Boing: HighLights Giugno 2014
Boing: HighLights Giugno 2014

Boing: HighLights Gennaio 2015


Su Boing a Gennaio 2015: Doraemon 2; Avventure Finntastiche; Scooby Doo Mystery Inc.; Max Steel.

Su Boing a Gennaio 2015: Doraemon 2; Avventure Finntastiche; Scooby Doo Mystery Inc.; Max Steel.

DORAEMON -2a STAGIONE IN VERSIONE RESTAURATA
Torna Doraemon con la 2a stagione in versione restaurata.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 13 gennaio dal lunedì al venerdì alle 7.35. Il martedì alle 20.00
Torna su Boing con la seconda stagione in versione restaurata, DORAEMON, il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combinaguai.
Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, "Doraemon" è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.
Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l'integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.
Doraemon è ormai un'icona amata e conosciuta a livello mondiale, tanto da essere stato addirittura nominato nel 2008 "ambasciatore degli anime" da parte del Ministero degli Esteri giapponese, con il compito di promuovere in tutti i paesi l'immagine del Giappone grazie ai valori che trasmette.
Nei mesi scorsi Dorameon ha inoltre aggiunto alle sue credenziali diplomatiche anche il ruolo di mascotte ufficiale della candidatura del Giappone ad ospitare le Olimpiadi estive del 2020, compito che come al solito il nostro supergatto spaziale pieno di risorse ha svolto con grande zelo, visto che proprio Tokyo è stata scelta come sede dei Giochi!

AVVENTURE FINNTASTICHE
Finn e Jake sono pronti a tornare su Boing per viaggiare nella terra di Ooo.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 7 gennaio dal lunedì al venerdì alle 17.10.
Torna su Boing una delle animation comedy più amate da grandi e piccini: Adventure Time con lo stunt AVVENTURE FINNTASTICHE. La serie racconta le avventure un ragazzino dodicenne, Finn, e del suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme, poteri che risulteranno particolarmente utili in innumerevoli situazioni. Finn e Jake vivono in un'era post-apocalittica, nell'immaginario continente chiamato "Terra di Ooo".
Nel ciclo AVVENTURE FINNTASTICHE Finn e Jake condurranno lo spettatore in incredibili avventure percorrendo la terra di Ooo.
Nel "viaggio" si farà tappa a: Foresta Maligna, Dolcelandia, Montagne di Ghiaccio, Regno di Fuoco e Spazio Bitorzolo.

SCOOBY DOO MYSTERY INC. – 2a STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Torna l'alano più amato della tv con la sua banda e tanti misteri da svelare.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 9 gennaio tutti i venerdì alle 20.25.
Il venerdì sera di Boing è sotto il segno del mistero. Arriva in Prima TV free la seconda stagione di Scooby-Doo! Mystery Incorporated, l'undicesima serie televisiva prodotta da Warner Bros. Nella nuova stagione i quattro detective, insieme al cane parlante, si trovano a risolvere misteri sempre più fitti nella spettrale Crystal Cove, definita la "città piú infestata del mondo", dato che vanta una lunga storia di avvistamenti di fantasmi, spiriti e altri fenomeni paranormali. Questi fenomeni però non fanno altro che attirare i turisti con conseguente profitto della cittadina, e l'intromissione della gang non viene quindi per niente apprezzata dai cittadini, come il sindaco, lo sceriffo e i genitori dei quattro amici, che vivono proprio qui. Tra i personaggi più interessanti della serie, il misterioso e sinistro Mr E. che aiuterà la gang a scoprire bugie e complotti che si celano dietro i fenomeni 'paranormali', ma sarà anche complice di iniziative non propriamente benevole.

MAX STEEL – I NUOVI PRIMA TV FREE
Torna l'azione di Max Steel con i nuovi episodi della seconda stagione in esclusiva prima TV free.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 1a dicembre ogni sabato e domenica alle 18.25.
Arrivano in esclusiva prima TV sul DTT, i nuovi episodi di Max Steel. Max è un ragazzino di 16 anni e ha la straordinaria abilità di produrre l'Energia Turbo, che però non riesce a controllare. Quando incontra Steel, un alieno suo coetaneo che ha bisogno dell'energia per vivere e che sa come governarla, la vita di Max cambia radicalmente. I due teenager si uniscono per dar vita a Max Steel, un invincibile supereroe che proteggerà la Terra.
Non solo azione e avventura, ma anche una ricca dose di humour sono alla base delle storie di MAX STEEL. Il nostro eroe, infatti, oltre ai superpoteri Turbo ha a disposizione l'intelligenza di ben due teenager svegli e divertenti. In effetti Max e Steel sono due tipi in gamba, l'uno con grandi doti intuitive e l'altro estremamente logico, ma hanno entrambi una forte personalità e un bel po' di testardaggine, così che le loro differenze caratteriali finiscono spesso per complicare le cose sul più bello, travolgendo i due amici in situazioni davvero buffe. Per fortuna, ogni volta il loro senso dell'umorismo e la voglia di divertirsi insieme li aiuta a superare i momenti più difficili e a sviluppare uno spirito di squadra che li renderà invincibili.
Quando non è impegnato ad affrontare mostri e cattivi assieme a Steel, Max conduce una normalissima vita da teenager, tra scuola, gare di skateboard, scorpacciate di fumetti, scorrazzate in centro assieme al suo miglior amico (umano) Kirby, qualche problemino con il bullo della scuola e una bella cotta per la sua amica Sydney. Il tutto cercando di mantenere il segreto sulla sua doppia identità e sull'esistenza di un alieno nascosto nel suo zaino: cosa ogni giorno più difficile, quando l'alieno in questione è un tipo curioso ed esuberante come Steel.
L'incredibile energia di Max, combinata alle abilità trasformiste di Steel, fanno di Max Steel un supereroe inarrestabile, dotato di un tale potere e di una tale quantità di strumenti e modalità turbo, da dare subito filo da torcere agli avversari più temibili.

Impostazioni privacy