Boing: HighLights Giugno 2014
Boing: HighLights Giugno 2014

Boing: HighLights Luglio-Agosto 2015


A Luglio e Agosto 2015 su Boing tornano poi le sirene Cleo, Rikki e Bella, e arriva un nuovo buffo eroe: DR. Dimensionpants.

Nei mesi estivi di Luglio e Agosto 2015 su BOING (canale 40 del DTT) si celebra la Giornata Internazionale dell'Amicizia con una programmazione ad hoc; tornano poi le sirene Cleo, Rikki e Bella, e su Boing arriva un nuovo buffo eroe: DR. DIMENSIONPANTS.

IL MIO AMICO SPACCA
Boing celebra la Giornata Internazionale dell'Amicizia con una programmazione ad hoc.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 29 giugno dal lunedì al venerdì alle 11.00.

Boing (canale 40 del DTT) festeggia la Giornata Internazionale dell'Amicizia (30 luglio) con una programmazione ad hoc per tutto il mese. Dal 29 giugno, dal lunedì al venerdì alle 11.00, su Boing arriva lo stunt IL MIO AMICO SPACCA che porta l'allegria degli spassosi nuovi episodi in esclusiva Prima TV free di Adventure Time e Regular Show. In entrambe le serie a farla da padrona è la forte e sincera amicizia dei protagonisti: Finn e Jake per Adventure Time e Mordecai e Rigby in Regular Show. La Giornata Internazionale dell'Amicizia è stata proclamata nel 2011 durante la 65° sessione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite con l'idea che l'amicizia tra popoli, paesi, culture e individui sia in grado di stimolare iniziative di pace e costruire ponti tra le comunità. La giornata pone particolare accento sull'importanza di coinvolgere i giovani, che saranno i leader di domani, nelle attività finalizzate ad abbracciare culture differenti per promuovere la comprensione reciproca e il rispetto della diversità, riconoscendo la pertinenza e l'importanza dell'amicizia come sentimento nobile e prezioso nella vita degli esseri umani di tutto il mondo.

H2O  – LA 3° STAGIONE
Tornano su Boing le sirene Cleo, Rikki e Bella.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 27 luglio, dal lunedì al giovedì alle 14.10.

Ambientata in Australia, la serie narra le avventure di Emma Gilbert (Claire Holt), Cleo Sertori (Phoebe Tonkin) e Rikki Chadwick (Claire Holt), tre sedicenni comuni alle prese con i classici problemi della loro età. Un giorno le ragazze rimangono intrappolate in una grotta sull'isola Mako. Qui, vengono trasformate in sirene dalla Luna piena ed acquisiscono poteri legati all'acqua. Da questo momento la loro vita cambia radicalmente e le tre dovranno proteggere il loro segreto. Nella terza stagione, Cleo e Rikki, rimaste sole perché Emma è in viaggio per il mondo con i suoi genitori, conosceranno una nuova sirena, Bella (interpretata da Indiana Evans), e insieme a lei cercheranno di scoprire come mai un tentacolo d'acqua dell'isola Mako abbia cominciato ad attaccarle. In realtà questo sta solo cercando di avvisarle dell'arrivo della cometa Eva, che potrebbe distruggere l'isola.

DR. DIMENSIONPANTS – PRIMA TV FREE
Arriva su Boing un nuovo buffo eroe: DR. DIMENSIONPANTS.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 1 agosto tutti i week end alle 11.40.

Ad agosto la programmazione di Boing (canale 40 del DTT) si arricchisce di una nuova serie in esclusiva Prima TV free: DR. DIMENSIONPANTS. Lo show, che unisce ad una buona base di comedy un pizzico di action, narra le avventure di Kyle Lipton, un ragazzino come tanti che ama giocare ai videogiochi e divertirsi con gli amici. Ma Kyle non è in tutto e per tutto un ragazzo comune. Grazie a un paio di pantaloni molto speciali, infatti, può trasformarsi in Panta-Kid, un eroe capace di viaggiare da una dimensione all'altra. Nel combattere i suoi nemici inter-dimensionali, Kyle può sempre contare sul supporto del suo fedele amico Philip, un unicorno dalla criniera arcobaleno proveniente da un'altra dimensione. Philip appartiene ad un antico ordine di unicorni e da secoli è incaricato di proteggere i panta-eroi in qualità di "Guardiano dei Pantaloni". L'unicorno anche se ha un aspetto molto buffo è molto serio ed inquadrato e si ritrova a dover fare da mentore ad un ragazzino vivace ed indisciplinato che non sembrerebbe avere la stoffa del supereroe.

Impostazioni privacy