Sky Sport
Sky Sport

Basket NBA 2015-16 su Sky Sport


Una finale che sembrava segnata già dopo Gara4, riaperta in maniera imperiosa in Gara5 e che ora si appresta a mettere in scena Gara6, con possibile allungo a Gara7.

Su Sky il campionato professionistico americano di basket NBA per dare vita al torneo 2015-2016 della National Basketball Association, il cui anello è stato vinto nell'ultima stagione dai Golden State Warriors.

Su Sky le migliori partite a settimana in diretta e in Alta Definizione, con il match della domenica prevalentemente in prima serata. Fino a 113 gli incontri di Regular Season in onda, cui faranno seguito, con sfide al meglio delle sette partite, i Playoffs e le Conference Finals (fino a 32 match) e le Finals che assegnano il titolo, per circa 150 incontri in diretta. Nella squadra NBA di Sky, Davide Pessina commenterà i match, affiancando i telecronisti Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci. News e aggiornamenti sul mondo della pallacanestro americana anche all'interno di "NBA Show Time", l'approfondimento di Sky Sport24 HD, in onda ogni martedì e venerdì alle ore 16.45. E grazie a Sky Go, sarà possibile assistere al campionato NBA in diretta anche in mobilità su tablet, smartphone e pc.


NBA | Sky Sport HD | 19-20 giugno 2016

Una serie che sembrava chiusa, con anello già assegnato e ben due match-point a disposizione, ma sprecati, e adesso gli Warriors di Steph Curry temono addirittura la beffa. Avanti 3-1, i campioni NBA in carica hanno subito la rimonta dei Cavaliers di LeBron James, capaci di portare Giolden State alla decisiva Gara7, in programma nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 giugno. Una degna ed emozionante conclusione delle Finals NBA, che potrà essere seguita solo su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 2, con la telecronaca live da Oakland di Flavio Tranquillo e il commento di Davide Pessina. Diverse le differite previste lunedì 20 giugno, per chi non potrà assistere alla diretta notturna; alle 14 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD, alle 18.15 e alle 23 su Sky Sport 2 HD. Warriors con il vantaggio di giocare in casa, alla Oracle Arena, ma i Cavs hanno dimostrato in Gara5 di poter ribaltare il fattore casalingo.

Questa la programmazione in diretta su Sky Sport HD di Gara7 delle Finals NBA Warriors-Cavaliers:

Notte domenica 19-lunedì 20 giugno: Gara7
ore 2 Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD

differite lunedì 20 giugno:
ore 14 Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 18.15 e ore 23 Sky Sport 2 HD


NBA | Sky Sport HD | 16-17 giugno 2016

Una finale che sembrava segnata già dopo Gara4, riaperta in maniera imperiosa in Gara5 e che ora si appresta a mettere in scena Gara6, con possibile allungo a Gara7.

C'è tutto in queste Finals fra Warriors e Cavaliers, con Curry e compagni a un passo dal bissare in Gara5 il titolo dello scorso anno e con LeBron e i Cavs dati per spacciati dopo la quarta partita, ma capaci di risorgere alla grande nel quinto match, vinto con autorità in casa dei campioni, tanto da protrarre la serie almeno fino a Gara6.

È non è del tutto remota l'ipotesi che si arrivi all'ultima sfida, visto che Gara6 si giocherà alla Quicken Loans Arena di Cleveland, la casa dei Cavaliers. Dopo cinque incontri, la situazione vede gli Warriors in vantaggio 3-2, con un secondo match-point a disposizione per riconquistare l'anello ai danni degli stessi avversari della passata edizione.
Gara6 si disputerà, dunque, a Cleveland, mentre l'eventuale Gara7 si giocherà alla Oracle Arena di Oakland.

Entrambi  i match in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con il commento live dagli Stati Uniti di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, con Studi pre e post partita condotti da Alessandro Mamoli.

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD di Gara6 e dell'eventuale Gara7 delle Finals NBA:

Notte giovedì 16-venerdì 17 giugno 
Gara6 ore 3 Sky Sport 2 HD a Cleveland
(differita venerdì ore 13, ore 17 e ore 22.30 Sky Sport 3 HD)

Notte domenica 19-lunedì 20 giugno 
Gara7 (eventuale) ore 2 Sky Sport 3 HD a Oakland


NBA | Sky Sport HD | 10-14 giugno 2016

Negli Stati Uniti prosegue la serie che assegna il titolo nel campionato professionistico NBA fra i Cleveland Cavaliers di LeBron James e i campioni in carica dei Golden State Warriors di Stephen Curry, di fronte nelle Finals per il secondo anno consecutivo. Dopo tre match, la situazione vede gli Warriors in vantaggio 2-1, in attesa di Gara4, in programma nella prossima nottata alla Quicken Loans Arena di Cleveland, prima di tornare alla Oracle Arena di Oakland per la quinta partita e l'eventuale sesta.

Tutti i match con il commento in diretta dagli Stati Uniti di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, con Studi pre e post partita condotti da Alessandro Mamoli.

Anche Sky Sport24 HD sta seguendo le Finals, proponendo ogni giorno servizi direttamente dagli Stati Uniti, curati proprio da Alessandro Mamoli. Gli incontri della serie finale sono anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go. News e aggiornamenti sul sito skysporthd.it, senza dimenticare la community social di Sky, con Facebook, Twitter e Instagram.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su Sky Sport HD di Gara4 e Gara7delle Fnals NBA:

Notte venerdì 10-sabato 11 giugno
Gara4 ore 3 Sky Sport 2 HD a Cleveland
(differita sabato ore 10.30 Sky Sport Mix HD; ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

Notte lunedì 13-martedì 14 giugno
Gara 5 ore 3 Sky Sport 2 HD a Oakland
(differita martedì ore 14, ore 18 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 2-11 giugno 2016

Saranno ancora gli Warriors di Oakland, campioni in carica, e i Cavaliers di Cleveland a contendersi il titolo NBA 2015-2016, nella finale che sta per partire e che Sky Sport HD trasmetterà per intero in diretta esclusiva e in Alta Definizione. A giocarsi l'anello le due squadre che hanno vinto le rispettive Conference, Golden State la Western, Cleveland la Eastern.

Le due formazioni si ritrovano a giocarsi l'anello un anno dopo, in una finale che promette grandi emozioni, visto che in campo ci saranno le squadre più spettacolari di questa stagione in NBA, con stelle di assoluto livello come Stephen Curry (Warriors) e LeBron James (Cavs).

Per LeBron quella che sta per partire sarà la sua settima finale NBA, la sesta consecutiva. Nelle ultime cinque edizioni ha riportato due vittorie, con i Miami Heat, e tre sconfitte, due sempre con Miami, la terza con i Cavs nella passata stagione.

Nella notte italiana tra giovedì 2 e venerdì 3 giugno il via alla serie, che si giocherà, come sempre, al meglio delle sette partite. Conquisterà il titolo chi per primo arriverà a quattro vittorie.

Si parte dalla Oracle Arena di Oakland, la casa degli Warriors, con diretta di Gara1 dalle ore 3 su Sky Sport 2 HD. I match casalinghi dei Cavs alla Quicken Loans Arena di Cleveland.

A Oakland si giocheranno le Gare 1 e 2 e le eventuali 5 e 7, mentre a Cleveland si disputeranno Gara3 e Gara4 e l'eventuale 6.

Tutti i match saranno commentati in diretta dagli Stati Uniti da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, con Studi per e post partita condotti da Alessandro Mamoli.

Anche Sky Sport24 HD seguirà le Finals, proponendo ogni giorno servizi direttamente dagli Stati Uniti, curati proprio da Alessandro Mamoli. Gli incontri della serie finale saranno anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go. News e aggiornamenti sul sito skysporthd.it, senza dimenticare la community social di Sky, con Facebook, Twitter e Instagram.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su Sky Sport HD delle Fnals NBA da Gara1 a Gara4:

Notte giovedì 2-venerdì 3 giugno
Gara 1 ore 3 Sky Sport 2 HD a Oakland
(differita venerdì ore 13 Sky Sport 2 HD; ore 16.05 Sky Sport 1 HD)

Notte domenica 5-lunedì 6 giugno
Gara2 ore 2 Sky Sport 2 HD a Oakland
(differita lunedì ore 18 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 8-giovedì 9 giugno
Gara3 ore 3 Sky Sport 2 HD a Cleveland
(differita giovedì ore 14.30 Sky Spor 1 HD; ore 18.15 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 10-sabato 11 giugno
Gara4 ore 3 Sky Sport 2 HD a Cleveland
(differita sabato ore 10.30 Sky Sport Mix HD; ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 27-31 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA, giunti alle Finali di Conference, dalle quali usciranno le due squadre che, poi, si contenderanno l'anello nelle Finals.

Nella Eastern Conference la finale è tra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers e la situazione è di 3-2. A comandare la serie sono i Cavs, che nella prossima nottata avranno a disposizione, anche se fuori casa, un match-point per chiudere i conti, altrimenti tutto sarebbe rimandato a Gara7, che LeBron James e compagni giocherebbero sul parquet amico di Cleveland.

Nella Western Conference a contendersi la finale per l'anello sono Golden State Warriors e Oklahoma City Thunder, con questi ultimi in vantaggio 3-2. Dopo la vittoria della notte passata, Curry e compagni hanno accorciato le distanze, mandando a vuoto il primo tentativo di Oklahoma di chiudere la serie. I Thunder hanno, comunque, a disposizione nel sesto incontro un secondo match-point, per di più in casa, per estromettere clamorosamente dalle Finals la squadra campione in carica ed evitare così Gara7, da giocarsi in trasferta, a Oakland.

Di seguito la programmazione di Gara6 ed eventuale Gara7:

notte venerdì 27-sabato 28 maggio – Finale Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara6: Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers
(differita sabato ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 23 Sky Sport 2 HD)
notte sabato 28-domenica 29 maggio – Finale Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 3 Gara6: Oklahoma City vs Golden State Warriors
(differita domenica ore 14 e ore 23 Sky Sport 2 HD)
notte domenica 29-lunedì 30 maggio – Finale Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara7 (eventuale): Cleveland Cavaliers vs Toronto Raptors
(differita lunedì ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD)
notte lunedì 30-martedì 31 maggio – Finale Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 3 Gara7 (eventuale): Golden State Warriors-Oklahoma City vs
(differita martedì ore 14 Sky Sport 1 HD)


NBA | Sky Sport HD | 26-28 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA, giunti alle Finali di Conference, dalle quali usciranno le due squadre che, poi, si contenderanno l'anello nelle Finals. Tra il 25 e il 28 maggio su Sky Sport 2 HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione tre incontri, validi per Gara5 e Gara6. Nella Eastern Conference la finale è tra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers, con le due squadre in perfetta parità, 2-2, dopo quattro partite giocate e che nella prossima nottata scenderanno in campo per Gara5. Nella Western Conference di fronte ci sono Golden State Warriors e Oklahoma City Thunder, con questi ultimi sul 3-1, ad un passo da una clamorosa vittoria sui campioni NBA in carica.

Di seguito la programmazione di Gara5 e Gara6:

notte mercoledì 25-giovedì 26 maggio – Finale Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara5: Cleveland Cavaliers vs Toronto Raptors
(differita giovedì ore 18.30 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

notte giovedì 26-venerdì 27 maggio – Finale Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 3 Gara5: Golden State Warriors vs Oklahoma City Thunder
(differita venerdì ore 18.30 Sky Sport 3 HD, ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

notte venerdì 27-sabato 28 maggio – Finale Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara6: Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers
(differita sabato ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 23 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 21-25 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA, giunti alle Finali di Conference, dalle quali usciranno le due squadre che, poi, si contenderanno l'anello nelle Finals.

Tra il 21 e il 25 maggio su Sky Sport 2 HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione quattro incontri, validi per Gara3 e Gara4. Nella Eastern Conference la finale è tra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers, con i Cavs in vantaggio 2-0, quella della Western Conference tra Oklahoma City Thunder e Golden State Warriors, che al momento sono sull'1-1. Si gioca al meglio delle sette partite; vince e va alle Finals chi per primo arriva a quattro successi.

Di seguito la programmazione di Gara3 e Gara4:

notte sabato 21-domenica 22 maggio – Finale Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara3: Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers
(differita domenica ore 10.45 Sky Sport 2 HD; ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 3 HD; commento Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo)

notte domenica 22-lunedì 23 maggio – Finale Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2 Gara3: Oklahoma City Thunder vs Golden State Warriors
(differita lunedì ore 18 Sky Sport 3 HD; ore 23 Sky Sport 2 HD; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

notte lunedì 23-martedì 24 maggio – Finale Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara4: Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers
(differita martedì ore 18.30 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)

notte martedì 24-mercoledì 25 maggio – Finale Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 3 Gara4: Oklahoma City Thunder vs Golden State Warriors
(differita mercoledì ore 18.30 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)


NBA | Sky Sport HD | 17-20 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA, giunti alle Finali di Conference, dalle quali usciranno le due squadre che, poi, si contenderanno l'anello nelle Finals.

Tra il 16 e il 20 maggio su Sky Sport 2 HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione quattro incontri. Nella Eastern Conference la finale è tra Cleveland Cavaliers e Toronto Raptors, quella della Western Conference tra Golden State Warriors e Oklahoma City Thunder, che nella prossima nottata daranno vita a Gara1. Si gioca al meglio delle sette partite; vince e va alle Finals chi per primo arriva a quattro successi.

Di seguito la programmazione di Gara1 e Gara2:

notte lunedì 16-martedì 17 maggio – Finale Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 3 Gara1: Golden State Warriors vs Oklahoma City Thunder
(differita martedì ore 18 Sky Sport 3 HD; ore 23 Sky Sport 2 HD; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

notte martedì 17-mercoledì 18 maggio – Finale Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara1: Cleveland Cavaliers vs Toronto Raptors
(differita mercoledì ore 18 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)

notte mercoledì 18-giovedì 19 maggio – Finale Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 3 Gara2: Golden State Warriors vs Oklahoma City Thunder
(differita giovedì ore 19.30 Sky Sport 2 HD; ore 23 Sky Sport 3 HD; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)

notte giovedì 19-venerdì 20 maggio – Finale Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara2: Cleveland Cavaliers vs Toronto Raptors
(differita venerdì ore 14.30 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)


NBA | Sky Sport HD | 14 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione un incontro valido per le Semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi. Per Gara6 della Eastern Conference, appuntamento con la sfida di Miami fra i padroni di casa degli Heat e i Toronto Raptors. Incontro in onda in diretta su Sky Sport 2 HD nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 maggio alle ore 2.. Differita sabato 14 maggio alle 12 su Sky Sport 3 HD e alle 17.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Si gioca all'AmericanAirlines Arena e la situazione, dopo cinque incontri disputati, vede Toronto in vantaggio 3-2 che, in caso di vittoria, si aggiudicherebbe la serie e il diritto di sfidare i Cleveland Cavaliers nella finale di Conference.

NBA – CONFERENCE SEMIFINALS
la programmazione Sky Sport HD

notte venerdì 13-sabato 14 maggio – Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2 Gara6: Miami Heat vs. Toronto Raptors
differita sabato 14 maggio ore 12 Sky Sport 3 HD e ore 17.30 Sky Sport 2 HD


NBA | Sky Sport HD | 9-13 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione tre incontri validi per le Semifinali della Western Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi.

A Portland, per Gara4, appuntamento con la sfida fra i padroni di casa dei Trail Blazers e i campioni NBA in carica degli Warriors. Incontro in onda in diretta su Sky Sport 2 HD nella prossima nottata alle ore 4.30. Differita domani, martedì 10 maggio, alle 16.45 su Sky Sport Plus HD e alle 23 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Si gioca al Mode Center e la situazione, dopo tre incontri disputati, vede Golden State in vantaggio 2-1.

Per Gara5, trasferimento a San Antonio per il match fra i padroni di casa degli Spurs e gli Oklahoma City Thunder. Diretta su Sky Sport 2 HD nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 maggio alle ore 2. Differita mercoledì alle 23 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Si gioca all'AT&T Center della città texana e la situazione, dopo quattro partite giocate, è di perfetta parità, 2-2

Thunder e Spurs saranno di nuovo sul parquet, ma a campi invertiti, per Gara6, in programma nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 maggio. Dalla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.30. Differita venerdì alle 14 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

BASKET NBA: PLAYOFFS

notte lunedì 9-martedì 10 maggio – Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 4.30 Gara4: Portland Trail Blazers vs Golden State Warriors
(differita martedì ore 16.45 Sky Sport Plush HD; ore 23 Sky Sport 3 HD)

notte martedì 10-mercoledì 11 maggio – Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2 Gara5: San Antonio Spurs vs Oklahoma City Thunder
(differita mercoledì ore 23 Sky Sport 3 HD)

notte giovedì 12-venerdì 13 maggio – Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Gara6: Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs
(differita venerdì ore 14 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 10 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione un incontro valido per le Semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi. Per Gara4 della Western Conference, appuntamento con la sfida di Portland fra i padroni di casa dei Trail Blazers e i campioni in carica degli Warriors. Incontro in onda in diretta su Sky Sport 2 HD nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 maggio alle ore 2.. Differita martedì 9 maggio alle 23 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Si gioca al Mode Center e la situazione, dopo tre incontri disputati, vede Golden State in vantaggio 2-1.

NBA – CONFERENCE SEMIFINALS
la programmazione Sky Sport HD

notte lunedì 9-martedì 10 maggio – Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2 Gara4: Portland Trail Blazers vs Golden State Warriors
differita martedì 10 maggio ore 23 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 2-7 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD tra il 2 e il 7 maggio sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione quattro incontri, validi per le Semifinali di Conference.

Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi.

Primo incontro già nella prossima nottata a San Antonio dove, per Gara2 della Western Conference, saranno di fronte gli Spurs e i Tunder di Oklahoma City. Dall'AT&T Center della città texana, diretta alle ore 3.30 su Sky Sport 3 HD. Differita domani, martedì 3 maggio, alle 16.30 su Sky Sport Plus HD e alle 22 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Trasferimento a Cleveland, per Gara2 della Eastern Conference fra i Cavaliers e gli Hawks di Atlanta. Diretta alle ore 2 della notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 maggio su Sky Sport 2 HD. Differita giovedì alle 18 su Sky Sport 3 HD e alle 22 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Si gioca alla Quicken Loans Arena.

Ancora Thunder e Spurs da seguire, stavolta in Gara3 della Western Conference, alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City. Diretta nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 maggio su Sky Sport 2 HD alle ore 3.30. Differita sabato alle 15.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo.

Gara3 anche per la Eastern Conference sabato 7 maggio e sul parquet di Miami ci saranno i padroni di casa degli Heat e i Raptors di Toronto. Dall'AmericanAirlines Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 23, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita domenica 8 maggio alle 13 su Sky Sport 3 HD.

Notte lunedì 2-martedì 3 maggio – Western Conference – Sky Sport 3 HD
ore 3.30 Gara2: San Antonio Spurs vs Oklahoma City Thunder Sky
(differita martedì ore 16.30 Sky Sport Plus HD; ore 22 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 4-giovedì 5 maggio – Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 2 Gara2: Cleveland Cavaliers vs Atlanta Hawks
(differita giovedì ore 18 Sky Sport 3 HD; ore 22 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 6-sabato 7 maggio – Western Conference – Sky Sport 2 HD
ore 3.30 Gara3: Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs
(differita sabato ore 15.30 Sky Sport 2 HD)

Sabato 7 maggio – Eastern Conference – Sky Sport 2 HD
ore 23 Gara3: Miami Heat vs Toronto Raptors
(differita domenica 8 maggio ore 13 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 1 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD sarà possibile seguire un nuovo match in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi. Semifinale nella Western Conference, con Gara1 che vedrà sul parquet di casa di Oakland i campioni in carica degli Warriors ospitare i Trail Blazers di Portland.

Match in programma alla Oracle Arena alle ore 21.30 di domenica 1° maggio, con diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD. Commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 2 maggio alle 16.30 su Sky Sport Plus HD e alle 23.30 su Sky Sport 3 HD.

domenica 1 maggio – Western Conference Semifinals
ore 21.30 Gara1: Golden State Warriors vs Toronto Trail Blazers
(differita lunedì 2 maggio ore 16.30 Sky Sport Plus HD; ore 23.30 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 30 aprile-1 maggio 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD. Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi.

A Charlotte Gara6 del primo turno tra gli Hornets e gli Heat di Miami, in onda in diretta su Sky Sport 2 HD nella prossima nottata, a partire dalle ore 2. Differita domani, sabato 30 aprile, alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, alle 16.15 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Charlotte ha in casa il primo match point per chiudere la serie, che vede gli Hornets in vantaggio 3-2. Si gioca alla Time Warner Cable Arena.

Nella Western Conference è già tempo di semifinali e nella notte tra sabato 30 aprile e domenica 1° maggio sarà possibile assistere alla sfida tra gli Spurs di San Antonio e i Thunder di Oklahoma City, valida per Gara1. Dall'AT&T Center della città texana, diretta alle ore 2.30 su Sky Sport 2 HD. Differita domenica alle 10.30 e alle 17 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo.

Notte venerdì 29-sabato 30 aprile – primo turno
ore 2 Gara6: Charlotte Hornets vs Miami Heat
(differita sabato ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 3 HD; ore 16.15 Sky Sport 2 HD)

Notte sabato 30 aprile-domenica 1 maggio – Western Conference Semifinals
ore 2.30 Gara1: San Antonio Spurs vs Oklahoma City Thunder
(differita domenica ore 10.30 e ore 17 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 29 aprile 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione un incontro del primo turno. Si gioca al meglio delle sette partite e passa chi per primo arriva a quattro successi.

A Boston, Gara6 tra i padroni di casa dei Celtics e gli Hawks di Atlanta, in onda su Sky Sport 2 HD nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile a partire dalle ore 2.

Chi non avrà la possibilità di assistere in diretta all'incontro del TD Garden, potrà seguire le diverse repliche previste venerdì, alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, alle 17.45 su Sky Sport 3 HD.

Atlanta conduce la serie 3-2 e a Boston avrà la possibilità di chiudere i conti con i Celtics e accedere alle semifinali della Eastern Conference.

Basket NBA: Playoffs – primo turno
In diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD:

Notte giovedì 28 – venerdì 29 aprile
ore 2 Gara6: Boston Celtics vs Atlanta Hawks
(differita venerdì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; ore 17.45 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 26-27 aprile 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport 2 HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione un match valido per Gara5. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi arriva per primo a quattro successi. Dalla Philips Arena di Atlanta, sfida tra i padroni di casa degli Hawks e i Celtics di Boston. Attualmente la situazione è sul 2-2.

Diretta alle ore 2.30 della notte tra martedì 26 e mercoledì 27 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita mercoledì alle ore 14 e alle ore 23.30 su Sky Sport 2 HD.

Notte martedì 26-mercoledì 27 aprile:
Ore 2.30 Gara5: Atlanta Hawks vs Boston Celtics
(differita mercoledì ore 14 e ore 23.30 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 23-26 aprile 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport 2 HD saranno tre gli incontri del primo turno in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione tra il 23 e il 26 aprile. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi arriva per primo a quattro successi.

Primo match alla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis dove, per Gara4, i padroni di casa dei Pacers ospiteranno i Raptors di Toronto. Diretta in prima serata alle ore 21 di sabato 23 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita domenica 24 aprile alle ore 12.15 su Sky Sport 3 HD. Dopo tre partite disputate, Toronto conduce la serie 2-1.

Sempre per Gara4, trasferimento a Houston, con i Rockets che riceveranno la visita dei camòioni in carica degli Warriors di San Antonio. Anche questo match in prima serata suSky Sport 2 HD, domenica 24 aprile alle ore 21. Differita lunedì 25 aprile alle ore 14 e alle ore 20.45 su Sky Sport 2 HD e alle ore 17.15 su Sky Sport 3 HD. Si gioca al Toyota Center. Golden State in vantaggio 2-1 nella serie.

Terzo incontro alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, stavolta per Gara5 tra i Thunder e i Dallas Mavericks. In attesa di Gara4, in programma domani, la situazione vede Oklahoma in testa 2-1. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra lunedì 25 e martedì 26 aprile. Differita martedì alle ore 14 e alle ore 21.30 su Sky Sport 2 HD e alle ore 17.45 su Sky Sport 3 HD.

Questa la programmazione, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD:

sabato 23 aprile
ore 21 Gara4: Indiana Pacers vs Toronto Raptors
(differita domenica 24 aprile ore 12.15 Sky Sport 3 HD)

domenica 24 aprile
ore21.30 Gara4: Houston Rockets vs Golden State Warriors
(differita lunedì 25 aprile ore 14 e ore 20.45 Sky Sport 2 HD; ore 17.15 Sky Sport 3 HD)

Note lunedì 25-martedì 26 aprile
Ore 2.30 Gara5: Oklahoma City Thunder vs Dallas Mavericks
(differita martedì ore 14 e ore 21.30 Sky Sport 2 HD; ore 17.45 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 21-23 aprile 2016

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport 2 HD saranno due gli incontri del primo turno in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione tra il 20 e il 23 aprile. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi arriva per primo a quattro successi.

Primo match allo Staples Center di Los Angeles dove,, per Gara2, i padroni di casa dei Clippers ospiteranno i Trail Blazers di Portland. Diretta alle ore 4.30 della notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita giovedì alle ore 14 e alle ore 21 su Sky Sport 2 HD e alle 17.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Per Gara3, trasferimento a Memphis, con i Grizzlies che riceveranno la visita degli Spurs di San Antonio. Diretta a partire dalle ore 3.30 della notte tra venerdì 22 e sabato 23 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita sabato alle ore 11.45 e alle ore 17.30 su Sky Sport 3 HD e alle ore 14 su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Si gioca al FedEx Forum.

Questa la programmazione, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD:

notte mercoledì 20-giovedì 21 aprile
ore 4.30 Gara2: Los Angeles Clippers vs Portland Trail Blazers
(differita giovedì ore 14 e ore 21 Sky Sport 2 HD ore 17.45 Sky Sport 3 HD)

notte venerdì 22-sabato 23 aprile
ore 3.30 Gara3: Memphis Grizzlies vs San Antonio Spurs
(differita sabato ore 11.45 e ore 17.30 Sky Sport 3 HD; ore 14 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 16-17 aprile 2016

Finita la Regular Season, negli Stati Uniti partono i Playoffs di basket NBA e su Sky Sport 2 HD saranno tre gli incontri del primo turno in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione tra il 16 e il 19 aprile, due anche in prima serata. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi arriva per primo a quattro successi.

Primo match sabato 16 aprile, in prima serata, alle ore 21.30; all'Oracle Arena di Oakland, per Gara1, i campioni in carica dei Golden State Warriors di Stephen Curry ospiteranno gli Houston Rockets di James Harden. Commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita domenica 17 aprile alle ore 10.30 e alle ore 17 su Sky Sport 2 HD.

Sempre per Gara1, domenica 17 aprile trasferimento a Cleveland, con i Cavaliers di LeBron James che alla Quicken Loans Arena affronteranno i Detroit Pistons di Andre Drummond. Diretta in prima serata a partire dalle ore 21, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Differita lunedì 18 aprile alle ore 14 e alle ore 23.15 su Sky Sport 2 HD e alle ore 17.45 su Sky Sport 3 HD.

Gara2, invece, nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 aprile tra gli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant e i Dallas Mavericks di Dirk Nowitzki. Dalla Chesapeake Energy Arena, diretta alle ore 2. Differita martedì alle ore 14 e alle ore 22.10 su Sky Sport 2 HD e alle ore 17.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Questa la programmazione, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD:

sabato 16 aprile 2016
ore 21.30 Gara1: Golden State Warriors vs Houston Rockets
(differita domenica 17 aprile ore 10.30 e ore 17 Sky Sport 2 HD)

domenica 17 aprile 2016
ore 21 Gara1: Cleveland Cavaliers vs Detroit Pistons (differita lunedì 18 aprile ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD; ore 17.45 Sky Sport 3 HD)
notte lunedì 18-martedì 19 aprile
ore 2 Gara2: Oklahoma City Thunder vs Dallas Mavericks
(differita martedì ore 14 e ore 22.10 Sky Sport 2 HD; ore 17.45 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 10-14 aprile 2016

Due le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 10 e il 14 aprile 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season, che si avvia alla sua conclusione. Inoltre, mercoledì 13 aprile su Sky sarà "KOBE DAY" (#SkyKobeDay): l'intera programmazione di Sky Sport 3 HD sarà, infatti, dedicata a Kobe Bryant, in occasione della sua ultima partita in NBA. 

Nel primo incontro, in programma a Los Angeles, protagonisti i Clippers, che riceveranno la visita dei Mavericks di Dallas. Dallo Staples Center, diretta in prima serata su Sky Sport 3 HD alle ore 21.35 di domenica 10 aprile, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita lunedì 11 aprile alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 3 HD.

13 aprile 2016: una data che passerà alla storia e su Sky Sport 3 HD è KOBE DAY (#SkyKobeDay)

Mercoledì 13 aprile 2016 è un giorno speciale per Kobe Bryant e per il basket in generale, alla vigilia della sua ultima partita in NBA Una giornata speciale anche per Sky Sport 3 HD, che dedicherà al "Black Mamba" un'intera giornata, prima di trasmettere in diretta esclusiva il match che con i suoi Lakers giocherà in casa contro gli Utah Jazz. Cresciuto in Italia, figlio del grande Joe, Kobe ha trascorso tutta la sua carriera NBA a Los Angeles; una sola squadra, con la quale è diventato una star mondiale, non solo nel mondo del basket. Una vita nel Lakers, costellata da tanti successi, sia di squadra che a livello personale, che nella notte tra il 13 e il 14 aprile avrà il suo epilogo.

Un giorno che passerà alla storia e che Sky Sport celebrerà riproponendo alcune fra le tappe fondamentali della sua carriera. Il #SkyKobeDay partirà alle 6 di mercoledì per chiudersi 24 ore dopo con la sfida di Los Angeles. Nel corso della giornata andranno in onda diversi match che hanno fatto la storia: Gara4 della finale dei Lakers contro i Celtics nel 2010, gli 81 punti messi a segno nel gennaio 2006 contro i Raptors, Gara7 della finale di conference del 2002 con i Kings, Gara4 della finale del 2000 per l'anello contro i Pacers e l'epico All Star Game del 2003, con Bryant di fronte a Michael Jordan. Poi, alle ore 4.30 della notte tra il 13 e il 14 aprile l'ultima del "Mamba" sul parquet amico dello Staples Center. Match in onda in diretta esclusiva su due canali, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita giovedì alle 13, alle 19 e alle 23 su Sky Sport 2 HD.

BASKET ROOM SPECIALE KOBE. Lunedì 11 aprile, la rubrica Basket Room (ore 22.30 Sky Sport 2 HD), con Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo, dedicherà a Kobe Bryant una puntata speciale, per rivivere la carriera di un fuoriclasse che si appresta a entrare nella leggenda. Basket Room Special Kobe verrà, poi, riproposto nella giornata di mercoledì.

E' possibile dimostrare la propria passione per il basket e l'affetto per Kobe attraverso i canali ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di Sky, mandando tweet e/o foto. Basterà twittare con l'hashtag #SkyKobeDay e l 'autore del più "emozionale" avrà, poi, la possibilità unica di assistere in diretta all'ultima partita del "Black Mamba" insieme a Flavio Tranquillo e Davide Pessina in cabina di commento a Sky.

"KOBE DAY"
mercoledì 13 aprile su Sky Sport 3 HD – la programmazione:

Los Angeles Lakers vs Toronto Raptors (2006)
ore 6 e ore 19.30
Los Angeles Lakers vs Boston Celtics (finale Gara7 2010)
ore 8.30 e ore 17.30
All Star Game (2003)
ore 10.30 e ore 2.30 notte 13-14 aprile
Los Angeles Lakers vs Indiana Pacers
ore 13 e ore 24.30
Los Angeles Lakers vs Sacramento Kings
ore 15 e ore 22
Basket Room Special Kobe
ore 8, ore 12.30, ore 17, ore 21.30, ore 24
L'ultima del "Mamba": Los Angeles Lakers vs Utah Jazz
ore 4.30 notte 13-14 aprile – diretta esclusiva (anche su Sky Sport 1 HD)

Domenica 10 aprile – Sky Sport 3 HD
ore 21.35 Los Angeles Clippers vs Dallas Mavericks
(differita lunedì 11 aprile ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 13-giovedì 14 aprile – Sky Sport 3 HD e Sky Sport 1 HD
ore 4.30 Los Angeles Lakers vs Utah Jazz
(differita giovedì ore 13, ore 19 e ore 23 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 3-10 aprile 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 3 e il 10 aprile 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà a Houston, con i Rockets che riceveranno la visita dei Thunder di Oklahoma City. Dal Toyota Center, diretta in prima serata su Sky Sport 3 HD alle ore 21.30 di domenica 3 aprile, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 4 aprile alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Ancora Houston protagonista, stavolta in trasferta a Dallas, dove i Rockets affronteranno i padroni di casa dei Mavericks. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 3.30 della notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 aprile. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD; alle 18 e alle 23 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Si gioca all'American Airlines Center.

Da Dallas a Oakland, per seguire la super sfida della Oracle Arena tra i campioni NBA degli Warriors di Stephen Curry e i San Antonio Spurs di Tim Duncan. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30 della notte tra giovedì 7 e venerdì 8 aprile. Differita venerdì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 17 e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Trasferimento a Chicago, con i Bulls impegnati nel confronto casalingo con i Cleveland Cavaliers di LeBron James. Dallo United Center, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.30 della notte tra sabato 9 e domenica 10 aprile. Differita domenica alle 10.30 su Sky Sport 2 HD e alle 19.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli.

Domenica 3 aprile – Sky Sport 3 HD
ore 21.30 Houston Rockets vs Oklahoma City Thunder
(differita lunedì 4 aprile ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 6-giovedì 7 aprile – Sky Sport 2 HD
ore 3.30 Dallas Mavericks vs Houston Rockets
(differita giovedì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 18 e ore 23 Sky Sport 3 HD)

Notte giovedì 7-venerdì 8 aprile – Sky Sport 2 HD
ore 4.30 Golden State Warriors vs San Antonio Spurs
(differita venerdì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 17 e ore 22.45 Sky Sport 3 HD)

Notte sabato 9-domenica 10 aprile – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Chicago Bulls vs Cleveland Cavaliers
(differita domenica ore 10.30 Sky Sport 2 HD; ore 19.30 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 27 marzo-3 aprile 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 27 marzo e il 3 aprile 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà a Los Angeles, con i Clippers che riceveranno la visita dei Denver Nuggets. Dallo Staples Center, diretta in prima serata su Sky Sport 1 HD alle ore 21.30 di domenica 27 marzo, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 28 marzo alle 10.30 e alle 16.30 su Sky Sport 2 HD e alle 20.45 su Sky Sport 3 HD.

Da Los Angeles a Oakland, per la sfida tra i campioni NBA in carica degli Warriors di Stephen Curry e gli Wizards di Washington. Diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 4.30 della notte tra martedì 29 e mercoledì 30 marzo. Differita mercoledì alle 14 e alle 23 su Sky Sport 2 HD e alle 17 su Sky Sport 1 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Si gioca alla Oracle Arena.

Trasferimento a Oklahoma City, per seguire nuovamente i Los Angeles Clippers impegnati, stavolta, in trasferta, alla Chesapeake Energy Arena, ospiti dei Thunder. Diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 3.30 della notte tra giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile. Differita venerdì alle 15 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD e alle 17 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Chiusura di settimana a San Antonio, per la sfida fra gli Spurs e i Raptors di Toronto. Dall'AT&T Center, diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 2.30 della notte tra sabato 2 e domenica 3 aprile. Differita domenica alle 10.30 su Sky Sport 2 HD e alle 16.15 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Domenica 27 marzo – Sky Sport 1 HD
ore 21.30 Los Angeles Clippers vs Denver Nuggets
(differita lunedì 28 marzo ore 10.30 e ore 16.30 Sky Sport 2 HD; ore 20.45 Sky Sport 3 HD)

Notte martedì 29 e mercoledì 30 marzo – Sky Sport 3 HD
ore 4.30 Golden State Warriors vs Washington Wizard
(differita mercoledì ore 14 e ore 23 Sky Sport 2 HD; ore 17 Sky Sport 1 HD)

Notte giovedì 31 marzo-venerdì 1 aprile – Sky Sport 3 HD
ore 3.30 Oklahoma City Thunder vs Los Angeles Clippers
(differita venerdì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 17 e ore 22.45 Sky Sport 3 HD)

Notte sabato 2-domenica 3 aprile – Sky Sport 1 HD
ore 2.30 San Antonio Spurs vs Toronto Raptors
(differita domenica ore 10.30 Sky Sport 2 HD; ore 16.15 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 20-26 marzo 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 20 e il 26 marzo 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà a Dallas, con i Mavericks che riceveranno la visita dei Portland Trail Blazers. Dall'American Airlines Center della città texana, diretta in prima serata su Sky Sport 3 HD alle ore 21 di domenica 20 marzo, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Differita lunedì 21 marzo alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 18 e alle 23.15 su Sky Sport 3 HD.

Da Dallas a Oklahoma City, per la sfida tra i padroni di casa dei Thunder e i Rockets di Houston. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1 della notte tra martedì 22 e mercoledì 23 marzo. Differita mercoledì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 17.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport Plus HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli. Si gioca alla Chesapeake Energy Arena.

Thunder da seguire anche nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 marzo, sempre a Oklahoma City dove, stavolta, ospiteranno gli Utah Jazz. Diretta su Sky Sport Plus HD alle ore 1. Differita venerdì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 17 e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Chiusura di settimana a San Antonio, per la sfida fra gli Spurs e i Grizzlies di Memphis. Dall'AT&T Center, diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 1.30 della notte tra venerdì 25 e sabato 26 marzo. Differita sabato alle 14 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Domenica 20 marzo – Sky Sport 3 HD
ore 21 Dallas Mavericks vs Portland Trail Blazers
(differita lunedì 21 marzo ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 18 e ore 23.15 Sky Sport 3 HD)

Notte martedì 22 e mercoledì 23 marzo – Sky Sport 2 HD
ore 1 Oklahoma City Thunder vs Houston Rockets
(differita mercoledì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 17.30 Sky Sport 3 HD; ore 22.30 Sky Sport Plus HD)

Notte giovedì 24-venerdì 25 marzo – Sky Sport Plus HD
ore 1 Oklahoma City Thunder vs Utah Jazz
(differita venerdì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 17 e ore 22.45 Sky Sport 3 HD)

Notte venerdì 25-sabato 26 marzo – Sky Sport 3 HD
ore 1.30 San Antonio Spurs vs Memphis Grizzlies
(differita sabato ore 14 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 13-20 marzo 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 13 e il 20 marzo 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà a Los Angeles, con i Clippers che riceveranno la visita dei Cleveland Cavaliers. Dallo Staples Center, diretta in prima serata su Sky Sport 3 HD alle ore 20.30 di domenica 13 marzo, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 14 marzo alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 16.30 su Sky Sport 3 HD e alle 19 su Sky Sport Plus HD.

Da Los Angeles a Toronto, per la sfida tra i padroni di casa dei Raptors e i Bulls di Chicago. Diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 0.30 della notte tra lunedì 14 e martedì 15 marzo. Differita martedì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 16.30 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport Plus HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Si gioca all'Air Canada Centre.

Charlotte sarà la sede della terza partita, che vedrà gli Hornets affrontare i Denver Nuggets sul parquet della Time Warner Cable Arena. Diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 23 di sabato 19 marzo. Differita domenica 20 marzo alle 16.15 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Chiusura di settimana a San Antonio, per la super sfida fra gli Spurs di Kawhi Leonard e Tim Duncan e i campioni NBA degli Warriors di Stephen Curry. Dall'AT&T Center della città texana, diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 1.30 della notte tra sabato 12 e domenica 20 marzo, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita domenica alle 10.15 e alle 18.15 su Sky Sport 2 HD.

Domenica 13 marzo – Sky Sport 3 HD
ore 20.30 Los Angeles Clippers vs Cleveland Cavaliers
(differita lunedì 14 marzo ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 16.30 Sky Sport 3 HD; ore 19 Sky Sport Plus HD)

Notte lunedì 14-martedì 15 marzo – Sky Sport 1 HD
ore 0.30 Toronto Raptors vs Chicago Bulls
(differita martedì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 16.30 Sky Sport 3 HD; ore 21.30 Sky Sport Plus HD)

Sabato 19 marzo – Sky Sport 3 HD
ore 23 Charlotte Hornets vs Denver Nuggets
(differita domenica 20 marzo ore 16.15 Sky Sport 2 HD)

Notte sabato 19-domenica 20 marzo
ore 1.30 San Antonio Spurs vs Golden State Warriors
(differita domenica ore 10.15 e ore 18.15 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 6-13 marzo 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA, valide per la Regular Season, in onda su Sky Sport HD tra il 6 e il 13 marzo 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, una anche in prima serata.

Il primo incontro si disputerà domenica 6 marzo a Los Angeles, dove i Lakers riceveranno la visita dei campioni in carica degli Warriors di Oakland. Sfida nella sfida, quella fra Kobe Bryant e Stephen Curry, due generazioni di campioni a confronto sul parquet dello Staples Center. Diretta esclusiva in prima serata su Sky Sport 1 HD alle ore 21.30, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 7 marzo alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Nel secondo match, protagonisti ancora gli Warrios, stavolta in casa, all'Oracle Arena di Oakland. Curry e compagni si troveranno di fronte gli Utah Jazz di Salt Lake City, guidati da Gordon Hayward e Derrick Favors. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30 della notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 marzo. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 17 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Memphis sarà la sede della terza partita, che vedrà i Grizzlies di Zach Randolph e Mike Conley affrontare i New Orleans Pelicans di Anthony Davis e Norris Cole. Match in programma al FedEx Forum, da seguire in diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 2 della notte venerdì 11 e sabato 12 marzo. Differita sabato alle 14 e alle 18 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Chiusura di settimana a San Antonio, per la super sfida fra i padroni di casa degli Spurs di Kawhi Leonard e Tim Duncan e gli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant e Russell Westbrook. Dall'AT&T Center della città texana, diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 2.30 della notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo. Differita domenica alle 10.30 su Sky Sport 2 HD e alle 14.50 su Sky Sport 1 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo.

Domenica 6 marzo 2016
ore 21.30 Los Angeles Lakers vs Golden State Warriors 
(differita lunedì 7 marzo ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 9-giovedì 10 marzo 2016
ore 4.30 Golden State Warriors vs Utah Jazz
(differita giovedì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 17 Sky Sport 3 HD)

Notte venerdì 11-sabato 12 marzo 2016
ore 2 Memphis Grizzlies vs New Orleans Pelicans
(differita sabato ore 14 e ore 18 Sky Sport 2 HD)

Notte sabato 12-domenica 13 marzo 2016
ore 2.30 San Antonio Spurs vs Oklahoma City Thunder
(differita domenica ore 10.30 Sky Sport 2 HD; ore 14.50 Sky Sport 1 HD)


NBA | Sky Sport HD | 28 febbraio-5 marzo 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 28 febbraio e il 5 marzo 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà ad Atlanta, dove gli Hawks di Al Horford e Jeff Teague riceveranno la visita degli Hornets di Charlotte, guidati da Kemba Walker e Marvin Williams. Dalla Philips Arena, diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 28 febbraio, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita lunedì 29 febbraio alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD.

Da Atlanta a Miami, per la sfida tra i padroni di casa degli Heat di Dwyane Wade e Luol Deng e i Chicago Bulls di Pau Gasol e Taj Gibson. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 1.30 della notte tra martedì 1 e mercoledì 2 marzo. Differita mercoledì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 18 e alle 22.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Si gioca all'AmericanAirlines Arena.

Los Angeles sarà la sede della terza partita, che vedrà i Clippers di Jamal Crawford e J.J. Redick affrontare gli Oklahoma City Thunder di Russell Westbrook e Kevin Durant. Sfida in programma allo Staples Center, da seguire in diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30 della notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 marzo. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD, alle 18 e alle 22.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Chiusura di settimana a Cleveland, con i Cavaliers di LeBron James e Kyrie Irving impegnati nel confronto casalinga con gli Wizards di Bradley Beal e John Wall. Dalla Quicken Loans Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra venerdì 4 e sabato 5 marzo. Differita domenica alle 16 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Domenica 28 febbraio
ore 21.30 Atlanta Hawks vs Charlotte Hornets
(differita lunedì 29 febbraio ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

Notte martedì 1-mercoledì 2 marzo
ore 1.30 Miami Heat vs Chicago Bulls
(differita mercoledì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 18 e ore 22.30 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 2-giovedì 3 marzo
ore 4.30 Los Angeles Clippers vs Oklahoma City Thunder
(differita giovedì ore 14 Sky Sport 2 HD, ore 18 e ore 22.30 Sky Sport 3 HD)

Notte venerdì 4-sabato 5 marzo
ore 2 Cleveland Cavaliers vs Washington Wizards
(differita domenica ore 16 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 21-28 febbraio 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport 2 HD tra il 21 e il 28 febbraio 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Si comincerà con una super sfida, in programma sul parquet della Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, dove i Thunder di Kevin Durant e Russell Westbrook ospiteranno i Cleveland Cavaliers di LeBron James e Kyrie Irving. Diretta in prima serata domenica 21 febbraio alle ore 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita lunedì 22 febbraio alle 14 e alle 23.30 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Trasferimento ad Atlanta, con i padroni di casa degli Hawks di Jeff Teague e Kyle Korver che riceveranno la visita dei campioni NBA degli Warriors di Stephen Curry e Klay Thompson. Dalla Philips Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra lunedì 22 e martedì 23 febbraio. Differita martedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Da Atlanta a Chicago, per l'incontro dello United Center tra i padroni di casa dei Bulls di Derrick Rose e Pau Gasol e gli Wizards di John Wall e Bradley Beal. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 23 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Di nuovo a Oklahoma City, per chiudere la settimana NBA di Sky Sport HD con un'altra grande sfida, quella che metterà di fronte i Thunder di Kevin Durant e gli Warriors di Steph Curry. Dalla Chesapeake Energy Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.30 della notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio. Differita domenica alle 10.30 e alle 17 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo.

Domenica 21 febbraio
ore 21.30 Oklahoma City Thunder vs Cleveland Cavaliers
(differita lunedì 22 febbraio ore 14 e ore 23.30 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte lunedì 23-martedì 24 febbraio
ore 2 Atlanta Hawks vs Golden State Warriors
(differita martedì ore 14 e ore 21.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 25-giovedì 26 febbraio
ore 2 Chicago Bulls vs Washington Wizards
(differita giovedì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 23 Sky Sport 3 HD)

Notte sabato 27-domenica 28 febbraio
ore 2.30 Oklahoma City Thunder vs Golden State Warriors
(differita domenica ore 10.30 e ore 17 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 18-21 febbraio 2016

Saranno due le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 18 e il 21 febbraio 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà a Cleveland, dove i Cavaliers di LeBron James e Kyrie Irving riceveranno la visita dei Chicago Bulls di Pau Gasol e Derrick Rose. Dalla Quicken Loans Arena, diretta su Sky Sport 3 HD alle ore 2 della notte tra giovedì 18 e venerdì 19 febbraio. Differita venerdì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Da Cleveland a Los Angeles, per la sfida tra i padroni di casa dei Clippers di Paul Pierce e De Andre Jordan e i campioni NBA in carica degli Warriors di Stephen Curry e Klay Thompson. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.30 della notte tra sabato 20 e domenica 21 febbraio. Differita domenica alle 12 e alle 17 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo. Si gioca allo Staples Center.

Notte giovedì 18-venerdì 19 febbraio – Sky Sport 3 HD
ore 2 Cleveland Cavaliers vs Chicago Bulls
(differita venerdì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Notte sabato 20-domenica 21 febbraio – Sky Sport 2 HD
ore 2.30 Los Angeles Clippers vs Golden State Warriors
(differita domenica ore 12 e ore 17 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 12-15 febbraio 2016

Gli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l'interesse di un intero paese (e non solo): l'"All Star Weekend", i tre giorni più intensi e spettacolari del basket NBA, che si chiuderanno, come di consueto, con l'"All Star Game", la partita delle stelle.

Per la prima volta la kermesse cestistica statunitense varca in confini americani e porta l'evento top del basket a stelle e strisce in Canada, più precisamente a Toronto. In Italia l'All Star Saturday potrà essere seguito solo grazie a Sky; sarà, infatti, Sky Sport 2 HD a trasmettere la grande festa della pallacanestro americana, che avrà il suo inizio nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio. Tutto in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione.

Gioco, emozioni, spettacolo, ma anche tanto divertimento, per una manifestazione che sarà "televista" in tutto il mondo e che si svolgerà sui parquet dell'Air Canada Centre.

Nessun giocatore italiano in Canada, ma l'Italia sarà rappresentata da coach Ettore Messina. Infatti, l'attuale CT della Nazionale Italiana allenerà la formazione del Resto del Mondo nel Rising Stars Challenge di venerdì e sarà al fianco di Gregg Popovich, in qualità di vice, sulla panchina della Western Conference, nell'All Star Game di domenica.

Sarà, dunque, il "Rising Stars Challenge ad aprire la tre giorni di Toronto nella notte tra venerdì e sabato con la sfida che vedrà opposta una selezione statunitense a una del resto del mondo, con in campo giocatori che partecipano al campionato NBA da al massimo due anni. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 3.

Nella notte tra sabato e domenica sarà la volta dell'"All Star Saturday", altro momento ad alto tasso spettacolare, dove sono previsti diversi eventi. Fra questi, la gara del tiro da tre punti e quella delle schiacciate. Nel tiro da tre, tutti contro Stephen Curry, grande favorito e vincitore della gara lo scorso anno a New York. Avversari di tutto rispetto per la stella degli Warriors come, ad esempio, il suo compagno di squadra Klay Thompson, James Harden (Rockets), Kyle Lowry (Raptors) e Chris Bosh (Heat).

Nella gara delle schiacciate, a difendere il titolo sarà Zach LaVine, dei Minnesota Timberwolves. I suoi avversari saranno, Andre Drummond dei Pistons, Aaron Gordon dei Magic e Will Barton dei Nuggets. Diretta Sky Sport 2 HD, ore 2.

Nella notte tra domenica e lunedì ecco l'"All Star Game", l'evento che concluderà alla grande il weekend di NBA, giunto quest'anno alla 65ma edizione, e che vedrà per la 20esima e ultima volta protagonista Kobe Bryant, il più votato dai tifosi e che a fine stagione chiuderà la sua carriera cestistica.

Come da tradizione, in campo, nella "partita delle stelle", il meglio della pallacanestro USA, con la classica sfida tra Eastern e Western, vinta nel 2015 dall'Ovest 163 a 158. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.

ALL STAR GAME 2016: I QUINTETTI TITOLARI

EASTERN CONFERENCE: Kyle Lowry (Toronto Raptors) LeBron James (Cleveland Cavaliers) Carmelo Anthony (New York Knicks) Dwyane Wade (Miami Heat) Paul George (Indiana Pacers) Riserve Isaiah Thomas (Boston Celtics) John Wall (Washington Wizards) Chris Bosh (Miami Heat) Jimmy Butler (Chicago Bulls) Andre Drummond (Detroit Pistons) DeMar DeRozan (Toronto Raptors) Paul Millsap (Atlanta Hawks) Coach: Tyronn Lue (Cleveland Cavaliers)

WESTERN CONFERENCE: Stephen Curry (Golden State Warriors) Kobe Bryant (Los Angeles Lakers) Kevin Durant (Oklahoma City Thunder) Kawhi Leonard (San Antonio Spurs) Russel Westbrook (Oklahoma City Thunder) Riserve Klay Thompson (Golden State Warriors) James Harden (Houston Rockets) Draymond Green (Golden State Warriors) Chris Paul (Los Angeles Clippers) LaMarcus Aldridge (San Antonio Spurs) Anthony Davis (New Orleans Pelicans) DeMarcus Cousins (Sacramento Kings) Coach: Gregg Popovich (San Antonio Spurs)

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione dell'All Star Weekend di basket NBA su Sky Sport HD:

Notte venerdì 12-sabato 13 febbraio 2016
ore 3 Rising Stars Challenge Sky Sport 2 HD
commento live Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli
(differita sabato ore 14 e ore 18.30 Sky Sport 2 HD; ore 22.45 Sky Sport3 HD)

Notte sabato 13-domenica 14 febbraio 2016
ore 2 All Star Saturday Sky Sport 2 HD
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita domenica ore 17 e ore 19.45 Sky Sport 2 HD)

Notte domenica 14-lunedì 15 febbraio 2016
ore 2 All Star Game Sky Sport 2 HD
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì ore 14 e ore 20.45 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 7-11 febbraio 2016

Nella settimana che porta all'All Star Saturday (esclusiva Sky dal 12 al 14 febbraio), saranno tre le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 7 e l'11 febbraio, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà a Miami, dove gli Heat di Chris Bosh e Dwyane Wade riceveranno la visita dei Los Angeles Clippers di Chris Paul e Jamal Crawford. Dall'AmericanAirlines Arena, diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD alle ore 20 di domenica 7 febbraio, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 8 febbraio alle 14 e alle 20.45 su Sky Sport 2 HD.

Da Miami a Oakland, per la super sfida tra i padroni di casa e campioni NBA in carica degli Warriors di Stephen Curry e Klay Thompson e gli Houston Rockets di James Harden e Corey Brewer. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30 della notte tra martedì 9 e mercoledì 10 febbraio. Differita mercoledì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo. Si gioca all'Oracle Arena.

Il parquet della Quicken Loans Arena di Cleveland farà da palcoscenico all'incontro tra i Cavaliers di LeBron James e Kyrie Irving e i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant e D'Angelo Russell. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio. Differita giovedì alle 14.30 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina

Domenica 7 febbraio 2016
ore 20 Miami Heat vs Los Angeles Clippers
(differita lunedì 8 febbraio ore 14 e ore 20.45 Sky Sport 2 HD)

Notte martedì 9-mercoledì 10 febbraio 2016
ore 4.30 Golden State Warriors vs Houston Rockets
(differita mercoledì ore 14 e ore 21.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 10-giovedì 11 febbraio 2016
ore 2 Cleveland Cavaliers vs Los Angeles Lakers
(differita giovedì ore 14.30 e ore 21.30 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 31 gennaio-6 febbraio 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 31 gennaio e il 6 febbraio 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà a Los Angeles, dove i Clippers di Jamal Crawford e Paul Pierce riceveranno la visita dei Chicago Bulls di Pau Gasol e Jimmy Butler. Dallo Staples Center, diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 31 gennaio, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 1 febbraio alle 14 e alle 23.30 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Da Chicago a Houston, per la sfida tra i padroni di casa dei Rockets di James Harden e Dwight Howard e gli Heat di Miami, guidati da Dwyane Wade e Chris Bosh. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio. Differita mercoledì alle 14 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Si gioca al Toyota Center.

Il parquet del Verizon Center di Washington farà da palcoscenico all'incontro tra gli Wizards di John Wall e Bradley Beal e i campioni NBA in carica degli Warriors di Stephen Curry. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio. Differita giovedì alle 14.30 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli.

Nuovamente i Rockets, nell'ultimo incontro della settimana, e nuovamente sul parquet di casa del Toyota Center. Di fronte Harden e compagni avranno i Portland Trail Blazers di C.J. McCollum e Damian Lillard. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 23 di sabato 6 febbraio, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita domenica 7 febbraio alle 10 su Sky Sport 3 HD e alle 18 su Sky Sport 2 HD.

Domenica 31 gennaio 2016
ore 21.30 Los Angeles Clippers vs Chicago Bulls
(differita lunedì 1 febbraio ore 14 e 23.30 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD.)

Notte martedì 2-mercoledì 3 febbraio 2016
ore 2 Houston Rockets vs Miami Heat
(differita mercoledì ore 14 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 3-giovedì 4 febbraio 2016
ore 2 Washington Wizards vs Golden State Warriors
(differita giovedì ore 14.30 e ore 21.30 Sky Sport 2 HD)

Sabato 6 febbraio 2016
ore 23 Houston Rockets vs Portland Trail Blazers
(differita domenica 7 febbraio ore 10 Sky Sport 3 HD; ore 18 su Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 24-30 gennaio 2016

Saranno quattro le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 24 e il 30 gennaio 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà al Toyota Center di Houston, con i padroni di casa dei Rockets di James Harden e Corey Brewer che riceveranno la visita dei Dallas Mavericks di Dirk Nowitzki e Kevin Garnett. Diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 24 gennaio, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 25 gennaio alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Da Houston a Oakland, per la super sfida tra i campioni NBA in carica degli Warriors di Stephen Curry e Klay Thompson e gli Spurs di San Antonio, guidati da Tim Duncan e Kawhi Leonard. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30 della notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio. Differita martedì alle 14 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Si gioca alla Oracle Arena.

Protagoniste dei primi due incontri in onda su Sky Sport HD, San Antonio Spurs e Hoston Rockets si troveranno di fronte nel match in programma all'AT&T Center della città texana. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio. Differita giovedì alle 15 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD e alle 18.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli.

Nuovamente Golden State, nell'ultimo incontro della settimana, quello che si terrà a Philadelphia, al Wells Fargo Center. Di fronte Curry e compagni avranno i 76ers di Jahill Okafor e Ish Smith. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 23 di sabato 30 gennaio, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita domenica 31 gennaio alle 10 e alle 16.45 su Sky Sport 2 HD.

Domenica 24 gennaio 2016
ore 21.30 Houston Rockets vs Dallas Mavericks
(differita lunedì 25 gennaio ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte lunedì 25-martedì 26 gennaio 2016
ore 4.30 Golden State Warriors vs San Antonio Spurs
(differita martedì ore 14 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 27-giovedì 28 gennaio 2016
ore 2 San Antonio Spurs vs Houston Rockets
(differita giovedì ore 15 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; ore 18.30 Sky Sport 3 HD)

Sabato 30 gennaio 2016
ore 23 Philadelphia 76ers vs Golden State Warriors
(differita domenica 31 gennaio ore 10 e ore 16.45 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 17-21 gennaio 2016

Tre le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 17 e il 21 gennaio 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà al Target Center di Minneapolis, con i padroni di casa dei Timberwolves di Ricky Rubio e Andrew Wiggins che riceveranno la visita dei Phoenix Suns di Mirza Teletovic e Devin Booker. Diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 17 gennaio, con il commento live di Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli. Differita lunedì 18 gennaio alle 14 e alle 20.30 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Da Minneapolis ad Atlanta dove, nel giorno dedicato a Martin Luther King, è in programma il match fra gli Hawks di Paul Millsap e Jeff Teague e gli Orlando Magic di Victor Oladipo e Nikola Vucevic. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 23 di lunedì 18 gennaio, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Si gioca alla Philips Arena. Differita martedì 19 gennaio alle 14 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Ultima partita a Chicago, per assistere alle sfida fra i Bulls di Joakim Noah e Jimmy Butler e i campioni NBA in carica degli Warrios di Stephen Curry e Draymond Green. Il parquet sarà quello dello United Center, con diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio. Differita giovedì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Domenica 17 gennaio 2016
ore 21.30 Minnesota Timberwolves vs Phoenix Suns
(differita lunedì 18 gennaio ore 14 e ore 20.30 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Lunedì 18 gennaio 2016
ore 23 Atlanta Hawks vs Orlando Magic
(differita martedì 19 gennaio ore 14 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 20-giovedì 21 gennaio 2016
ore 2 Chicago Bulls vs Golden State Warriors
(differita giovedì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 10-15 gennaio 2016

Cinque le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 10 e il 16 gennaio 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro allo Staples Center di Los Angeles, dove i padroni di casa dei Clippers di Paul Pierce e Chris Paul riceveranno la visita dei Pelicans di New Orleans di Anthony Davis e Tyreke Evans. Diretta in prima serata su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di domenica 10 gennaio, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 11 gennaio alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD e alle 17 su Sky Sport 3 HD.

Da Los Angeles a Oakland, per assistere al match dei campioni NBA dei Golden State Warriors di Stephen Curry e Klay Thompson che nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 gennaio ospiteranno i Miami Heat di Chris Bosh e Dwyane Wade. Incontro in programma alla Oracle Arena, in diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30. Differita martedì alle 14 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD e alle 17 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Ancora un match in prima serata, stavolta a Orlando, con i Magic di Victor Oladipo e Nikola Vucevic impegnati sul parquet di casa della 02 Arena contro i Toronto Raptors di Kyle Lowry e Jonas Valanciunas. Diretta alle ore 21 su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Differita venerdì 15 gennaio alle 12.15 e alle 17 su Sky Sport 3 HD.

Trasferimento a San Antonio per la super sfida fra gli Spurs di Tim Duncan e Manu Ginobili e i Cleveland Cavaliers di LeBron James e Kyrie Irving. Dall'AT&T Center, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra giovedì 14 e venerdì 15 gennaio. Differita venerdì alle 15 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Ultima partita a Milwaukee, al BMO Harris Bradley Center, con protagonisti i Bucks di Michael Carter-Williams e Khris Middleton e i gli Atlanta Hawks di Paul Millsap e Jeff Teague. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.30 della notte tra venerdì 15 e sabato 16 gennaio. Differita sabato alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD e alle 16.15 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Domenica 10 gennaio 2016
ore 21.30 Los Angeles Clippers vs New Orleans Pelicans
(differita lunedì 11 gennaio ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD; ore 17 Sky Sport 3 HD)
Notte lunedì 11-martedì 12 gennaio
ore 4.30 Golden State Warriors vs Miami Heat
(differita martedì ore 14 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD; ore 17 Sky Sport 3 HD)

Giovedì 14 gennaio 2016
ore 21 Orlando Magic vs Toronto Raptors
(differita venerdì 15 gennaio ore 12.15 e ore 17 Sky Sport 3 HD)

Notte giovedì 14-venerdì 15 gennaio 2016
ore 2 San Antonio Spurs vs Cleveland Cavaliers
(differita venerdì ore 15 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 15-sabato 16 gennaio 2016
ore 2.30 Milwaukee Bucks vs Atlanta Hawks
(differita sabato ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; ore 16.15 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 5-9 gennaio 2016

Saranno tre le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 5 e il 9 gennaio 2016, tutte in diretta esclusiva e in Alta Definizione, valide per la Regular Season.

Il primo incontro si disputerà allo United Center di Chicago, dove i padroni di casa dei Bulls di Jimmy Butler e Pau Gasol riceveranno la visita dei Milwaukee Bucks di Greg Monroe e Khris Middlenton. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2 della notte tra martedì 5 e mercoledì 6 gennaio. Differita mercoledì alle 14 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD e alle 19 su Sky Sport 3 HD.

Da Chicago a Houston, per assistere al match fra i Rockets di Dwight Howard e James Harden che nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 gennaio ospiteranno gli Utah Jazz di Gordon Hayward e Rodney Hood. Incontro in programma al Toyota Center, con diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2. Differita venerdì alle 14 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD.

Trasferimento ad Atlanta, con protagonisti ancora i Bulls di Chicago che, stavolta, se la vedranno in trasferta con gli Hawks di Paul Milsap e Kent Bazemore. Dalla Philips Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 23 di sabato 9 gennaio. Differita domenica 10 gennaio alle 10 e alle 14 su Sky Sport 3 HD.

Notte martedì 5-mercoledì 6 gennaio 2016
ore 2 Chicago Bulls vs Milwaukee Bucks
(differita mercoledì ore 14 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

Notte giovedì 7-venerdì 8 gennaio 2016
ore 2 Houston Rockets vs Utah Jazz
(differita venerdì ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Sabato 9 gennaio 2016
ore 23 Atlanta Hawks vs Chicago Bulls
(differita domenica 10 gennaio ore 10 e ore 14 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 29 dicembre 2015 – 3 gennaio 2016

Un'altra settimana in compagnia delle stelle del basket NBA, con quattro incontri in diretta esclusiva su Sky Sport HD, tra martedì 29 dicembre 2015 e l'inizio del nuovo anno.

Notte 29-30 dicembre
Ore 2.00 HOUSTON Rockets vs ATLANTA Hawcks su Sky Sport 2 HD

Notte 31 dicembre-1 gennaio 2016
Ore 1.00 HOUSTON Rockets vs GOLDEN STATE Warriors su Sky Sport 2 HD

Sabato 2 gennaio 2016
Ore 23.00 SACRAMENTO Kings vs PHOENIX Suns su Sky Sport 1 HD

Domenica 3 gennaio 2016
Ore 21.30 TORONTO Raptors vs CHICAGO Bulls su Sky Sport 1 HD


NBA | Sky Sport HD | 25-26-27 dicembre 2015

Natale e Santo Stefano (e non solo) in compagnia delle stelle del basket americano, con tre match di NBA in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD nei giorni 25-26-27 dicembre 2015. Grandi giocatori e grandi squadre a confronto, nel campionato di pallacanestro più seguito e famoso al mondo, per un "Christmas Day" di alto livello.

Prima, però, del basket giocato, ecco quello parlato e raccontato, con le storie di Federico Buffa e Flavio Tranquillo, protagonisti di "Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game", in onda la sera di Natale dalle ore 21 su Sky Sport 1 HD. La coppia più famosa e seguita del basket in tv si riunisce dopo più di due anni dall'ultima telecronaca insieme. Il racconto di un'amicizia che dura da una vita, cresciuta insieme con la passione per il Gioco, la pallacanestro. We Love This Game, è anche un viaggio lungo almeno tre decenni di storie di NBA e dei suoi campioni.

A seguire, dalle ore 23, parola al campo, con i campioni in carica degli Warriors che a Oakland ospiteranno i Cleveland Cavaliers. Una supersfida che vedrà di fronte per la prima volta dopo le Finals della scorsa stagione due icone del basket americano, due stelle di prima grandezza, come Stephen Curry e LeBron James. Non solo Steph e LeBron; a rendere ancor più appassionante il match dell'Oracle Arena, ecco campioni del calibro di Andre Iguodala, Klay Thompson e Draymond Green, tra gli Warriors, Kyrie Irving, Kevin Love e Iman Shumpert, tra i Cavs.
Diretta esclusiva di Warriors-Cavaliers alle ore 23, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Pre e post partita (alle 22.30 e al termine del match), all'interno di Studio NBA, con la conduzione di Alessandro Mamoli. Con lui in studio anche Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

NBA protagonista anche nel giorno di Santo Stefano; infatti, sabato 26 dicembre sul parquet del BMO Harris Bradley Center di Milwaukee ci saranno i Bucks di Michael Carter-Williams e del talentuso Giannis Antetokounmpo, e i Toronto Raptors di DeMar DeRozan e Kyle Lowry. Diretta esclusiva alle ore 23,  con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Anche domenica 27 dicembre NBA protagonista su Sky Sport HD, per seguire il confronto di Memphis tra i padroni di casa dei Grizzlies di Vince Carter, Zach Randolph e Mario Chalmers e i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant, Roy Hibbert e Julius Randle. Dal FedEx Forum, diretta esclusiva alle ore 24, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Basket NBA, 25-26-27 dicembre 2015, in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD:

Venerdì 25 dicembre (Christmas Day)
Ore 21 "Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game" su Sky Sport 1 HD
Ore 22.30 Studio NBA su Sky Sport 1 HD
con Alessandro Mamoli, in compagnia di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
Ore 23 Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers su Sky Sport 1 HD
commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita sabato 26 dicembre ore 12 Sky Sport 2 HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

Sabato 26 dicembre
Ore 23 Milwaukee Bucks vs Toronto Raptors su Sky Sport 1 HD
commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita domenica 27 dicembre ore 9.45 Sky Sport 2 HD; ore 18.30 Sky Sport 3 HD)

Domenica 27 dicembre
Ore 24 Memphis Grizzlies vs Los Angeles Lakers su Sky Sport 1 HD
commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita lunedì 28 dicembre ore 18 e ore 24 Sky Sport 3 HD) 


Saranno due le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport HD tra il 20 e il 22 dicembre 2015.

Il primo incontro si disputerà alla Quicken Loans Arena di Cleveland, dove i padroni di casa dei Cavaliers di LeBron James e Kevin Love riceveranno la visita dei Philadelphia 76ers di Isaiah Canaan e Jahlil Okafor. Diretta su Sky Sport 2 HD in prima serata alle ore 21.30 di domenica 20 dicembre, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 21 dicembre alle 14 e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD.

Da Cleveland a Los Angeles, per assistere al match fra i Clippers di Chris Paul e Blake Griffin, che nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 dicembre ospiteranno i Thunder di Oklahoma City guidati da Kevin Durant e Russell Westbrook. Incontro in programma allo Staples Center, con diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 4.30. Differita martedì alle 14 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD e alle 18 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

NBA | Sky Sport HD | 20-22 dicembre 2015

Domenica 20 dicembre
ore 21.30 Cleveland Cavaliers vs Philadelphia 76ers
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 21 dicembre ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte lunedì 21-martedì 22 dicembre
ore 4.30 Los Angeles Clippers vs Oklahoma City Thunder
commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita martedì ore 14 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 5-12 dicembre 2015

ore 21.30 Memphis Grizzlies vs Phoenix Sun
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 7 dicembre ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD; ore 18.30 Sky Sport 3 HD)

Notte martedì 8-mercoledì 9 dicembre
ore 2 Memphis Grizzlies vs Oklahoma City Thunder
commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita mercoledì ore 14, ore 18.30 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 9-giovedì 10 dicembre
ore 1 Boston Celtics vs Chicago Bulls
commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita giovedì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Sabato 12 dicembre
ore 23 Brooklyn Nets vs Los Angeles Clippers
commento live Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo
(differita domenica 13 dicembre ore 10 Sky Sport 2 HD; ore 19.30 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 30 novembre-5 dicembre 2015

Domenica 29 novembre
ore 21.30 Los Angeles Clippers vs Minnesota Timberwolves
commento live Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli
(differita lunedì 30 novembre ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte lunedì 30 novembre-martedì 1 dicembre
ore 2 Chicago Bulls vs San Antonio Spurs
commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita martedì ore 14 e ore 23 Sky Sport 2 HD)

Notte martedì 1-mercoledì 2 dicembre
ore 1 Cleveland Cavaliers vs Washington Wizards
commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita mercoledì ore 14 e ore 23 Sky Sport 2 HD)

Notte sabato 5 dicembre
ore 23 Toronto Raptors vs Golden State Warriors
commento live Francesco Bonfardeci e Flavio Tranquillo
(differita domenica 6 dicembre ore 10 e ore 19.30 Sky Sport 2 HD )


NBA | Sky Sport HD | 22-28 novembre 2015

Domenica 22 novembre
ore 21.30 Los Angeles Clippers vs Toronto Raptors
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 23 novembre ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

Notte lunedì 23-martedì 24 novembre
ore 1.30 Miami Heat vs New York Knicks
commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita martedì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 23 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 25-giovedì 26 novembre
ore 2 Houston Rockets vs Memphis Grizzlies
commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita giovedì ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 27-sabato 28 novembre
ore 2 Indiana Pacers vs Chicago Bulls
commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita sabato ore 14, ore 18 e ore 23 Sky Sport 2 HD)


NBA | Sky Sport HD | 15-21 novembre 2015

Domenica 15 novembre 2015
ore 21.30 Minnesota Timberwolves vs Memphis Grizzlies
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 16 novembre ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 23.15 Sky Sport 3 HD)

Notte lunedì 16-martedì 17 novembre 2015
ore 2.30 San Antonio Spurs vs Portland Trail Blazers
commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita martedì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 23.15 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 18-giovedì 19 novembre 2015
ore 2 Oklahoma City Thunder vs New Orleans Pelicans
commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita giovedì ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 18 e ore 23 Sky Sport 3 HD)

Sabato 21 novembre 2015
ore 23 Orlando Magic vs Sacramento Kings
commento live Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo
(differita domenica 22 novembre ore 10 e ore 14 Sky Sport 3 HD)


NBA | Sky Sport HD | 10-15 novembre 2015

Notte martedì 10-mercoledì 11 novembre 2015
ore 1 Washington Wizards vs Oklahoma City Thunder
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita mercoledì ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 2 HD)

Notte giovedì 12-venerdì 13 novembre 2015
ore 1.30 Miami Heat vs Utah Jazz
commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita venerdì ore 14 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Notte venerdì 13-sabato 14 novembre 2015
ore 1.30 Toronto Raptors vs New Orleans Hornets
commento live Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita sabato ore 12 e ore 23 Sky Sport 2 HD; ore 18 Sky Sport 3 HD)

Domenica 15 novembre 2015
ore 21.30 Minnesota Timberwolves vs Memphis Grizzlies
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 16 novembre ore 14 Sky Sport 2 HD; ore 23.15 Sky Sport 3 HD)

NBA | Sky Sport HD | 2-8 novembre 2015

Notte lunedì 2-martedì 3 novembre
ore 1 Houston Rockets vs Oklahoma City Thunder
commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita martedì ore 14 Sky Sport Plus HD; ore 23 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 4-giovedì 5 novembre
ore 4.30 Golden State Warriors vs Los Angeles Clippers
commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita giovedì ore 14 e ore 23 Sky Sport 3 HD)

Sabato 6 novembre
ore 24 Chicago Bulls vs Minnesota Timberwolves
commento live Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita domenica 8 novembre ore 19.30 Sky Sport 2 HD)

Domenica 8 novembre
ore 21.30 Cleveland Cavaliers vs Indiana Pacers
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 9 novembre ore 14 e ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

NBA | Sky Sport HD | 27 ottobre-1 novembre 2015

Notte martedì 27-mercoledì 28 ottobre
ore 1 Chicago Bulls vs Clevalend Cavaliers
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita mercoledì ore 14 e ore 22 Sky Sport 2 HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

Notte mercoledì 28-giovedì 29 ottobre
ore 1 Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs
commento live Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo
(differita giovedì ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 3 HD)

Venerdì 30 ottobre
ore 24 Cleveland Cavaliers vs Miami Heat
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita sabato 31 ottobre ore 12 Sky Sport 3 HD; ore 19.30 Sky Sport 2 HD)

Domenica 1 novembre
ore 21.30 Boston Celtics vs San Antonio Spurs
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 2 novembre ore 14 Sky Sport Plus HD; ore 23.15 Sky Sport 2 HD)

Impostazioni privacy