Boing: HighLights Giugno 2014
Boing: HighLights Giugno 2014

Boing: Febbraio 2016, HighLights programmazione


A Gennaio 2016 su BOING: Io Sono Franky, Mr Bean, Dr. Dimensionpants, I Love Boing, Giornata Evento 29 Febbraio.

A Febbraio 2016 su BOING: arriva in esclusiva Prima TV la nuova serie teen IO SONO FRANKY; arrivano in Prima TV free i nuovi episodi di MR BEAN; arrivano in Prima TV free i nuovi episodi di DR. DIMENSIONPANTS; Boing celebra San Valentino con una maratona degli episodi più romantici dei suoi show. Il 14 febbraio Boing celebra San Valentino con una maratona degli episodi più romantici tratti dai suoi show d'animazione e dalle live action. Dopo 4 anni torna il 29 febbraio e Boing e Cartoonito festeggiano questo giorno con una programmazione speciale.
Boing festeggia il Martedì Grasso con una maratona dedicata ai Teen Titans Go.

IO SONO FRANKY– PRIMA TV ASSOLUTA
Su BOING dal 1 febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.50. Da non perdere l'anteprima di venerdì 29 gennaio alle 20.00.

La serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha le sembianza di una teenager della sua età ma che in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide. Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama "mamma". Il problema di Franky sono le emozioni che non conosce e non riesce a distinguere così come i doppi sensi e le battute che sfuggono alla comprensione del mega computer che ha come cervello. La ragazza-robot dovrà adattarsi al ruolo di figlia di Sofia e Wilson – uno scrittore di libri zen – e dovrà farsi accettare dalla sorellina di 11 anni, Clara, molto gelosa e arrabbiata perché, per celare l'identità di Franky, tutta la famiglia si è dovuta trasferire in una nuova città. La ragazza dovrà guadagnarsi, inoltre, la simpatia e l'affetto dei compagni di classe che la considerano a dir poco strana, ma la sua sfida più grande sarà quella di non mandare in tilt il suo sistema operativo quando s'innamorerà di Christian.
Tra gli altri personaggi ci sono: Tamara, coetanea di Franky, molto intelligente e la prima della classe e Roby, anche lui un androide – creato da Paul, il rivale di Sofìa -, che ama la musica e quando la sente non riesce a controllarsi. Ad interpretare Roby, che diventerà l'avversario in amore di Christian, Eduardo Pérez (Mirko Vladimoff di Chica Vampiro).
Non sarà facile per Franky far fronte a tutte le sfide che la vita pone ad un'adolescente e, allo stesso tempo, mantenere segreta la sua vera identità ed imparare a conoscere e comprendere i sentimenti degli umani.

MR BEAN – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Su BOING dall'8 febbraio dal lunedì al venerdì alle 16.00.

La serie racconta le disavventure che costellano la vita di tutti i giorni di Mr Bean, del suo migliore amico Teddy e della loro terribile padrona di casa, la signora Wicket.  Lo show si ispira all'omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson. Nella serie animata sono ripresi i lineamenti che caratterizzano il protagonista ma sono qui esaltate qualità come l'innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza. 
In questi nuovi episodi, vedremo il nostro Mr Bean nei panni di scout, insegnante, tassista e persino di lord scozzese, alle prese con la manutenzione di un vero e proprio castello. 

DR. DIMENSIONPANTS – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Su BOING dal 6 febbraio ogni sabato e domenica alle 8.40.

Lo show, che unisce ad una buona base di comedy un pizzico di action, narra le avventure di Kyle Lipton, un ragazzino come tanti che ama giocare ai videogiochi e divertirsi con gli amici. Ma Kyle non è in tutto e per tutto un ragazzo comune. Grazie a un paio di pantaloni molto speciali, infatti, può trasformarsi in Panta-Kid, un eroe capace di viaggiare da una dimensione all'altra. Nel combattere i suoi nemici inter-dimensionali, Kyle può sempre contare sul supporto del suo fedele amico Philip, un unicorno dalla criniera arcobaleno proveniente da un'altra dimensione. Philip appartiene ad un antico ordine di unicorni e da secoli è incaricato di proteggere i panta-eroi in qualità di "Guardiano dei Pantaloni". L'unicorno anche se ha un aspetto molto buffo è molto serio ed inquadrato e si ritrova a dover fare da mentore ad un ragazzino vivace ed indisciplinato che non sembrerebbe avere la stoffa del supereroe.

I LOVE BOING!
Su BOING il 14 febbraio dalle 7.30 alle 20.00.

Dalla puntata speciale di Spongebob dedicata al giorno di San Valentino; alla raccolta di episodi di Adventure Time legati alla storia d'amore tra Finn, la Principessa Fiamma e la Principessa Gommarosa. Non mancherà Regular Show, con gli episodi che raccontano le vicende amorose tra Mordecai e Margaret e tra Mordecai e CJ. Tra gli episodi a tema amore anche episodi tratti da Mr Bean, Teen Titans Go! e Doraemon. Da non perdere, inoltre, la puntata che contiene il primo bacio tra Daisy e Max di Chica Vampiro, ma soprattutto il morso attraverso il quale, nell'ultimo episodio, Daisy trasforma Max in vampiro. Per Super T ci sarà la puntata in cui Poli bacia finalmente il suo bel Felix. Non mancherà l'episodio di Cata e i Misteri della Sfera nel corso della quale Cata e Damián si baciano per la prima volta. Infine l'episodio di Emma una strega da favola che nell'ultima puntata della prima stagione riuscirà a baciare il suo Daniel durante il ballo di fine anno.

GIORNATA EVENTO 29 FEBBRAIO
Su BOING il 29 febbraio dalle 15.00 alle 18.00.

Il 2016 è un anno bisestile e quindi avrà un giorno in più: il 29 febbraio. Dopo 4 anni torna il 29 febbraio e Boing e Cartoonito festeggiano questo giorno con una programmazione speciale. Una giornata veramente speciale che Boing e Cartoonito vogliono condividere con tutti i bambini. Per tutto il pomeriggio andrà in onda una programmazione ad hoc con tanti episodi a tema festeggiamenti. Su Boing gli episodi più festivi saranno tratti da: Doraemon, Mr Bean, Adventure Time, Regular Show, Steven Universe e Teen Titans Go!.

CARNEVALE GO!
Su BOING martedì 9 febbraio dalle 15.15 alle 19.30.

Boing celebra il Martedì Grasso con una maratona dove ad essere i protagonisti saranno dei veri esperti di maschere: i divertenti e scatenati Teen Titans Go!, La serie Teen Titans Go! si ispira allo show action di Warner Bros "Teen Titans", riprendendone gli eroici protagonisti, ma con un look e avventure tutte nuove, questa volta all'insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre, senza supervisione alcuna, il che significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma è anche in queste occasioni che tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c'è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una chiamata e l'altra.

Impostazioni privacy