Beautiful
Beautiful

Beautiful: trame episodi 6-11 aprile 2015


Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 6 al 11 aprile 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da Lunedì 6 a Sabato 11 aprile 2015.

Beautiful – Puntata Lunedì 6 aprile 2015 – Ore 13:40
Non va in onda per Pasquetta.

Beautiful – Puntata Martedì 7 aprile 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young), ancora innamorato di Caroline (Linsey Godfrey), le chiede di perdonarlo e di cecare di salvare il loro matrimonio. Maya (Karla Mosley), nel frattempo, e' emozionata per il successo dell'anteprima e per la sua vita futura come compagna di Rick e a niente valgono le parole di Carter (Lawrence Saint-Victor), che le consiglia di non sentirsi cosi' sicura. Mentre Ridge (Thorsten Kaye) conferma a Katie (Heather Tom) il suo amore per lei e dice a Caroline che tra loro e' finita, Rick spiega a Maya che suo padre lo sollevera' dal ruolo di amministratore delegato se non tornera' con Caroline.

Beautiful – Puntata Mercoledì 8 aprile 2015 – Ore 13:40
E' la cena del Ringraziamento a casa Forrester. Tutti mettono da parte le loro divergenze e, a tavola, si scambiano parole di ammirazione e di rispetto. Quinn (Rena Sofer), che si presenta tentando di autoinvitarsi, viene allontanata da Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Rick (Jacob Young) parla con Maya (Karla Mosley) al telefono: le ripete che sta con Caroline (Linsey Godfrey) solo perche' altrimenti Eric (John McCook) gli toglierebbe la guida dell'azienda e le promette che presto avra' quello che lui le ha promesso..

Beautiful – Puntata Giovedì 9 aprile 2015 – Ore 13:40
Pam (Alley Mills) organizza a casa sua una festa per il bambino di Hope (Kimberly Matula). L'atmosfera e' molto allegra e serena. Le invitate prevedono a turno il sesso dell'esserino che cresce nella pancia della giovane mamma e si azzardano anche dei nomi. Pam e' la prima a consegnare il suo regalo a Hope. Ma all'improvviso sulla scena appare qualcuno che nessuno vorrebbe che fosse li'.

Beautiful – Puntata  Venerdì 10 aprile 2015 – Ore 13:40
Liam (Scott Clifton) mette alle strette Quinn (Rena Sofer). Infatti ha scoperto, vedendo la torta che la donna ha in casa, che e' stata alla festa per il bambino di Hope (Kimberly Matula). Quinn tenta di spiegargli in ogni modo che e' cambiata e che, ora, non farebbe mai del male alla sua famiglia, ma senza riuscirci. Wyatt (Darin Brooks) va a trovare Bill (Don Diamont) e gli confessa che e' preoccupato per il comportamento di Quinn. Bill, allora, fa richiedere da Justin (Aaron D. Spears) un'ordinanza restrittiva nei confronti della donna. Liam va a trovare Hope e la informa che sospetta che Quinn sia stata alla festa. La ragazza e' sconvolta e lui la rassicura dicendole che, qualsiasi cosa accada, avra' sempre cura di lei.

Beautiful – Puntata  Sabato 11 aprile 2015 – Ore 13:40
Quinn (Rena sofer) cerca di soccorrere Hope (Kimberly Matula) , caduta dalla scalinata, ma Hope non vuole che lei la tocchi. Sopraggiunge Liam (Scott Clifton), che allontana Quinn (Rena Sofer) e porta Hope in ospedale. Li' Hope fa un'ecografia e scopre di aver perso il bambino. Wyatt (Darin Brooks) dice a Deacon (Sean Kanan) che e' assolutamente sicuro della necessita' di far emettere un'ordinanza restrittiva per tenere Quinn lontana da Hope, ma, quando Quinn arriva a casa sconvolta, trova Wyatt (Darin Brooks) che le chiede che cosa sia successo.

Beautiful
Impostazioni privacy