Blackhat di Mann in DVD e Blu-ray
Blackhat di Mann in DVD e Blu-ray

Blackhat di Mann in DVD e Blu-ray dal 1 Luglio


Arriva in home video il cyber-thriller del Maestro dell'action Michael Mann: Blackhat, con Chris Hemsworth e Viola Davis.

Arriva in home video, distribuito da Universal Pictures Italia, il cyber-thriller del Maestro dell'action Michael Mann: Blackhat, con Chris Hemsworth e Viola Davis (una nomination al Premio Oscar per The Help).

Disponibile in Blu-ray e DVD dal 1 Luglio, il film mostra una terrificante e pericolosissime rete di cyber-criminali a cui le autorità danno la caccia in tutto il mondo con l'aiuto dell'hacker Nicholas Hathaway (Chris Hemsworth). L'edizione Blu-ray contiene alcuni extra per conoscere da vicino la cyber-minaccia che incombe sull'umanità in Blackhat e le location del film.

Definito come "Il primo vero film dell'epoca digitale" (La Repubblica), Blackhat è ricco di intrecci e colpi scena improvvisi. Inoltre nella versione blu-ray del film potrete immergervi nel mondo di Blackhat e scoprire tutti i segreti che si celano dietro questa pellicola con diversi contenuti speciali esclusivi.

Blackhat (DVD)

Audio: Italiano; Inglese; Tedesco; Turco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli:Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco

Blackhat (Blu-ray)

Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Hindi DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi
Contenuti Speciali: La cyber minaccia; Ricreando la realtà; Le location in giro per il mondo

Blackhat
Impostazioni privacy