Beautiful: trame episodi Ottobre 2016
Beautiful: trame episodi Ottobre 2016

Beautiful: trame episodi Ottobre 2016


Trame episodi di Beautiful in onda a Ottobre 2016 su Canale 5.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nel mese di Ottobre 2016.

Beautiful –  Sabato 1 Ottobre 2016 – Ore 13:40
7307, 7308 – A casa di Quinn (Rena Sofer), Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) scoprono che la donna e' fuggita, cosi' chiamano la polizia. Intanto a casa di Liam (Scott Clifton), lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano dell'accaduto. Liam e' agitato e non ricorda ancora tutto. Ricorda che lui e Quinn dovevano partire o forse Quinn voleva ucciderlo. Steffy in quel momento si rende conto che Quinn ha fatto tutto questo per far si' che lei e Wyatt potessero sposarsi. Alla Forrester, Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Nicole (Reign Edwards) parlano del bambino. Nicole e' triste ma non riesce a dar tutte le colpe a Zende (Rome Flynn) per essersi rivolto a Sasha (Felisha Cooper) che e' bellissima e soprattutto non e' incinta. In un altro ufficio Sasha e' felice. Arriva Julius (Obba Babatunde') e le chiede se ormai si sente a casa sua. Sasha dice di si': fa la modella ed e' la ragazza del nipote dell'amministratore delegato. Ma Julius pensa che questa felicita' l'abbia raggiunta a…
7309, 7309 – Liam (Scott Clifton) e' finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono preoccupati perche' temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn (Rena Sofer) . Sasha (Felisha Cooper) va da Nicole (Reign Edwards) a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende (Rome Flynn), il quale le ha detto di amarla. Cosi' Nicole va da Zende e le chiede se e' vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che e' lei l'unica ragazza che ama e che abbia mai amato.


Beautiful – Lunedì 3 Ottobre 2016 – Ore 13:40
7308, 7309 – A casa di Quinn (Rena Sofer), Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) scoprono che la donna e' fuggita, cosi' chiamano la polizia. Intanto a casa di Liam (Scott Clifton), lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano dell'accaduto. Liam e' agitato e non ricorda ancora tutto. Ricorda che lui e Quinn dovevano partire o forse Quinn voleva ucciderlo. Steffy in quel momento si rende conto che Quinn ha fatto tutto questo per far si' che lei e Wyatt potessero sposarsi. Alla Forrester, Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Nicole (Reign Edwards) parlano del bambino. Nicole e' triste ma non riesce a dar tutte le colpe a Zende (Rome Flynn) per essersi rivolto a Sasha (Felisha Cooper) che e' bellissima e soprattutto non e' incinta. In un altro ufficio Sasha e' felice. Arriva Julius (Obba Babatunde') e le chiede se ormai si sente a casa sua. Sasha dice di si': fa la modella ed e' la ragazza del nipote dell'amministratore delegato. Ma Julius pensa che questa felicita' l'abbia raggiunta a sp.

Beautiful – Martedì 4 Ottobre 2016 – Ore 13:40
7309 – Liam (Scott Clifton) e' finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono preoccupati perche' temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn (Rena Sofer) . Sasha (Felisha Cooper) va da Nicole (Reign Edwards) a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende (Rome Flynn), il quale le ha detto di amarla. Cosi' Nicole va da Zende e le chiede se e' vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che e' lei l'unica ragazza che ama e che abbia mai amato.

Beautiful – Mercoledì 5 Ottobre 2016 – Ore 13:40
7310 – A "Il Giardino" il dottor Wolin (Mark D. Espinoza), l'ex urologo di Ridge (Thorsten Kaye), avvicina Caroline (Linsey Godfrey). Ma Ridge si arrabbia moltissimo e gli dice di sparire. La scena viene osservata da Katie (Heather Tom) che, una volta andato via Ridge, si siede al tavolo del dottore, che le dice che Ridge non e' il padre di Douglas perche' e' sterile. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per Katie, va a casa per fare un sopralluogo e cosi' trova una bottiglia di vodka. Anche Bill (Don Diamont) e' passato a casa e, quando Brooke (Katherine Kelly Lang) gli mostra la vodka, ha la conferma che la moglie non ha smesso di bere…

Beautiful –  Giovedì 6 Ottobre 2016 – Ore 13:40
7310, 7311 – A "Il Giardino" il dottor Wolin (Mark D. Espinoza), l'ex urologo di Ridge (Thorsten Kaye), avvicina Caroline (Linsey Godfrey). Ma Ridge si arrabbia moltissimo e gli dice di sparire. La scena viene osservata da Katie (Heather Tom) che, una volta andato via Ridge, si siede al tavolo del dottore, che le dice che Ridge non e' il padre di Douglas perche' e' sterile. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per Katie, va a casa per fare un sopralluogo e cosi' trova una bottiglia di vodka. Anche Bill (Don Diamont) e' passato a casa e, quando Brooke (Katherine Kelly Lang) gli mostra la vodka, ha la conferma che la moglie non ha smesso di bere…

Beautiful –  Venerdi' 7 Ottobre 2016 – Ore 13:40
7311, 7312 – Il dottor Wolin (Mark D. Espinoza) ricatta Ridge (Thorsten Kaye) perche' sa che Douglas non e' suo figlio e ne parla anche con Katie (Heather Tom). Ma, proprio dopo aver fatto le sue meschine richieste a Ridge, viene investito. Ridge assiste stupefatto alla scena. Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Bill (Don Diamont) che Katie (Heather Tom) continua a bere e i due la mettono alle corde. Thomas (Pierson Fode') e' molto affezionato a Douglas e Caroline (Linsey Godfrey), che e' molto in ansia e vorrebbe dirgli tutto. Ma Ridge non e' affatto d'accordo e la fa desistere.

Beautiful –  Sabato 8 Ottobre 2016 – Ore 13:40
7312 – Ridge (Thorsten Kaye) assiste in diretta alla morte del dottor Wolin (Mark D. Espinoza) e questo preoccupa molto Caroline (Linsey Godfrey) perche' teme che qualcuno possa risalire a loro. Intanto Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) cercano di convincere Katie (Heather Tom) a smettere di bere, ma ogni tentativo sembra essere inefficace: Katie e' convinta di non avere problemi… 7313 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si fa coraggio e dice a Liam (Scott Clifton) che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro. Ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt (Darin Brooks). Vivienne (Anna Maria Horsford) va a parlare con Sasha (Felisha Cooper) e le chiede di aspettare: quando Nicole (Reign Edwards) avra' avuto il bambino, potranno competere per Zende (Rome Flynn) ad armi pari e cosi' forse salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra rifiutare.


Beautiful – Lunedì 10 Ottobre 2016 – Ore 13:40
7313, 7314 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si fa coraggio e dice a Liam (Scott Clifton) che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro. Ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt (Darin Brooks). Vivienne (Anna Maria Horsford) va a parlare con Sasha (Felisha Cooper) e le chiede di aspettare: quando Nicole (Reign Edwards) avra' avuto il bambino, potranno competere per Zende (Rome Flynn) ad armi pari e cosi' forse salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra rifiutare.

Beautiful – Martedì 11 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivela a Liam (Scott Clifton) di essersi sposata con Wyatt (Darin Brooks). Lui e' incredulo, ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire in tutti i modi che tra loro era finita. Liam, pero', non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn (Rena Sofer) ma questo non li separera' ancora una volta. Vivienne chiede a Sasha di allontanarsi da Zende (Rome Flynn) finche' non nascera' il bambino perche' Nicole (Reign Edwards) soffre troppo nel vedere lei e Zende insieme, ma lei si rifiuta e sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt e' preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam e' tornato, ma il padre cerca di tranquillizzarlo…

Beautiful – Mercoledì 12 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) ha organizzato una festa per festeggiare il ritorno di Liam (Scott Clifton). Rick (Jacob Young) dice a Katie (Heather Tom) che un suo amico l'ha vista con Ridge a "Il Giardino" e le chiede se erano insieme. Poi le chiede anche se ha sentito della morte di quel medico. Katie e' sorpresa dall'apprenderlo e gli racconta di averlo incontrato quel giorno e di averlo avvicinato dopo che aveva notato una conversazione piuttosto intensa tra lui e Ridge. Wyatt (Darin Brooks) invita Liam a parlare ora sa che delle sue nozze. Wyatt non vuole litigare e neanche Liam lo desidera, ma ora che e' di nuovo a casa intende riprendersi tutto cio' che e' suo…

Beautiful – Giovedì 13 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Sono tutti riuniti alla Forrester per festeggiare il ritorno di Liam (Scott Clifton) e Katie (Heather Tom) ne approfitta per chiedere spiegazioni a Ridge (Thorsten Kaye) di quanto il dottor Wolin (Mark D. Espinoza) aveva detto a lei prima di morire, ovvero che Ridge (Thorsten Kaye) non e' il padre di Douglas. Ridge e' in difficolta', ma cerca di spostare l'attenzione sull'inaffidabilita' e l'incompetenza di quel medico. Intanto Liam e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano e litigano per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Rick (Jacob Young) sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare.

Beautiful – Venerdì 14 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Sono tutti riuniti alla Forrester per festeggiare il ritorno di Liam (Scott Clifton) e Katie (Heather Tom) ne approfitta per chiedere spiegazioni a Ridge (Thorsten Kaye) di quanto il dottor Wolin (Mark D. Espinoza) aveva detto a lei prima di morire, ovvero che Ridge (Thorsten Kaye) non e' il padre di Douglas. Ridge e' in difficolta', ma cerca di spostare l'attenzione sull'inaffidabilita' e l'incompetenza di quel medico. Intanto Liam e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano e litigano per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Rick (Jacob Young) sospetta qualcosa di Ridge e comincia a indagare.

Beautiful – Sabato 15 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Quinn (Rena Sofer) e' fuggita e la polizia e Bill (Don Diamont) la stanno cercando. Bill riesce anche a scovare Deacon (Sean Kanan) per cercare di fargli confessare qualcosa. Ma lui, fedele a Quinn, non rivela nulla. Wyatt (Darin Brooks) ha chiesto a Liam (Scott Clifton) di rispettare il suo matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), ma Liam non ne vuole sapere. Intanto Katie (Heather Tom), che aveva saputo dal dottor Wolin (Mark D. Espinoza) che Douglas non poteva essere figlio di Ridge (Thorsten Kaye), e' sospettosa e chiede spiegazioni. Ridge la rassicura dicendo che quel dottore era un incompetente, visto anche che era stato radiato, e che si era sbagliato, ma lei non gli crede. Thomas (Pierson fode') e' sempre piu' attaccato a quello che crede essere il fratello, ma che in realta' e' suo figlio e Caroline (Linsey Godfrey) lo guarda con occhi diversi… Deacon (Sean Kanan) si presenta alla Spencer, dove Bill (Don Diamont) e Justin (Aaron D. Spears) lo mettono alle strette per sapere dov'e' Quinn (Rena Sofer). Ma lui mantiene il segreto. Poi raggiunge Quinn e la prega di andare via con lui, altrimenti Bill o la polizia la troveranno. Ma lei non vuole perche' e' ancora innamorata di Liam (Scott Clifton). Intanto Liam, ritrovati finalmente tutti i suoi ricordi, pur non avendo alcun rancore verso il fratello, cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).


Beautiful – Lunedì 17 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Liam (Scott Clifton) vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt (Darin Brooks) , a casa, mostra a Caroline (Linsey Godfrey) il suo tatuaggio della fede. Deacon (Sean Kanan) cerca di convincere Quinn (Rena Sofer) a lasciare Los Angeles per fuggire da Bill (Don Diamont) Spencer e dalla polizia, ma lei non lo ascolta e, anzi, va a trovare Liam (Scott Clifton) per chiedergli perdono…

Beautiful – Martedì 18 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si fanno tatuare l'anello nuziale, come promessa indissolubile di matrimonio. Ma, quando Steffy lo mostra a Liam (Scott Clifton), quest'ultimo ne rimane sconvolto. Mentre Wyatt viene incalzato dal padre perche' stia piu' vicino a Steffy e mentre Steffy non si da' pace per aver sconvolto Liam, confessando a Ridge (Thorsten Kaye) di averlo lasciato cosi' disperato, tanto da poter commettere un gesto inconsulto, Quinn (Rena Sofer) torna alla carica. Tutti la cercano, ma lei e' da Liam perche' dice di amarlo e di volere un'altra possibilita'. Liam, che invece la odia, sta per avere una reazione molto violenta. Invece si controlla e la fa andare via…

Beautiful – Mercoledì 19 Ottobre 2016 – Ore 13:40
L'imminente nascita del figlio di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) scatena in Nicole (Reign Edwards) la voglia di riprendere in mano la sua vita di ragazza. Vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende (Rome Flynn), ma pretende che Sasha (Felisha Cooper) se ne vada da Los Angeles. La figliastra di Julius (Obba Babatunde') non la prende affatto bene e rivela a Nicole una verita' sconvolgente…

Beautiful – Giovedì 20 Ottobre 2016 – Ore 13:40
L'imminente nascita del figlio di Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) scatena in Nicole (Reign Edwards) la voglia di riprendere in mano la sua vita di ragazza. Vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende (Rome Flynn), ma pretende che Sasha (Felisha Cooper) se ne vada da Los Angeles. La figliastra di Julius (Obba Babatunde') non la prende affatto bene e rivela a Nicole una verita' sconvolgente…

Beautiful – Venerdì 21 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Sasha (Felisha Cooper), pressata da Nicole (Reign Edwards), le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius (Obba Babatunde'). Invece Nicole vuole rivelare la verita' a sua madre, Vivienne (Anna Maria Horsford). Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente. Intanto Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende (Rome Flynn) la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto e poi gli confessa di essere la figlia di Julius. Nello stesso momento anche Nicole rivela a Julius di sapere che Sasha e' sua figlia…

Beautiful – Sabato 22 Ottobre 2016 – Ore 15:15
Sasha (Felisha Cooper) dice a Zende (Rome Flynn) che e' figlia di Julius (Obba Babatunde') e che ha rivelato la verita' anche a Nicole (Reign Edwards). Julius ammette a Nicole di essere il padre di Sasha. Lei, sconvolta e arrabbiata, lo costringe a promettere di dire subito la verita' a Vivienne (Anna Maria Horsford). Ma lui va a parlarne con Sasha e le dice che, benche' lei sia sua figlia, non fara' mai parte della sua famiglia.


Beautiful – Lunedì 24 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Katie (Heather Tom) riesce a far ammettere a Ridge (Thorsten Kaye) di non essere il padre naturale di Douglas mentre Nicole (Reign Edwards) mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha (Felisha Cooper) e' sua figlia. Thomas (Pierson Fode') e' sempre piu' attaccato al piccolo Douglas e Caroline (Linsey Godfrey) se n'e' accorta.

Beautiful – Martedì 25 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Julius (Obba Babatunde') e' ormai costretto a rivelare a Vivienne (Anna Maria Horsford) che Sasha (Felisha Cooper) e' figlia sua e di Lucy. Tenta disperatamente di farsi perdonare dalla moglie per non averglielo confessato prima e cercare di salvare il suo matrimonio. Intanto Thomas (Pierson Fode') si dimostra sempre molto preso dal piccolo Douglas, mentre Katie (Heather Tom), indagando con Ridge (Thorsten Kaye), viene a sapere che il bambino non e' suo figlio. Ridge le dice che il padre e' un donatore anonimo. Ma, mentre ne parla con Caroline (Linsey Godfrey), la ragazza si fa sfuggire la verita' e Katie (Heather Tom) scopre che il vero padre e' Thomas.

Beautiful – Mercoledì 26 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Caroline (Linsey Godfrey), per un fraintendimento, rivela a Katie (Heather Tom) che Douglas e' figlio di Thomas (Pierson Fode') e Katie, infuriata, va da Ridge (Thorsten Kaye) e lo convince a dire tutta la verita' a Thomas. Ridge, prima restio, alla fine capisce che e' la cosa giusta da fare e lo confessa a suo figlio. Thomas rimane sconvolto. Intanto Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) si confrontano su Quinn (Rena Sofer) e Liam confida a suo padre che la donna e' andata a trovarlo a casa. Quinn, nel frattempo, confessa a Deacon (Sean Kanan) di provare ancora dei sentimenti per Liam…

Beautiful – Giovedì 27 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Caroline (Linsey Godfrey), per un fraintendimento, rivela a Katie (Heather Tom) che Douglas e' figlio di Thomas (Pierson Fode') e Katie, infuriata, va da Ridge (Thorsten Kaye) e lo convince a dire tutta la verita' a Thomas. Ridge, prima restio, alla fine capisce che e' la cosa giusta da fare e lo confessa a suo figlio. Thomas rimane sconvolto. Intanto Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) si confrontano su Quinn (Rena Sofer) e Liam confida a suo padre che la donna e' andata a trovarlo a casa. Quinn, nel frattempo, confessa a Deacon (Sean Kanan) di provare ancora dei sentimenti per Liam…

Beautiful – Venerdì 28 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Caroline (Linsey Godfrey) rimprovera a Katie (Heather Tom) che, aver fatto trapelare la notizia che Thomas (Pierson Fode') e' il vero padre di Douglas, potrebbe rovinarle la vita. Liam (Scott Clifton) racconta a Wyatt (Darin Brooks) che Quinn (Rena Sofer) e' andata a casa sua, ma lui l'ha lasciata andare via e gli ribadisce che non e' disposto a rinunciare a Steffy (Jaqueline MacInnes Wood). Bill (Don Diamont) fa notare a Steffy che ormai ha sposato Wyatt (Darin Brooks), ha preso un impegno e non puo' tirarsi indietro, ne' pensare a Liam, ma lei ammette che e' difficile. Lui confida nella sua lealta' e le spiega che non puo' tollerare di vedere i suoi due figli ritrovarsi a litigare per una donna. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fode') si trovano ad affrontare l'argomento "Douglas". Il primo gli spiega che non intende farlo partecipe di quella famiglia, ma Thomas non vuole rinunciare al suo ruolo di genitore.

Beautiful – Sabato 29 Ottobre 2016 – Ore 15:15
Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fode') si contendono Douglas, il bambino concepito in una notte di follia tra Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas stesso. Ridge vorrebbe che il ragazzo lasciasse a lui e a sua moglie il compito di crescere il bambino. Thomas e' sconvolto e, con una semplice scusa, porta via il bambino. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) ad abbandonare l'idea di tornare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)…


Beautiful – Lunedì 31 Ottobre 2016 – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fode') si contendono Douglas, il bambino concepito in una notte di follia tra Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas stesso. Ridge vorrebbe che il ragazzo lasciasse a lui e a sua moglie il compito di crescere il bambino. Thomas e' sconvolto e, con una semplice scusa, porta via il bambino. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) ad abbandonare l'idea di tornare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).


MESE PRECEDENTE: Trame Settembre 2016

MESE SUCCESSIVO: Trame Novembre 2016

Beautiful
Impostazioni privacy