Black Dynamite in DVD e Blu-ray
Black Dynamite in DVD e Blu-ray

Black Dynamite in DVD e Blu-ray da Agosto


Micheal Jay White è Black Dynamite, un afroamericano esperto di Kung Fu ed ex agente della CIA che vuole vendicare l'assassinio del fratello.

Dal Seattle International Film festival e vincitore del Golden Space Needle Award come miglior film e miglior regia al Black Reel Awards, da giovedì 27 agosto arriva in DVD e Blu ray l'action movie Black Dynamite, distribuito da Koch Media e scritto e interpretato dall'attore Micheal Jay White e diretto da Scott Sanders.

Una pellicola che dimostra quanto sia possibile portare sul grande schermo ironia e comicità attraverso le regole del blaxplotation movies: genere di film a basso costo nato a New York negli anni '70, realizzato con attori principalmente afroamericani e noto per l'esplosiva combinazione di colonne sonore soul e funk.

Black Dynamite e' un afroamericano esperto di Kung Fu ed ex agente della CIA che, dopo l'assassinio di suo fratello minore Jimmy per mano del gangster The Man di una gang di spacciatori, decide di farsi giustizia da solo. Una volta riarruolato dalla CIA, Black Dynamite inizia la sua lunga vendetta, ripulendo le strade del suo quartiere dove la mala gestisce i bordelli e spaccia eroina. Questa caccia all'assassino The Man lo portera' a scoprire, rissa dopo rissa, che anche suo fratello faceva parte della CIA…

Black Dynamite si presenta come una pellicola dinamica e coinvolgente con esilaranti avvenimenti e commistioni bizzarre, che strizza l'occhio al grande classico Shaft e in cui fatti verosimili vengono proposti con gradevole comicità e attenzione ai particolari.

Black Dynamite (DVD e Blu Ray)

ATTORI: Phyllis Applegate, Obba Babatunde', William Bassett, Cheryl Carter, Kevin Chapman
REGIA: Scott Sanders
FORMATO: PAL
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0
LINGUA: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
NUMERO DISCHI: 1 (DVD / Blu Ray)
DISTRIBUZIONE: Koch Media
DATA VERSIONE: 27 agosto 2015
DURATA: 120 minuti

Impostazioni privacy