Beautiful
Beautiful

Beautiful: trame episodi 2-7 Febbraio 2015


Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 2 al 7 febbraio 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da Lunedì 2 a Sabato 7 febbraio 2015.

Beautiful – Puntata 6848 – Lunedì 2 febbraio 2015 – Ore 13:40
Wyatt (Darin Brooks) e' sorpreso dalla proposta che Hope (Kimberly Matula) gli ha fatto di tornare a lavorare per la Forrester. Anche Liam (Scott Clifton) e' d'accordo e tra i tre torna l'armonia. Carter (Lawrence Saint-Victor) intima a Maya (Karla Mosley) di dirgli la verita' e lei confessa che ci ha provato con Rick (Jacob Young) nella sauna, ma che non e' successo niente. Maya gli dice che doveva capire se ancora c'era una speranza prima del matrimonio con Carter. Ma lui le risponde che non ci sara' piu' alcun matrimonio. Intanto Oliver (Zack Conroy) cerca di riconquistare la fiducia di Aly (Ashlyn Pearce).

Beautiful – Puntata 6849 – Martedì 3 febbraio 2015 – Ore 13:40
Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tornano a parlare di matrimonio. Bill, infatti, vorrebbe sposare Brooke al piu' presto. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) ha sempre piu' nitidi i suoi ricordi sull'incidente ed e' ormai convinto che alla guida dell'elicottero ci fosse Justin (Aaron D. Spears) e che la responsabilita' dell'incidente sia di Bill. Cosi' decide di andare da Brooke e Bill, convinto di riuscire a scoprire la verita'. Alla festa medievale Aly (Ashlyn Pearce), scoprendo che Oliver (Zack Conroy) e' il cavaliere giallo e che rischia di soccombere nella gara della giostra dei cavalli, chiede al re di salvargli la vita perche' lei lo ama!.

Beautiful – Puntata 6850 – Mercoledì 4 febbraio 2015 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) si e' fatto una precisa idea della dinamica del suo incidente e accusa senza remore Bill (Don Diamont). Fa il possibile per incastrarlo, ma trova in Justin (Aaron D. Spears) e in Alison (Theodora Greece) un muro di gomma. Intanto Deacon (Sean Kanan) arriva senza preavviso per salutare Hope (Kimberly Matula) e offre il suo aiuto per scoprire la verita' sul caso Ridge (Thorsten Kaye).

Beautiful – Puntata 6851 – Giovedì 5 febbraio 2015 – Ore 13:40
Fervono i preparativi del matrimonio e Bill (Don Diamont) informa Brooke (Katherine Kelly Lang) che andra' sull'isola di Catalina in elicottero per controllare che tutto sia a posto. Ridge (Thorsten Kaye), intanto, informato da Deacon (Sean Kanan) che Bill sta per sposare Brooke, e' deciso ad intervenire al piu' presto. Intanto Hope (Kimberly Matula) presenta a Wyatt (Darin Brooks), Ivy (Ashleigh Brewer), la cugina australiana, con cui lui dovra' lavorare alla linea di gioielli. Bill sale sull'elicottero, per raggiungere l'isola, ma non si accorge che ai comandi c'e' Ridge.

Beautiful – Puntata 6852 – Venerdì 6 febbraio 2015 – Ore 13:40
Mentre Ridge (Thorsten Kaye) cerca di far confessare a Bill (Don Diamont) il suo coinvolgimento nel tentato omicidio operato nei suoi confronti, Katie (Heather Tom) cerca di convincere sua sorella a non partire per Catalina, dove andrebbe a sposare Bill. Justin (Aaron D. Spears), colpito da Ridge, si riprende dallo svenimento e realizza che Ridge si e' impossessato dell'elicottero di Bill. Alla Forrester un nuovo team e' al lavoro: Hope (Kimberly Matula), Ivy (Ashleigh Brewer), nipote di Eric (John McCook), e Wyatt (Darin Brooks), ormai rientrato in azienda. Wyatt mostra segretamente a Ivy, nuova designer dei gioielli per "Hope for the future", il diamante blu per la linea!.

Beautiful – Puntata 6853 – Sabato 7 febbraio 2015 – Ore 13:40
Wyatt (Darin Brooks) regala a Hope (Kimberly Matula) il diamante avuto in eredita' da Ricardo Montemayor (Victor Rivers) e Hope lo ringrazia con un abbraccio. Ivy (Ashleigh Brewer), per caso, riprende la scena con il cellulare. Ridge (Thorsten Kaye) si e' impossessato dell' elicottero di Bill (Don Diamont) e, minacciando di farlo cadere, ha ottenuto la sua confessione: lui ha dato a Justin (Aaron D. Spears) l'ordine di far cadere Ridge dall'elicottero nel Golfo Persico. Bill e' costretto a dire la verita' anche a Katie (Heather Tom) e a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ne resta sconvolta.

Beautiful
Impostazioni privacy