SKY Sport
SKY Sport

Basket, Beko Supercoppa 2015 maschile su Sky: 26-27 settembre


In campo Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia e EA7 Emporio Armani Milano-Umana Reyer Venezia.

Su Sky la 21esima edizione della Beko Supercoppa 2015 maschile di basket. L'evento si terrà al PalaRuffini del capoluogo piemontese, con la formula della Final Four, si disputerà in due giorni, tra sabato 26 e domenica 27 settembre, con le due semifinali e la finale.

Tre le partite in programma, tutte in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD, anticipate e seguite dal pre e dal post partita.

Quattro le squadre sul parquet, Banco di Sardegna Sassari, campione d'Italia e detentrice anche della Supercoppa, Grissin Bon Reggio Emilia, EA7 Emporio Armani Milano e Umana Reyer Venezia.

Sabato le due semifinali, Sassari-Reggio Emilia, dalle ore 18 (commento Geri De Rosa e Davide Pessina), e Milano-Venezia, dalle 20.30 (commento Paola Ellisse e Andrea Meneghin). Domenica la finale che assegnerà il trofeo, dalle ore 18.15, con il commento di Geri De Rosa. e Davide Pessina. Per i pre e i post partita, Flavio Tranquillo e Claudia Angiolini.

La  Supercoppa italiana maschile va ad aggiungersi alla ricca di pallacanestro già presente in esclusiva su Sky: oltre agli Europei maschili, in corso di svolgimento in questi giorni, anche il campionato italiano maschile di Serie A (due incontri per ogni turno) e A2, quello femminile di Serie A1 e i tornei americani NBA e NCAA, tutto in onda su Sky Sport HD; oltre all'Eurolega, trasmessa da Fox Sports HD.

Questa la programmazione completa in diretta esclusiva e in Alta Definizione della Beko Supercoppa 2015:

SABATO 26 SETTEMBRE – SKY SPORT 3 HD
Ore 18 pre partita 
Ore 18.15 Semifinale: Banco di Sardegna Sassari-Grissin Bon Reggio Emilia
Ore 20.30 pre partita
Ore 20.45 Semifinale: EA7 Emporio Armani Milano-Umana Reyer Venezia

DOMENICA 27 SETTEMBRE – SKY SPORT 3 HD
Ore 18.15 pre partita
Ore 18.30 Finale 
Ore 20.30 post partita 

Impostazioni privacy