Blade
Blade

Blade, serie in ritardo per un nuovo Film?


Il ritardo per la nuova serie su Blade è dovuto al probabile progetto di un nuovo film della saga con Wesley Snipes.

Quando Marvel Comics ha rivelato i piani per l' "All-New, All-Different Marvel", un rilancio dell'intero universo Marvel, tra i piani c'era anche una nuova serie di Blade. La serie è stata originariamente prevista per il debutto il prossimo ottobre, ma il lancio è stato ritardato a causa di circostanze impreviste, o così è quello che si diceva tempo fa.

Secondo le ultime indiscrezioni, il ritardo per la nuova serie Blade #1 è dovuto al probabile progetto per un nuovo film della saga Blade. Wesley Snipes quest'anno al San Diego Comic-Con ha dichiarato di avere avuto dei colloqui per il potenziale suo ritorno come il personaggio di Blade, Blade II e Blade: Trinity, anche se nulla di ufficiale è stato ancora segnalato.

Snipes ha interpretato il personaggio in tre film della saga "Blade", il primo dei quali ha contribuito a trasportare i supereroi dei fumetti sul grande schermo. Insieme, i tre film hanno raccolto oltre 400 milioni di dollari al box office mondiale.

La prossima serie a fumetti, scritta da Tim Seeley con le immagini di Logan Faerber, è ufficialmente descritta come segue:

"Fallon Grey è una ragazza di sedici anni da una rurale Oregon. Nominata per essere la Regina del Ballo, è la ragazza più popolare della sua classe. Ma c'è un altro lato di Fallon. Una sensazione come se ci fosse qualcosa di più dentro di lei. Quando il terrore colpisce la sua piccola città, lei scoprirà quello che porta dentro di sè. Mentre temibili forze soprannaturali si mettono alla caccia di Fallon, lei si trova faccia a faccia con qualcosa di molto più scioccante dei mostri che la perseguitano. Eric Brooks … Lama … suo padre?! E in ogni altra persona, scoprirà la finalità per cui ciascuno ha lottato per trovarla".

Impostazioni privacy