Batman: Arkham Knight
Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight, il trailer sulle note di ‘Mercy’ dei Muse


Arkham Knight porta la trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato il trailer di lancio di Batman: Arkham Knight, l'attesissimo gioco in lancio martedì 23 giugno. Il trailer, che potete vedere nel player qui sotto, evidenzia cosa serva per essere Batman e presenta il brano "Mercy" tratto da Drones, il settimo album dei Muse, che ha debuttato direttamente al primo posto della Top 200 di Billboard la scorsa settimana. 

Batman: Arkham Knight porta la trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione.  Basato sulla licenza di Batman di DC Comics, il gioco sarà disponibile esclusivamente per PlayStation4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC. 

Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre. Apparso per la prima volta nel fumetto Detective Comics #27, che arrivò nelle edicole nel 1939 con sceneggiatura di Bill Finger e disegni di Bob Kane, Batman emerse dalle tenebre per diventare fin da subito il più famoso supereroe al mondo. Da oltre 75 anni la sua leggendaria figura ispira fumetti, film, cartoni animati, videogiochi e naturalmente serie TV.

Ecco il trailer di Batman: Arkham Knight:

Impostazioni privacy