Boing: HighLights Giugno 2014
Boing: HighLights Giugno 2014

Boing: HighLights Settembre 2014


A Settembre 2014 su Boing i nuovi episodi della quarta stagione di 'La CQ', di Legend Of Chima e Adventure Time.

Su Boing a Settembre 2014 con l'inizio della scuola tornano in esclusiva prima TV con i nuovi episodi della quarta stagione gli esuberanti e divertenti ragazzi de 'La CQ', Finn e Jake sono pronti a tornare con nuove surreali avventure e tornano anche le eroiche gesta degli abitanti di Chima, fra guerre, intrighi e misteriosi ritrovamenti, con nuovissimi episodi in Prima TV free.

LA CQ – UNA SCUOLA FUORI…DALLA MEDIA – PRIMA TV – Stagione 4 – eps: dal 77 al 100
Con l'inizio della scuola, tornano in esclusiva prima TV con i nuovi episodi della quarta stagione gli esuberanti e divertenti ragazzi de 'La CQ'.
Su BOING (canale 40 del DTT) da lunedì 15 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.35 con un doppio episodio.

A settembre torna la sitcom latino-americana che travolgerà tutti con la simpatia di otto liceali, compagni di scherzi e scorribande: Angel, Clara, Monche, Beto, Adri, Jenny, Danny e Roque. Con loro la scuola sarà un'avventura tutta da ridere! LA CQ – Una Scuola fuori…dalla media racconta le esilaranti vicende quotidiane di 8 ragazzi caratterialmente molto diversi tra di loro ma uniti dai bisogni e dalle esperienze tipiche della loro età: i primi amori, la competizione, la famiglia, l'amicizia e la scuola. I ragazzi dovranno imparare a gestire questo e molto altro, ad aiutarsi nei momenti di difficoltà, e a condividere tutto… specialmente gli scherzi!

ADVENTURE TIME – PRIMA TV FREE – Episodi: dal 60 al 65.
Finn e Jake sono pronti a tornare su Boing con nuove surreali avventure!
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 4 settembre ogni giovedì alle 20.00 nel Super Duper Avventura.

Torna una delle animation comedy più amate da grandi e piccini con i nuovi episodi di Adventure Time in esclusiva Prima TV Free. La serie racconta le avventure un ragazzino dodicenne, Finn, e del suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme, poteri che risulteranno particolarmente utili in innumerevoli situazioni. Finn e Jake vivono in un'era post-apocalittica, nell'immaginario continente chiamato "Terra di Ooo". Il divertimento, tra i costanti riferimenti alla cultura pop e un linguaggio ai limiti del non-senso, è assicurato per tutti.

LEGEND OF CHIMA – PRIMA TV FREE – Eps: dal 21 al 30.
Tornano su BOING le eroiche gesta degli abitanti di Chima, fra guerre, intrighi e misteriosi ritrovamenti, con nuovissimi episodi in Prima TV free.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal primo settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.15.

Il magico mondo Chima è abitato da tribù animali tra cui la tribù dei leoni, che ha come principe Laval, il protagonista della serie, le tribù dei coccodrilli, dei corvi, delle aquile e dei lupi. L'energia Chima, proveniente dal monte Cavora, deve essere sempre suddivisa fra le varie tribù, ma il coccodrillo Cragger vuole prendersi tutta l'energia per la sua tribù che è alleata con quella dei corvi e dei lupi. La tribù dei leoni e quella delle aquile si alleano e cominciano la battaglia per l'energia 'Chi' in grado persino di accecare lo spirito delle persone che la usano.

SCOOBY DOO! MISTERY INCORPORATED I
Torna l'alano più amato della tv con la sua banda e tanti misteri da svelare.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 5 settembre tutti i venerdì alle 20.00 nel Super Duper Paura.

Il venerdì sera di Boing è sotto il segno del mistero. Torna sul canale, Scooby-Doo! Mystery Incorporated, l'undicesima serie televisiva prodotta da Warner Bros. Nella serie, la banda è alle prese con le diverse attività scolastiche e con le rispettive famiglie. I genitori di Shaggy e il padre di Fred, che è anche il sindaco della città dove vivono, Crystal Cove, non vogliono far loro risolvere altri misteri perché pensano sia pericoloso, mentre i genitori di Daphne non approvano il suo amore per Fred. I ragazzi verranno contattati da un misterioso individuo chiamato Mr. E, che manderà loro diversi messaggi ed indovinelli attraverso i quali dovranno risolvere i vari enigmi di Crystal Cove, il "posto più infestato della terra".

Impostazioni privacy