Paesi in tutto il mondo, in Italia su Sky Cinema Hits.

Impostazioni privacy