Black Sails
Black Sails

Black Sails 2 su AXN dal 2 febbraio


Il secondo capitolo della serie evento 'Black Sails' in contemporanea con gli Stati Uniti su AXN dal 2 febbraio.

Arriva su AXN HD, il canale 122 di Sky dedicato all'azione, la seconda stagione di Black Sails. Il secondo capitolo della serie evento dedicata al mondo dei pirati va in onda in Italia in prima visione assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti a sole 48 ore dalle messa in onda americana. Appuntamento con un doppio episodio lunedì dal 2 febbraio alle 21.00, e poi con un singolo episodio ogni lunedì dal 9 febbraio.

Black is back è il claim della nuova stagione dello show, che vanta la produzione esecutiva di Michael Bay e che conferma le atmosfere dark che hanno contrassegnato la serie al suo esordio, rappresentando i pirati con un insolito realismo, lontano dall'iconografia classica di questo mondo. Nella prossima stagione i fan dello show potranno aspettarsi non solo un'espansione geografica delle vicende narrate, ma anche il ricorso a dei flashback risalenti a quindici anni prima, volti a spiegare come il Capitano Flint sia diventato il pirata e l'uomo che è ora. Il motto della stagione sembra, inoltre, essere: "Everyone is a Monster", ognuno è un mostro.

Il pubblico di AXN potrà, ogni lunedì sera, commentare live ogni episodio usando l'hashtag #BlackSailsITA sui profili ufficiali di Facebook (AXN.Italia) e Twitter (@axnitalia).

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria sulle vicende dei pirati di Nassau, è possibile rivedere la prima stagione sul servizio Sky On Demand, dove sarà disponibile anche tutta la seconda stagione, in esclusiva per gli abbonati.  

Impostazioni privacy