Boing
Boing

Boing: Marzo 2016, HighLights programmazione


A Marzo 2016 su BOING la terza stagione di NEW DORAEMON, la terzia serie di DRAGONS - OLTRE I CONFINI DI BERK, torna Uncle Grandpa e nuovo film con Barbie.

A Marzo 2016 su BOING (canale 40 del DTT) arriva in Prima TV la terza stagione di NEW DORAEMON, poi i Draghi tornano con la terzia serie di DRAGONS – OLTRE I CONFINI DI BERK, torna Uncle Grandpa con nuove avventure in Prima TV Free, e arriva una nuova avventura con protagonista Barbie.

LEGGI ANCHE: Boing cambia volto dal 7 marzo

NEW DORAEMON 3 – IN PRIMA TV ASSOLUTA
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 7 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Tante le nuove e avvincenti avventure che vedranno protagonista il gatto-robot più amato della TV e il suo amico Nobita. Da non perdere due episodi che vedranno in scena uno scontro insolito: quello tra Doraemon e un Dracula robotico che metterà a repentaglio il destino del mondo. Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979. Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l'integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.

DRAGONS: OLTRE I CONFINI DI BERK – PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 29 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18.10.

"Dragons: Oltre i Confini di Berk" è il nuovo capitolo della serie animata prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di Dragon Trainer.
La serie, composta da 26 episodi da 22 minuti, si colloca temporalmente fra il secondo e il terzo film (in arrivo nelle sale nel 2018) e vede i protagonisti oltrepassare i confini di Berk ed entrare in possesso di un antico manufatto conosciuto con il nome di "Occhio di Drago", per cui Hiccup e i suoi amici verranno a conoscenza dell'esistenza di nuovi draghi in territori inesplorati oltre i confini di Berk.

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 21 marzo dal lunedì al venerdì alle 17.20.

Il simpatico zio-barra-nonno, con sempre indosso vistose bretelle arcobaleno e un berretto a elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c'erano prima del suo arrivo!
Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!"

BARBIE SQUADRA SPECIALE – IN PRIMA TV ASSOLUTA
Su BOING (canale 40 del DTT) il 25 marzo alle 20.00.

In questa nuova adrenalinica avventura Barbie e le sue amiche Teresa e Renee sono pronte a trasformarsi in spie sotto copertura. Dopo aver ammirato il loro incredibile talento acrobatico, un agente segreto chiede alle tre amiche di catturare un'abilissima ladra di gioielli. Tra gadget super-tecnologici, bellissimi vestiti e teneri cuccioli robot, riuscirà la squadra speciale a portare a termine la missione?

Impostazioni privacy