Beautiful
Beautiful

Beautiful: trame episodi Agosto 2015


Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 a Agosto 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nel mese di Agosto 2015.

Beautiful – Lunedì 3 agosto 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young) ribadisce a Maya (Karla Mosley) che nulla del passato della ragazza puo' mettere a rischio il loro rapporto. Ma proprio mentre Maya sta per confessare, entra Nicole (Reign Edwards) che vuol parlare urgentemente con Maya. Nicole cerca in tutti i modi di farla desistere dal rivelare tutto a Rick, rischiando in questo modo di perderlo. Intanto Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) discutono su come fare a scoprire il segreto di Maya. Per Rick e' arrivato il momento di fare la proposta di matrimonio a Maya a cui regalera' un bellissimo anello con un diamante purissimo.

Beautiful – Martedì 4 agosto 2015 – Ore 13:40
Eric (John McCook) torna dal viaggio in Amazzonia e incontra Ridge (Thorsten Kaye) nel suo ufficio. I due parlano della situazione insostenibile che c'e' alla Forrester, ma Eric continua imperterrito a difendere Rick (Jacob Young). Ridge decide, allora, di dimettersi. Nicole (Reign Edwards) dice a Maya (Karla Mosley) di aver cambiato opinione sul segreto: ora ritiene che sia meglio continuare a nascondere la verita'. Rick intanto compra un anello di diamanti a Maya e lo mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang).

Beautiful – Mercoledì 5 agosto 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young) e Ridge (Thorsten Kaye) sono ormai incompatibili: le loro scelte divergono sia dal punto di vista lavorativo che umano. Alla decisione di Eric (John McCook) di dare a Rick (Jacob Young) il comando permanente della Forrester, Ridge reagisce dimettendosi. Carter (Lawrence Saint-Victor), disperato per la partenza del suo caro amico, cerca di trattenerlo rivelandogli il segreto che, una volta scoperto, non consentira' le nozze tra Rick e Maya (Karla Mosley) e che sconvolgera' l'intera famiglia.

Beautiful – Giovedì 6 agosto 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young), sempre piu' innamorato di Maya (Karla Mosley), le propone di andare qualche giorno a Big Bear, per rilassarsi un po' e allentare la tensione. Intanto Carter (Lawrence Saint-Victor), preoccupato dalle dimissioni di Ridge (Thorsten Kaye), gli confida che Maya (Karla Mosley) e' un transessuale e che Rick ancora non lo sa. Brooke (Katherine Kelly Lang) confida ad Eric (John Mccook) le sue perplessita' su un eventuale matrimonio tra Rick e Maya, ma Eric sembra piu' ottimista. Ridge, dopo aver parlato con Carter, decide di andare da Rick e di aprirgli gli occhi sulla vera natura di Maya…

Beautiful – Venerdì 7 agosto 2015 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) che Maya (Karla Mosley) e' una transessuale. Intanto Maya sta per partire per Big Bear con Rick (Jacob Young) e pensa che li', al riparo da tutti, potrebbe svelargli il suo segreto. Wyatt (Darin Brooks) e' pressato da Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Liam (Scott Clifton) per scoprire il segreto di Maya. Tutti vogliono che se lo faccia rivelare da Nicole (Reign Edwards), ma Wyatt comincia a nutrire dei sentimenti per lei.


Beautiful 6836, 6837 – Lunedì 10 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Mentre Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), ad Abu Dhabi, stanno per unirsi in matrimonio, Ridge (Thorsten Kaye), avuta dalla stessa Quinn (Rena Sofer) la foto che testimonia il tradimento di Bill nei confronti di Brooke, parte per Abu Dhabi, nel tentativo di impedire il matrimonio. Wyatt (Darin Brooks) teme che la cosa portera' solo dolore e sofferenza a tutti e rinfaccia alla madre di essere ancora innamorata di Bill… Ridge (Thorsten Kaye) sopraggiunge durante il matrimonio di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sulla spiaggia di Abu Dhabi e lo impedisce mostrando a Brooke la foto di Bill a letto con Quinn (Rena Sofer). Bill cerca di giustificarsi, ma Ridge lo stordisce con un pugno e porta via Brooke in elicottero. Bill si riprende e comunica via radio con il pilota, che e' alle sue dipendenze e gli dice di sistemare Ridge. Appena decollati, il pilota fa una brusca manovra e Ridge precipita in mare.

Beautiful 6838, 6849 – Martedì 11 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Dopo la foto ricevuta da Quinn (Rena Sofer), Ridge (Thorsten Kaye) si e' precipitato ad Abu Dhabi per fermare il matrimonio tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e mostra a Brooke la foto che ritrae Bill e Quinn a letto insieme. Poi colpisce Bill con un pugno e costringe Brooke a seguirlo e a salire su di un elicottero. Ma il pilota in realta' e' Justin (Aaron D. Spears) che, d'accordo con Bill, fa in modo che Ridge cada fuori dall'abitacolo proprio mentre sorvolano il Golfo Persico. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere sua madre, Quinn, che e' sbagliato comportarsi in questo modo e che teme le ripercussioni per la sua relazione, gia' in bilico, con Hope (Kimberly Matula). Liam (Scott Clifton), intanto, cerca di convincere Hope, a tornare con lui. Nel frattempo Katie (Heather Tom), all'oscuro di quello che e' appena successo a Ridge, riceve la telefonata di Brooke… Ridge (Thorsten Kaye) si trova in stato confusionale e non ricorda quasi niente del suo rapporto con Katie (Heather Tom). Quasi non ricorda neanche suo figlio R.J. (Mace Coronel). Chiede di tornare presto a casa e il medico da' a Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie la sua approvazione alla partenza. Intanto alla Forrester tutti festeggiano la bella notizia del ritrovamento di Ridge. Ma Justin (Aaron D. Spears) confida a Bill che Ridge, prima di cadere, forse lo ha riconosciuto.

Beautiful 6906, 6929 – Mercoledì 12 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Ridge (Thorsten Kaye) dice a Katie (Heather Tom) che non vuole che si sappia delle sue difficolta' nel disegnare: la nuova linea e' tutta nella sua testa e con l'aiuto di Caroline (Linsey Godfrey) la finira'. Intanto Rick (Jacob Young) e' perplesso. Infatti sa della collaborazione di Caroline con Ridge, ma ancora non ha visto nulla dei nuovi modelli. Eric (John McCook) lo rassicura dicendogli che Ridge ce l'ha sempre fatta e che anche stavolta sara' cosi'. Maya (Karla Mosley) confessa a Rick di amarlo e gli dice che Caroline non e' la donna per lui. Nel frattempo Caroline scopre che Ridge non riesce a disegnare… Eric (John McCook) dice a Ridge (Thorsten Kaye), Rick (Jacob Young), e Caroline (Linsey Godfrey) che presto scegliera' quale dei due figli lo sostituira' alla guida dell'azienda. Nel frattempo Maya (Karla Mosley) confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) e a Ivy (Ashleigh Brewer) di aver visto Ridge e Caroline che si abbracciavano. Cerca di dirlo anche a Rick (Jacob Young), ma lui rifiuta l'idea. Anche Katie (Heather Tom) teme che nasca qualcosa tra Ridge e Caroline e ne parla con Bill (Don Diamont). Ridge confessa a Caroline che prova qualcosa per lei. Le chiede di appoggiare lui come nuovo amministratore delegato e la bacia…

Beautiful 6939, 6985 – Giovedì 13 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Nel giorno in cui Eric (John McCook) nomina amministratore delegato della Forrester Ridge (Thorsten Kaye), Maya rivela a tutti della relazione tra Ridge e Caroline (Linsey Godfrey). La notizia getta scompiglio e Rick (Jacob Young) resta pietrificato. Ad aggravare il suo stato emotivo si aggiunge la delusione di non aver ottenuto la nomina. Donna cerca di capire il senso di una collaborazione cosi' stretta tra Ridge e Caroline, ma non trova in Katie (Heather Tom) un interlocutore valido. Rick (Jacob Young) sta facendo scattare la sua trappola: vuole far firmare a Eric (John McCook) dei documenti che renderanno la sua nomina di amministratore delegato della Forrester Creations irrevocabile. Cosi' Eric firma e, durante la riunione dove e' intervenuto anche Ridge (Thorsten Kaye), Rick non perde tempo e fa entrare Maya (Karla Mosley). Davanti a tutti, nello sgomento e lo stupore generale, dichiara che sara' lei la compagna con cui portera' avanti l'azienda…

Beautiful 7001, 7038 – Venerdì 14 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Al suo ritorno a casa Brooke (Katherine Kelly Lang) viene a sapere da Maya (Karla Mosley) come stanno le cose tra Rick (Jacob Young) , Caroline (Linsey Godfrey) e lei e che cosa e' realmente accaduto. Brooke ne rimane sconvolta. Intanto Rick vede Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline che si baciano e, avendo in mano casualmente una pistola che avrebbe dovuto regalare al suo avvocato, fa fuoco, senza, pero', ferire nessuno. Ridge vorrebbe chiamare la polizia, ma Caroline lo convince a non farlo. A quel punto Ridge le dice che lei e' una donna straordinaria e che lui vuole lasciare la Forrester e scappare con lei. Ivy (Ashleigh Brewer) e Liam (Scott Clifton) dicono di amarsi. Wyatt (Darin Brooks) non nasconde a Quinn (Rena Sofer) le sue perplessita' su Deacon (Sean Kanan) e sul loro matrimonio e Quinn cerca di difendere il suo fidanzato. Deacon (Sean Kanan), intanto, e' da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell'alcol. Katie (Heather Tom) va a parlare con Rick (Jacob Young) e gli confida di essere preoccupata per Brooke (Katherine Kelly Lang). Nel frattempo Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards) si confrontano e, finalmente, la verita' che Maya nasconde viene fuori…


Beautiful – 7060, 7061 – Lunedì 17 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Wyatt (Darin Brooks) cerca in tutti i modi di farsi svelare qualcosa da Nicole (Reign Edwards), che e' attratta da lui e Liam (Scott Clifton) ed Ivy cercano di scoprire qualcosa nell'ufficio di Rick (Jacob Young). Intanto Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan) si godono la loro luna di miele, promettendosi amore sino alla fine dei loro giorni. Infatti il loro matrimonio, anche se interrotto dalla videochiamata di Hope (Kimberly Matula), si e' celebrato. Rick e' sempre piu' ottenebrato da Maya che, al momento, non intende rivelargli il suo segreto. Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer), alla Forrester, cercano di scoprire quale sia il segreto di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), rovistando, di nascosto, nei cassetti dell'ufficio di Rick. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di scoprire qualche cosa, parlando con Nicole (Reign Edwards). Tra i due nasce una simpatia, ma Nicole non dice niente di cio' che Wyatt (Darin Brooks) vorrebbe sapere. Intanto a casa di Rick, Aly (Ashlyn Pearce) prepara dei pranzetti per Rick e Maya, non troppo apprezzati da Rick, che continua a farle credere di voler guardare i suoi disegni sulla linea di scarpe che lei ha realizzato. Maya si scusa con Carter (Lawrence Saint-Victor) per come lo ha trattato e lui le ribadisce che il tenere nascosto il suo segreto e' una follia.

Beautiful – 7062, 7063 – Martedì 18 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Nicole (Reign Edwards) informa Maya (Karla Mosley) che la serata con Wyatt (Darin Brooks) e' andata alla grande e la prega di lasciarle godere questi momenti. Maya e' scettica e, quando Nicole riceve la chiamata di Wyatt che la invita ancora, la avverte di non fare o dire cose di cui poi potrebbe pentirsi. Liam (Scott Clifton) organizza sul jet della Spencer l'incontro tra Wyatt e Nicole, sperando cosi' di scoprire il segreto. Eric (john McCooks) e' felicemente sorpreso dagli ottimi risultati ottenuti da Rick come amministratore delegato della Forrester e gli regala il suo orologio d'oro. Brooke (Katherine Kelly Lang) e' raggiante. A bordo del jet Nicole e' senza parole e Wyatt le preannuncia una serata piena di sorprese. yatt (Darin Brooks) e Nicole (Reign Edwards) sono sul jet privato di Bill (Don Diamont), diretti a San Francisco per una serata romantica e Wyatt e' sul punto di estorcere a Nicole il segreto che nasconde. Rick (Jacob Young) e' con Eric (John McCook) e Brooke e ribadisce il suo amore e la sua piena fiducia in Maya (Karla Mosley). Intanto Bill si dice preoccupato che Wyatt si lasci coinvolgere sentimentalmente da Nicole e metta in secondo piano la sua missione di scoprire il segreto.

Beautiful – 7064, 7065 – Mercoledì 19 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Wyatt (Darin Brooks) racconta a Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) che Nicole (Reign Edwards) gli ha parlato di un segreto che riguarda Maya (Karla Mosley). I tre cercano di trovare un modo per scoprire cosa sia, nella speranza che facendolo venire alla luce possano colpire in qualche modo Rick (Jacob Young). Pam (Alley Mills) li sta ascoltando e racconta tutto a Charlie (Dick Christie). Nicole racconta a Carter (Lawrence Saint-Victor) del suo appuntamento con Wyatt e, sia lui che Maya, temono che lei gli abbia rivelato il segreto di Maya. Pam e Charlie cercano insieme di scoprire qualche indizio e, nell'ufficio di Rick, trovano la borsa di Maya, dentro la quale c'e' un flacone di estrogeni. Charlie sembra aver capito tutto. Charlie (Dick Christie), che ha scoperto gli estrogeni nella borsa di Maya (Karla Mosley) ed e' convinto che lei e' un transessuale, vorrebbe dirlo a Rick (Jacob Young), ma Pam (Alley Mills) glielo vieta. Wyatt (Darin Brooks), che sta cercando di farsi rivelare da Nicole (Reign Edwards) il segreto di Maya, rivela a Bill (Don Diamont), a Liam (Scott Clifton) e a Katie (Heather Tom) di voler scoprire al piu' presto la verita'. Intanto Nicole sconsiglia a Maya di parlare sinceramente con Rick, ma lei, invece, sembra finalmente sul punto di farlo.

Beautiful – 7066, 7067 – Giovedì 20 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Rick (Jacob Young) ribadisce a Maya (Karla Mosley) che nulla del passato della ragazza puo' mettere a rischio il loro rapporto. Ma proprio mentre Maya sta per confessare, entra Nicole (Reign Edwards) che vuol parlare urgentemente con Maya. Nicole cerca in tutti i modi di farla desistere dal rivelare tutto a Rick, rischiando in questo modo di perderlo. Intanto Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) discutono su come fare a scoprire il segreto di Maya. Per Rick e' arrivato il momento di fare la proposta di matrimonio a Maya a cui regalera' un bellissimo anello con un diamante purissimo. Eric (John McCook) torna dal viaggio in Amazzonia e incontra Ridge (Thorsten Kaye) nel suo ufficio. I due parlano della situazione insostenibile che c'e' alla Forrester, ma Eric continua imperterrito a difendere Rick (Jacob Young). Ridge decide, allora, di dimettersi. Nicole (Reign Edwards) dice a Maya (Karla Mosley) di aver cambiato opinione sul segreto: ora ritiene che sia meglio continuare a nascondere la verita'. Rick intanto compra un anello di diamanti a Maya e lo mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang).

Beautiful – 7068, 7069 – Venerdì 21 agosto 2015 – Ore 13:40 (replica)
Wyatt (Darin Brooks) racconta a Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) che Nicole (Reign Edwards) gli ha parlato di un segreto che riguarda Maya (Karla Mosley). I tre cercano di trovare un modo per scoprire cosa sia, nella speranza che facendolo venire alla luce possano colpire in qualche modo Rick (Jacob Young). Pam (Alley Mills) li sta ascoltando e racconta tutto a Charlie (Dick Christie). Nicole racconta a Carter (Lawrence Saint-Victor) del suo appuntamento con Wyatt e, sia lui che Maya, temono che lei gli abbia rivelato il segreto di Maya. Pam e Charlie cercano insieme di scoprire qualche indizio e, nell'ufficio di Rick, trovano la borsa di Maya, dentro la quale c'e' un flacone di estrogeni. Charlie sembra aver capito tutto. Rick (Jacob Young), sempre piu' innamorato di Maya (Karla Mosley), le propone di andare qualche giorno a Big Bear, per rilassarsi un po' e allentare la tensione. Intanto Carter (Lawrence Saint-Victor), preoccupato dalle dimissioni di Ridge (Thorsten Kaye), gli confida che Maya (Karla Mosley) e' un transessuale e che Rick ancora non lo sa. Brooke (Katherine Kelly Lang) confida ad Eric (John Mccook) le sue perplessita' su un eventuale matrimonio tra Rick e Maya, ma Eric sembra piu' ottimista. Ridge, dopo aver parlato con Carter, decide di andare da Rick e di aprirgli gli occhi sulla vera natura di Maya.


Beautiful – Lunedì 24 agosto 2015 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook) che Maya (Karla Mosley) e' una transessuale. Intanto Maya sta per partire per Big Bear con Rick (Jacob Young) e pensa che li', al riparo da tutti, potrebbe svelargli il suo segreto. Wyatt (Darin Brooks) e' pressato da Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Liam (Scott Clifton) per scoprire il segreto di Maya. Tutti vogliono che se lo faccia rivelare da Nicole (Reign Edwards), ma Wyatt comincia a nutrire dei sentimenti per lei.

Beautiful – Martedì 25 agosto 2015 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) parla con Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) del segreto di Maya (Karla Mosley). Tutti sono preoccupati per Rick (Jacob Young) e Ridge teme che, conosciuta la verita', Rick abbia una reazione violenta che danneggi la Forrester. Brooke decide di dire tutto a Rick, ma prima vuole affrontare Maya (Karla Mosley). Rick offre a Carter (Lawrence Saint-Victor) la sua amicizia e gli confida di voler sposare Maya. Maya e Nicole (reign Edwards) si rinnovano fiducia e affetto e Maya esprime il timore che il rapporto con Rick finisca una volta che lui dovesse scoprire il suo segreto, ma afferma di voler essere lei stessa a confessarglielo se lui le chiedera' di sposarla. Rick annuncia a Ridge che sposera' Maya e per questo vorrebbe che ci fossero dei rapporti meno tesi tra loro, ma Ridge, pur non spiegando le sue ragioni, non si dimostra disponibile. Brooke incontra Maya e le fa capire che conosce il suo segreto.

Beautiful – Mercoledì 26 agosto 2015 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) parla con Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) del segreto di Maya (Karla Mosley). Tutti sono preoccupati per Rick (Jacob Young) e Ridge teme che, conosciuta la verita', Rick abbia una reazione violenta che danneggi la Forrester. Brooke decide di dire tutto a Rick, ma prima vuole affrontare Maya (Karla Mosley). Rick offre a Carter (Lawrence Saint-Victor) la sua amicizia e gli confida di voler sposare Maya. Maya e Nicole (reign Edwards) si rinnovano fiducia e affetto e Maya esprime il timore che il rapporto con Rick finisca una volta che lui dovesse scoprire il suo segreto, ma afferma di voler essere lei stessa a confessarglielo se lui le chiedera' di sposarla. Rick annuncia a Ridge che sposera' Maya e per questo vorrebbe che ci fossero dei rapporti meno tesi tra loro, ma Ridge, pur non spiegando le sue ragioni, non si dimostra disponibile. Brooke incontra Maya e le fa capire che conosce il suo segreto.

Beautiful – Giovedì 27 agosto 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young) e' in partenza per Big Bear con Maya (Karla Mosley) dove, presumibilmente, lui le fara' la proposta di matrimonio. Ma Brooke (Katherine Kelly Lang), che conosce il segreto di Maya, la invita a dire tutto a Rick prima della proposta o sara' lei stessa a farlo. Anche Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) sanno che Maya custodisce un segreto ingombrante e vorrebbero conoscerlo per capire come poterlo usare contro Rick.

Beautiful – Venerdì 28 agosto 2015 – Ore 13:40
Maya (Karla Mosley) ribadisce a Brooke (Katherine Kelly Lang) che dira' a Rick (Jacob Young) il suo segreto quando si sentira' pronta. Brooke, invece, insiste affinche' cio' accada prima della proposta di matrimonio. Liam (Scott Clifton) mette al corrente Ivy (Ashleigh Brewer) del piano per scoprire il segreto di Maya. Intanto Wyatt (Darin Brooks) si sta divertendo con Nicole (Reign Edwards) e, alla fine, lei gli rivela il segreto: Maya era suo fratello, e' una transessuale.

Beautiful
Impostazioni privacy