Beautiful
Beautiful

Beautiful: trame episodi 29 giugno – 3 luglio 2015


Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 29 giugno al 3 luglio 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da Lunedì 29 giugno a Venerdì 3 luglio 2015.

Beautiful – Lunedì 29 giugno 2015 – Ore 13:40
Quinn (Rena Sofer) ha saputo che Deacon (Sean Kanan) sta aiutando Brooke (Katherine Kelly Lang) con il suo problema di alcolismo e, a sorpresa, si dichiara orgogliosa di lui. Intanto, nell'ufficio di Rick (Jacob Young) , Nicole (Reign Edwards) si unisce a lui e Maya (Karla Mosley). Nicole vuole fare un giro e vedere cosa significa essere una modella. Rick (Jacob Young) spinge Maya a passare del tempo con la sorella, ma Maya dice di avere una prova. Rick si offre di tenerle compagnia e, una volta solo con lei, parlano di onesta'. Nel frattempo Brooke avverte Deacon di non credere al comportamento di Quinn, ma per lui ora Quinn e' la donna della sua vita, anche se si prendera' sempre cura di Brooke. Quinn li coglie mentre si abbracciano. Brooke, rimasta sola, viene assalita da Quinn…

Beautiful – Martedì 30 giugno 2015 – Ore 13:40
Nicole (Reign Edwards) vuole fare un provino per diventare modella della Forrester. Dopo il diniego di Oliver (Zack Conroy), chiede a Maya (Karla Mosley) di aiutarla a realizzare questo sogno. Ma Maya si sente minacciata e ricattata, perche' sua sorella le fa credere in ogni momento di voler rivelare il suo segreto, cioe' che e' un transessuale. Quindi le risponde che non l'assecondera', perche' non vuole vivere nel ricatto. Carter (Lawrence Saint-Victor), inavvertitamente, da dietro la porta, sente questa parte della loro discussione. Wyatt (Darin Brooks) racconta a sua madre che ha sentito dire a Deacon (Sean Kanan) e Brooke (Katherine Kelly Lang), che se lui non fosse fidanzato, forse loro tornerebbero a stare insieme. Quinn (Rena Sofer) va in ufficio da Brooke e la pugnala…

Beautiful – Mercoledì 1 luglio 2015 – Ore 13:40
Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) litigano in ufficio e Carter (Lawrence Saint-Victor), ascoltando da dietro la porta la conversazione, viene a conoscenza del segreto di Maya. Resta sconvolto e affronta Maya, minacciandola che se non dira' a Rick la verita', lo fara' lui. Intanto Rick (Jacob Young) incontra Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e a loro confessa quanto e' felice con Maya e quanto apprezza la sua lealta' e sincerita'. Deacon (Sean Kanan) parla con Quinn (Rena Sofer) e le dichiara ancora il suo amore e il suo desiderio di sposarla…

Beautiful – Giovedì 2 luglio 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young) chiede spiegazioni a Carter (Lawrence Saint-Victor) sul perche' litighi spesso con Maya (Karla Mosley). E gli dice che, anche se sa qualcosa sul suo conto che lui ignora, lui si fida di Maya e tutto quello che Carter dira' potra' solo mettere a rischio il suo posto di lavoro. Ridge (Thorsten Kaye) assiste al servizio fotografico di Nicole (Reign Edwards) e confida ad Ivy (Ashleigh Brewer) che spera che Maya, incoraggiando la sorella, si danneggi da sola. Quinn (Rena Sofer) discute ancora con Deacon (Sean Kanan) riguardo a Brooke (Katherine Kelly Lang). Lui la rassicura dicendole che vuol passare il resto della sua vita con lei. Rick riconferma a Maya che per lui l'onesta' e' tutto.

Beautiful – Venerdì 3 luglio 2015 – Ore 13:40
Quinn (Rena Sofer) ringrazia Rick (Jacob Young) con un regalo per averla riassunta, ma Ivy (Ashleigh Brewer) considera quel regalo una "ruffianata". Il contrasto tra le due donne e' sempre piu' evidente. Cosi' come si fa sempre piu' aspro anche il contrasto tra Ridge (Thorsten Kaye) e Rick, finche' Brooke (Katherine Kelly Lang) non interviene, come una leonessa, a difesa del figlio. Intanto Rick e Maya (Karla Mosley) si coccolano, sempre piu' innamorati.

Beautiful
Impostazioni privacy