Blair Witch
Blair Witch

Blair Witch, al cinema il sequel di The Blair Witch Project


A 17 anni di distanza dal film che ha segnato un'epoca per il genere horror arriva al cinema il sequel Blair Witch.

A 17 anni di distanza dal film che ha segnato un'epoca per il genere horror arriva al cinema Blair Witch, un nuovo capitolo per raccontare cosa accade nella spaventosa foresta di Black Hills, nel Maryland.

Diretto da Adam Wingard (You're Next), l'atteso sequel dell'acclamato film horror del 1999, The Blair Witch Project, esce nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 21 settembre distribuito da Eagle Pictures, solo pochi giorni dopo l'uscita negli Stati Uniti, dove è arrivato nelle sale cinematografiche il 16 settembre.

Nel cast del film ci sono Corbin Reid, Wes Robinson, Valorie Curry, James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott.

Il trailer americano del film, che ha debuttato qualche giorno fa in rete, ha registrato oltre 3 milioni di visualizzazioni in 48 ore. 

Ecco il trailer americano del film, seguito dalla versione italiana:

In questo sequel, un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo all'inizio è ottimista, in particolare dopo che alcuni abitanti del posto si offrono come guida nella foresta. In una notte che sembra non finire mai, tuttavia, il gruppo di ragazzi inizia a sentire intorno a sè una presenza sinistra e poco a poco si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Questa la locandina italiana di Blair Witch:

Galleria fotografica di Blair Witch
Galleria fotografica di Blair Witch

Impostazioni privacy