Bill Skarsgard nel costume completo di Pennywise il Clown per It di Stephen King


l'attore svedese Bill Skarsgar scelto per interpretare il cattivo centrale Pennywise nel remake di It - Il pagliaccio assassino del 1990.

Mentre la produzione del film remake di It – Il pagliaccio assassino del 1990 di Stephen King è in corso, EW dopo aver rivelato nelle scorse settimane un primo sguardo ufficiale ha ora condiviso una nuova foto del protagonista Bill Skarsgard come Pennywise, il cattivo centrale It, che potete vedere qui sotto.

"Il costume comprende sicuramente tutte queste vite passate ultraterrene, se si vuole pensarla cosi'" ha dichiarato la costumista Janie Bryant ("Deadwood", "Mad Men"). "E' sicuramente un clown di un tempo diverso. C'è quasi la qualità di una bambola nel costume. I pantaloni sono corti, la cintura è alta, e lo stile del costume sono elementi molto importanti. Danno al personaggio un aspetto piu' infantile. "

"E' un personaggio così estremo. Disumano", Skarsgård racconta sul suo personaggio. "E' oltre l'essere un sociopatico, perché non è nemmeno umano. Non è nemmeno un clown. Sto interpretando solo uno degli esseri che crea … Si gode veramente la forma del pagliaccio Pennywise, e gode il gioco e la caccia. Cosa c'è di divertente per questa entità malvagia potrebbe non essere divertente per tutti gli altri. Ma lui pensa che sia divertente".

Bill Skarsgard come Pennywise
Bill Skarsgard come Pennywise

EW riporta che gli eventi del film saranno piu' avanti nel tempo rispetto al materiale di base, che è stato ambientato tra gli anni 1950 e 1980, e verranno impostati al giorno d'oggi, con la fine degli anni 1980 come periodo scelto per i riferimento al passato.

E' stato scelto l'attore svedese Bill Skarsgard ("Hemlock Grove") per interpretare il cattivo centrale It Pennywise nel remake di It – Il pagliaccio assassino del 1990 di Stephen King. Altri giovani protagonisti sono Jaeden Lieberher (Midnight Special), Finn Wolfhard ("Stranger Things"), Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy), Chosen Jacobs ("Hawaii Five-0") e Jeremy Ray Taylor (42).

In precedenza è stato fatto il nome del giovane attore inglese Will Poulter (Come Ti Spaccio la Famiglia, The Maze Runner) per interpretare Pennywise, il clown nefasto originariamente interpretato da Tim Curry nel 1990 di Tommy Lee Wallace. Quando il progetto è stato ritardato di un anno, Poulter non era più disponibile.

Andrés Muschietti è il regista del film in uscita nel 2017, che sarà raccontato in due parti, una focalizzata sul gruppo di adolescenti chiamato 'banda dei Perdenti' con l'obiettivo di sconfiggere una potente entità, e una seconda parte che mostrerà le ripercussioni su questi personaggi quando ormai sono diventati adulti.

Basato sul romanzo di Stephen King, la storia del film ricorda una promessa fatta ventotto anni fa, che costringe sette adulti a riunirsi a Derry, nel Maine, dove, da adolescenti hanno combattuto una creatura malvagia che perseguitava i bambini della città. Incerti che il loro Losers Club fosse riuscito a sconfiggere la creatura tanti anni fa, i sette avevano promesso di tornare a Derry nel caso in cui il mostro dovesse mai riapparire. Ora, dei bambini vengono assassinati di nuovo e i ricordi repressi dei sette giovani adulti della loro adolescenza tornano ad invadere le loro menti, mentre si preparano a dare battaglia con il mostro in agguato nelle fogne di Derry, ancora una volta.

Il remake di IT di Stephen King è prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg.

Figlio dell'attore Stellan Skarsgard e fratello di Alexander Skarsgard, Bill Skarsgard prima riprenderà il suo ruolo di Matthew in The Divergent Series: Ascendant.

First Look a Bill Skarsgard come Pennywise il Clown in It di Stephen King
First Look a Bill Skarsgard come Pennywise il Clown in It di Stephen King

IT
Impostazioni privacy