Boing
Boing

Boing: Giugno 2016, HighLights programmazione


A Giugno 2016 su BOING la nuova serie con SCOOBY DOO, tornano i ballerini del The Next Step Dance Studio con la 2a stagione, e torna Adventure Time. Con la fine della scuola su Boing programmazione dedicata all'estate e al divertimento.

A Giugno 2016 su BOING (canale 40 del DTT) arriva in esclusiva Prima TV free su Boing la nuova serie con protagonista SCOOBY DOO!, tornano i ballerini del The Next Step Dance Studio con la 2a stagione in esclusiva Prima TV free, va in onda uno speciale con la Mystery Inc. in versione "mattoncini", e l'estate su Boing si passa in compagnia di Adventure Time. Inoltre, con la fine della scuola arriva su Boing una programmazione dedicata all'estate e al divertimento.

BE COOL SCOOBY DOO! – IN PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 13 giugno dal lunedì al venerdì alle 16.00.

Le sue avventure e i suoi misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi, ed ora il mitico Scooby-Doo è pronto a tornare in esclusiva Prima TV free su Boing (Canale 40 del DTT) in un nuovo show più comedy e moderno: BE COOL SCOOBY DOO!, Le scuole superiori sono finite e la gang si precipita a bordo della Mystery Machine per vivere un'ultima estate all'insegna del divertimento e dell'avventura, anche se mostri e misteri sono sempre pronti a mettere loro i bastoni fra le ruote. BE COOL SCOOBY DOO! è la 12° serie che vede protagonista il mitico Scooby-Doo. In questa nuovissima serie, remake del grande classico, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi, il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione datata 1969. Shaggy e Scooby sono i fifoni di sempre, riluttanti ad entrare nelle case infestate anche se quando ad attenderli c'è uno spuntino non si tirano mai indietro. Daphne è svampita ed autoironica. E' affascinata dalla spiritualità e trova molto interessanti i fenomeni paranormali. Si butta a capo fitto nei misteri e questo la porta spesso a ficcarsi nei guai. Velma è la "secchiona" della gang, è l'anima razionale del gruppo, il suo problema è relazionarsi con gli altri anche perché odia essere contraddetta. Fred, autoproclamatosi leader, ostenta sicurezza nel risolvere i misteri. Il suo sogno è quello di diventare il più grande investigatore di tutti i tempi e di far colpo su Daphne. A tornare è anche la Mystery Machine, in questa edizione in versione 2.0, dotata di una sua volontà e di gadget sempre diversi.

THE NEXT STEP – LA 2a STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 6 giugno dal lunedì al venerdì alle 13.50.

Arriva in esclusiva Prima TV free la 2° attesa stagione di The Next Step. In queste nuove puntate i protagonisti del The Next Studio sono usciti vittoriosi dalle competizioni regionali e sono pronti ad affrontare le prossime sfide. Ci saranno nuove audizioni, aperte anche agli esterni, la posta in gioco è alta, i ragazzi dovranno dare il meglio e allenarsi duramente per mantenere o conquistare il posto nel prestigioso A-Troupe. Nel frattempo nuove coppie si formeranno e alcune delle vecchie scoppieranno. Il cast di giovanissimi talenti è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di "So You Think You Can Dance" Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle.

SCOODY-DOO E IL TESORO DEL CAVALIERE NERO – IN PRIMA TV FREE
Uno speciale con la Mystery Inc. in versione "mattoncini".
Su BOING (canale 40 del DTT) il 17 giugno alle 16.50.
Scooby e la sua gang sono stati fatti a mattoncini! In questo nuovissimo speciale da 22', la Mystery Inc. è chiamata ad investigare in una villa infestata, dove un Cavaliere Nero terrorizza chiunque si avvicini in cerca del tesoro nascosto dal proprietario molti anni prima. Molte le trappole e le insidie che devono superare, ma ancora una volta Scooby e i suoi amici si riveleranno all'altezza della missione.

100% ADVENTURE TIME
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 6 giugno dal lunedì al venerdì alle 17.40.

Arriva sul Canale una programmazione speciale dedicata alla serie cult Adventure Time. Dal 20 giugno la serie andrà in onda dal suo primo episodio per conoscere o rivedere la storia fantastica dei mitici Finn e Jake che vivranno tante emozionanti avventure in giro per il mondo post-apocalittico e surreale di Ooo!. La serie, creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank, è caratterizzata da un linguaggio e un'iconografia spesso ai limiti del nonsense, intrisi di citazioni della cultura pop moderna, riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei o storici, oppure a modi di dire che vengono leggermente storpiati per stravolgerne il significato a fini comici, oltre che da un'estetica caratterizzata da tratti netti, colori saturi e un'estrema bidimensionalità. I protagonisti sono Finn, l'avventuriero, e il suo migliore amico Jake, un cane dotato di poteri magici. Al di là del grande successo sul piccolo schermo (fin dal lancio gli ascolti sono sempre stati molto alti in tutti i paesi, la serie è stata più volte nominata agli Annie Awards, ai British Academy Children's Awards, ai Critics' Choise Television Awards, al Sundance Film Festival Awards, ai Teen Choice Awards e ai Primetime Emmy Awards, vincendo in varie occasioni), Adventure Time è ormai assurto allo status di vero e proprio fenomeno: il web abbonda di siti e blog dedicati alla disamina di tutte le citazioni, scelte visive e narrative presenti nei singoli episodi, ha un folto seguito di fanatici "cosplayer" che amano vestirsi come i loro beniamini cartoon, e molti artisti Urban/Street Art le dedicano già le loro opere. 

DOMANI NON C'È SCUOLA!
Su BOING (canale 40 del DTT) dall'8 giugno dal lunedì al venerdì alle 11.15.

Finalmente sono arrivate le vacanze estive e Boing le celebra con una programmazione speciale all'insegna dell'allegria e del relax. Tutti i giorni alle 11.15 arrivano tanti divertenti episodi tratti dagli show più amati. Tra questi, vedremo Doraemon e Nobita andare in sottomarino o usare un chiusky per creare una piscina tra le nuvole e sfuggire al caldo estivo. Ma ci sarà spazio anche per le avventure di Mr Bean, Clarence, Uncle Grandpa, Lo Straordinario Mondo di Gumball e Regular Show con i protagonisti impegnati in campeggi, crociere, viaggi ed escursione.

Impostazioni privacy