SKY Sport
SKY Sport

Basket, Torneo di Trieste 2015 su Sky Sport


Dal 28 al 30 agosto ultimo impegno degli Azzurri prima degli Europei maschili di basket.

Gli Europei maschili di basket (dal 5 al 20 settembre) si avvicinano e la Nazionale Italiana prosegue la preparazione in vista dell'atteso evento.

Dopo la Trentino Basket Cup, il Torneo di Tbilisi, vinto proprio dagli Azzurri, e il Torneo di Capodistria, nuovo appuntamento per gli uomini di coach Pianigiani, che da domani saranno tra i protagonisti del Torneo di Trieste, in programma dal 28 al 30 agosto, ultimo impegno degli Azzurri prima dell'avventura europea.

Su Sky Sport HD sarà possibile seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione tutte le partite del torneo, che vedranno sul parquet tre nazionali europee, Italia, Georgia e Russia, che parteciperanno all'Europeo, e una squadra americana del campionato NCAA, Michigan State Spartans.

Il debutto Azzurro avverrà domani, venerdì, e vedrà l'Italia affrontare la Georgia, con diretta su Sky Sport Plus HD dalle ore 20.15.

Poi, sarà la volta, sabato, di Michigan State Spartans, con match in diretta su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 17.45.

Chiusura, domenica, con la sfida alla Russia, incontro che verrà proposto in diretta alle ore 20.15 su Sky Sport 2 HD.

Tutte le partite degli Azzurri con la telecronaca di Flavio Tranquillo e il commento tecnico di Davide Pessina, mentre le altre sfide verranno seguite dalla coppia Geri De Rosa-Andrea Meneghin.

In Italia sarà Sky a trasmettere in esclusiva l'EuroBasket maschile 2015, che si terrà in Francia, Germania, Croazia e Lettonia tra il 5 e il 20 settembre, mentre la fase finale si giocherà nella città francese di Lille.

Di seguito la programmazione completa in diretta esclusiva e in Alta Definizione delle partite del Torneo di Trieste:

Venerdì 28 agosto 2015
Ore 17.45 Russia-Michigan State Spartans Sky Sport 3 HD
Ore 20.15 Italia-Georgia Sky Sport Plus HD

Sabato 29 agosto 2015
Ore 17.45 Italia-Michigan State Spartans Sky Sport 1 HD
Ore 20.15 Georgia-Russia Sky Sport 2 HD

Domenica 30 agosto 2015
Ore 17.45 Michigan State Spartans-Georgia Sky Sport 2 HD
Ore 20.15 Italia-Russia Sky Sport 2

Impostazioni privacy