The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

Big Bang Theory 8: che fine ha fatto Sheldon?


CBS ha rivelato le sinossi dei primi episodi dell'ottava stagione, e scopriamo dove finisce Sheldon: primi Spoiler.

I fan della serie The Big Bang Theory non dovranno aspettare a lungo per scoprire dove Sheldon è finito per scomparire dopo che ha deciso di prendere il treno e scappare da Pasadena per prendersi un periodo di riflessione nel finale della scorsa stagione, dopo che nella sua vita ci sono stati un sacco di cambiamenti. La CBS ha rivelato infatti che Sheldon sarà in qualche luogo molto caldo quando la commedia di lunga durata tornerà questo autunno.

Attenzione: proseguendo nella lettura spoiler dei primi episodi di The Big Bang Theory 8!

Sheldon sta passando un momento difficile perchè deve adattarsi a tutta una serie di cambiamenti nella sua vita, tra cui l'annuncio di Penny e Leonard del loro fidanzamento, Sheldon ha dovuto cambiare il suo campo di studio sul posto di lavoro, e il negozio di fumetti è bruciato. Nel finale di stagione Sheldon ha quindi deciso di salire su un treno in modo da poter liberare la mente. Dove sarà andato a finire?

Nel primo episodio della nuova ottava stagione, Leonard e Amy dovranno fare un viaggio su strada inaspettata in Arizona per prendere Sheldon. Già nel secondo episodio, Sheldon è già tornato a Pasadena ed è costretto a insegnare in una classe, nella quale Howard si iscrive.

Per quanto riguarda il resto della banda, Penny viene assunta presso l'azienda di Bernadette come rappresentante farmaceutica e questo causerà qualche tensione tra loro, cosa che consente ad Amy di fare la 'cara amica' di una dell'altra. Howard è invece ancora scossa dal rapporto che c'è tra Stuart con la madre.

The Big Bang Theory
Impostazioni privacy