Blindspot
Blindspot

Blindspot, NBC ordina la Prima Stagione completa e pubblica nuovo Trailer


Blindspot ha debuttato con 10.61 milioni di spettatori e share del 10% risultando uno dei migliori debutti della stagione.

NBC è felice del successo della sua nuova serie Blindspot creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. La serie è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015 e si compone di 22 episodi nella prima stagione.

Nelle prime tre settimane di messa in onda, Blindspot ha debuttato con 10.61 milioni di spettatori con un rating 3.1 e uno share del 10%, risultando uno dei migliori debutti della stagione; il secondo episodio è stato visto da 9.11 milioni di spettatori con un rating di 2.6/8, e quindi a 9.06 milioni di spettatori nel terzo episodio.

La serie è stata accolta positivamente dalla critica e dal pubblico. Sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes la serie ha una percentuale di gradimento del 67% basata su 57 recensioni, con un voto medio di 6.4 su 10. Il commento del sito recita: "Blindspot si distingue per un mistero intrigante e una sufficiente quantità d'azione da portare lo spettatore a una necessaria sospensione dell'incredulità. Su Metacritic ha un voto di 65 su 100 basato su 32 recensioni.

Blindspot coinvolge il mistero di una bella donna, senza ricordi del suo passato, che si è ritrovata nuda in Times Square a New York con il suo corpo completamente coperto di tatuaggi. La sua scoperta scatena un vasto e complesso mistero che accende subito l'attenzione dell'FBI, che iniziano a seguire la tabella di marcia sul suo corpo per scoprire una più grande cospirazione di reato, mentre piano piano iniziano a scoprire la verità sulla sua identità e risolvere i misteri a lei legati.

Nel cast di Blindspot ci sono Sullivan Stapleton (300: Rise of an Empire, "Strike Back"), Jaimie Alexander (Thor: The Dark World, "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D."), Marianne Jean-Baptiste ("Broadchurch," "Without a Trace"), Rob Brown ("Treme"), Audrey Esparza ("Black Box"), Ukweli Roach ("The Royals") e Ashley Johnson ("Much Ado About Nothing").

Il creatore e scrittore Martin Gero ("Bored to Death", "LA Complex") serve come produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti ("Arrow," "The Mysteries of Laura," "The Flash"), Sarah Schechter ("The Mysteries of Laura," "The Flash"), Mark Pellington ("Cold Case") e Marcos Siega ("The Following"). Pellington ha diretto l'episodio pilota.

Blindspot è una produzione della Warner Bros. Television e Berlanti Productions.

Ancora non ci sono informazioni circa la messa in onda in Italia di Blindspot.

UPDATE: In occasione del New York Comic Con, ecco il nuovo trailer ufficiale per Blindspot:

Blindspot
Impostazioni privacy