Boing: HighLights Giugno 2014
Boing: HighLights Giugno 2014

Boing: HighLights Ottobre 2015


Nel mese di Ottobre 2015 su Boing: la produzione originale Selfie Show; torna Gumball con nuovi episodi; Sissi: La Giovane Imperatrice; la miniserie Over The Garden Wall.

Nel mese di Ottobre 2015 su BOING (canale 40 del DTT) arriva la produzione originale SELFIE SHOW con protagonisti i fan del Canale; torna Gumball con tanti nuovi spassosi episodi in esclusiva Prima TV Free; arriva SISSI: LA GIOVANE IMPERATRICE, delle storie più amate da grandi e piccini in una nuova serie animata in esclusiva Prima TV; arriva la miniserie OVER THE GARDEN WALL con le voci di Sio e Cristina D'Avena. Ad ottobre su Boing è anche tempo di ballare con Tara e i suoi amici dell'Accademia Nazionale di Danza.

SELFIE SHOW – PRIMA TV ASSOLUTA
dal 28 ottobre tutti i mercoledì alle 20.00.

Dopo il successo riscontrato in Spagna, ad ottobre arriva anche in Italia Selfie Show, la produzione originale di Boing dove sono i fan del Canale ad essere protagonisti grazie ad un vero ed unico user generated content.
I giovani spettatori di Boing sono invitati ad esprimere se stessi in piena libertà riprendendosi mentre fanno ciò che più amano e che più li diverte. Boing –Tv libera tutti – vuole, infatti, che ogni spettatore si senta libero di esprimere se stesso facendo diventare la propria casa, cameretta, terrazzo o giardino, un vero e proprio palcoscenico.
I fan del canale possono caricare, insieme ai loro genitori, i propri video e condividerli sul sito www.boingtv.it, con la possibilità di finire in TV. Infatti ogni settimana saranno selezionati 20 video che popoleranno la puntata di Selfie Show. A commentare le clip Pietro Ubaldi, da anni speaker ufficiale del Canale nonché voce di uno dei cartoni più amati di Boing: Doraemon.
La serie, in 10 puntate, è ideata da Boing e prodotta in Italia da Stand By Me.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – I NUOVI EPISODI DELLA 3° STAGIONE IN PRIMA TV FREE
dal 5 ottobre dal lunedì al venerdì alle 21.15.

Arrivano in esclusiva i nuovi attesi episodi della terza stagione di uno degli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL. La serie segue le vicende quotidiane del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua bizzarra famiglia nella città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell'ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre a dirigere la scuola una bisbetica scimmia… In questi nuovi episodi non mancheranno importanti rivelazioni su alcuni protagonisti della serie e sulla città di Elmore. Faranno, inoltre, il loro ingresso nuovi e divertenti personaggi come il criceto Chris Morris.
Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA (Great Marlborough Productions, Shoreditch, Londra), la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show – creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato numerosi premi internazionali tra cui 5 BAFTA.

SISSI: LA GIOVANE IMPERATRICE – PRIMA TV ASSOLUTA
dal 26 ottobre dal lunedì al venerdì alle 13.15.

Elisabetta – chiamata da tutti Sissi – vive felice nell'incantevole Possi, in Baviera. Adora la sua famiglia numerosa, così come ama gli animali. Sembra una ragazza come tante, ma non è così, in realtà è uno spirito libero e ribelle.
Un giorno, sua sorella Nenè viene convocata dalla madre dell'imperatore perché diventi la sposa di suo figlio Franz, Francesco Giuseppe Imperatore d'Austria, ma il destino vorrà invece che Franz si innamori a prima vista di Sissi. Ha così inizio una delle storie d'amore più romantica di sempre. Questa nuova serie animata dà spazio non solo al romanticismo ma anche all'avventura, alla magia e al mistero. Sissi scoprirà infatti che grazie ad un braccialetto magico potrà vivere emozionanti avventure e salvare i suoi amici a quattro zampe in difficoltà. Ma un alone di mistero avvolge questo braccialetto qualcuno, infatti, vorrà impadronirsene… La storia di Sissi è un classico che gode di grande notorietà grazie anche a diverse produzioni televisive che ne hanno fatto un personaggio integrante della cultura popolare.

OVER THE GARDEN WALL – AVVENTURA NELLA FORESTA DEI MISTERI – IN PRIMA TV FREE
dal 27 ottobre dal lunedì al venerdì alle 20.50. Da non perdere il 31 ottobre la maratona con 5 episodi di Over the Garden Wall a partire dalle 19.30.

Arriva in esclusiva prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) la prima mini serie animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank: Over the Garden Wall – Avventura nella foresta dei misteri, l'atteso show che in America è stato doppiato da stelle di Hollywood quali: Elijah Wood (Il Signore degli Anelli, Ogni cosa è illuminata) Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) e Melanie Lynskey (Due uomini e mezzo). A dar voce all'edizione italiana: Simone Albrigi, meglio noto con lo pseudonimo Sio, fumettista italiano e star del web (sua la seguitissima pagina youtube Scottecs), e la cantante amata dai grandi e piccini Cristina D'Avena. Per la sera di Halloween da non perdere, il 31 ottobre dalle 20.00, la versione integrale con tutti gli episodi. La mini serie da 10 episodi, creata da Patrick McHale (direttore creativo dello show cult Adventure Time), narra la storia di due fratellini, Wirt e Greg (entrambi doppiati da Sio), che si perdono nella foresta dell'"Ignoto", un luogo cupo e misterioso. Con l'aiuto di Beatrice (doppiata da Cristina D'Avena), un uccellino blu parlante, i due fratellini devono percorrere questo strano paesaggio cercando di trovare la strada che li condurrà a casa.

DANCE ACADEMY
dal 12 ottobre dal lunedì al venerdì alle 14.10.

Tara Webster è una ragazza cresciuta in una fattoria con la passione per la danza. La ragazza sogna di diventare una famosa ballerina e decide di iscriversi alle selezioni per essere ammessa nella famosa e prestigiosa Accademia Nazionale di Danza (National Academy of Dance). Superate le prove, Tara incomincia a frequentare il primo anno di scuola. Qui ha finalmente l'opportunità di migliorare le sue doti tecniche nella danza classica e specializzarsi nell'hip-hop. La sua compagna di corso è Abigail, una perfezionista che lavora sodo per essere la migliore. Tra le nuove leve ci sono anche Sammy, appartenente ad una famiglia con una lunga tradizione di studi medici, e Christian, un ragazzo che ha avuto problemi con la legge. I ragazzi faranno presto amicizia e incontreranno Kat, figlia di una famosa ballerina, che li introdurrà nel suo circolo di amicizie.

Impostazioni privacy