Beautiful
Beautiful

Beautiful: trame episodi 4-8 agosto 2014


Trame episodi dal 6721 al 6730 di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 4 al 8 agosto 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful (6721-6730) in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2014 in un doppio appuntamento quotidiano.

Beautiful – Puntata 6721, 6722 – Lunedì 4 agosto 2014 – Ore 13:40
6721, Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Katie (Heather Tom) del matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e le dice che ci terrebbe ad averla quel giorno. Katie (Heather Tom) dice che e' troppo presto e che ha ancora bisogno di tempo. Ridge (Thorsten Kaye) torna da Parigi e confessa al padre di volersi riprendere Brooke. Intanto a Parigi la dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) informa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che, dopo le cure, sembra sia tornata fertile. Quinn (Rena Sofer), che ha ascoltato tutto, le dice che se Liam sapesse la novita' non ci sarebbe nessun matrimonio tra Hope e Liam. Wyatt (Darin Brooks) saluta con malinconia Hope visto che e' stato licenziato e probabilmente si trasferira' a Parigi e le dona una collana per il suo matrimonio, che pero' Hope rifiuta. 6722, Quinn (Rena Sofer), a Parigi, continua a cercare di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a tornare a Los Angeles per fermare il matrimonio.

Beautiful – Puntata 6723, 6724 – Martedì 5 agosto 2014 – Ore 13:40
6723, Ridge (Thorsten Kaye) e' tornato da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice di voler ricostruire una famiglia con lei. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) parlano del loro matrimonio e di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che non devono piu' temere. Purtroppo, invece, Steffy e' stata contattata da Quinn (Rena Sofer) che vuole che torni con lei a Los Angeles e che dica a Liam che, dopo molte cure, adesso e' di nuovo in grado di procreare. Quinn spera cosi' di sbarazzarsi di Liam in modo che Hope sia libera per suo figlio. 6724, E' il giorno del matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) va a trovare Hope per augurarle buona fortuna. Intanto Quinn (Rena Sofer) e' appena rientrata da Parigi con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che corre a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per comunicare a Liam che e' guarita e che ora puo' avere dei figli.

Beautiful – Puntata 6725, 6726 – Mercoledì 6 agosto 2014 – Ore 13:40
6725, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) stanno per sposarsi, ma all'improvviso arriva Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Lei e Liam parlano da soli, nella casetta. Steffy gli racconta di aver fatto delle cure e che ora puo' avere dei figli. Gli dice anche di aver sofferto molto e di amarlo ancora. Liam la abbraccia con tenerezza, ma le ricorda che lui ormai e' impegnato. Ma Hope li vede dalla finestra e decide di non sposare piu' Liam e raggiunge Wyatt (Darin Brooks), che, per dimenticarla, stava per partire per le Hawai. Decide anche di riassumere Wyatt e Quinn (Rena Sofer), alla Forrester, e vola con Wyatt alle Hawai. 6726, Liam (Scott Clifton) arriva a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma e' troppo tardi: Hope (Kimberly Matula) e' andata via. Lui e' sconvolto e si chiede dove possa essere andata. Brooke gli fa notare che e' stato lui a voler vedere Hope alla casetta poco prima della cerimonia, ma Liam dice di non averlo fare…

Beautiful – Puntata 6727, 6728- Giovedì 7 agosto 2014 – Ore 13:40
6727, Natale in casa Forrester: Eric (John McCook) riceve i suoi figli in visita per le feste. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) trascorrono il loro primo Natale da sposati e scoprono di essersi fatti reciprocamente lo stesso regalo: un album di foto del loro viaggio di nozze. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) passano del tempo insieme: il ritorno di R.J. fa si' che si attenui la tensione che c'e' tra loro due. Tutti brindano a Stephanie e cantano arie natalizie. 6728, Liam (Scott Clifton) parte per le Hawaii per parlare con Hope (Kimberly Matula) e per dirle di aver scoperto che il biglietto che lei ha trovato e' stato scritto da Quinn (Rena Sofer) e tutta la storia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) era, appunto, un piano di Quinn per separarli. Nel frattempo, alla Forrester Rick (Jacob Young) si confronta con Ridge (Thorsten Kaye) e cerca di stabilire il suo potere. Piu' tardi Ridge va a casa di Brooke.

Beautiful – Puntata 6729, 6730 – Venerdì 8 agosto 2014 – Ore 13:40
6729, Bill (Don Diamont) va a trovare Will nell'ufficio di Katie (Heather Tom) e le dice che Ridge (Thorsten Kaye) e' tornato e che rivuole Brooke (Katherine Kelly Lang). Quinn (Rena Sofer) e Donna (Jennifer Gareis) discutono alla Forrester e Donna le dice di aver rivelato a Liam (Scott Clifton) dove si trova Hope (Kimberly Matula) , in modo che lui potesse andare da lei.Liam, infatti, ha raggiunto Hope e Wyatt (Darin Brooks) alle Hawaii e le spiega che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e' andata a trovarlo solo per dirgli di aver risolto il suo problema di sterilita', ma non e' successo nient'altro tra loro. Chiede di nuovo a Hope di sposarlo, mentre Hope e' perplessa e Wyatt cerca di mandarlo via. Brooke pranza con Ridge e finalmente riesce a dirgli di aver avuto una relazione con Bill, mentre lui era a Parigi. Ridge ne rimane sconvolto. 6730, Ridge (Thorsten Kaye) e' a pranzo da Brooke (Katherine Kelly Lang). Lei gli spiega dettagliatamentente…

Beautiful
Impostazioni privacy