Boomerang
Boomerang

Boomerang: Aprile 2016, HighLights programmazione


Ad Aprile 2016 su Boomerang torna MR BEAN con nuovi episodi, il venerdì sera Scooby Doo, il giorno del Pesce d'Aprile Zig e Sharko.

Nel mese di Aprile 2016 su Boomerang (Canale 609 di Sky) torna MR BEAN con nuovi episodi in Prima TV, il venerdì sera si passa in compagnia di Scooby Doo per vivere tante misteriose avventure, il giorno del Pesce d'Aprile all'insegna del divertimento e delle risate con Zig & Sharko.

LO SQUALO D'APRILE
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) il 1 Aprile dalle 7.00 per tutta la giornata.

Per passare il giorno dell'anno in cui gli scherzi la fanno da padrona, Boomerang presenta un'imperdibile maratona con una delle sue serie più divertenti e più amate: Zig & Sharko. Dalle 7.00 alle 20.00, arrivano tante buffe avventure con un classico slapstick comedy. Zig è una iena che cerca in tutti i modi di mangiarsi la bella sirena Marina… ma i suoi piani vengono immancabilmente smontati dalla forzuta presenza dello squalo Sharko, sempre pronto a proteggerla. 

MR BEAN – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 4 Aprile tutti i giorni alle 19.10.

Ad Aprile torna su Boomerang MR BEAN con tanti nuovi episodi della 2° stagione in esclusiva Prima TV. La serie racconta le esilaranti disavventure che costellano la vita di tutti i giorni di Mr Bean, del suo migliore amico l'orsetto di peluche Teddy e della loro terribile padrona di casa, la signora Wicket. Lo show si ispira all'omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson, ma sono qui esaltate qualità come l'innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza. In questi nuovi episodi Mr Bean si metterà all'opera in un autolavaggio casalingo che lo porterà ad incontrare niente meno che la Regina in persona. Inoltre, si inventerà di tutto per fare colpo su Irma (da l indossare una tuta di muscoli al ballo) ed userà il mantello da supereroe per dare la caccia a un ladro d'appartamento. Il fenomeno Mr. Bean nasce con la serie televisiva creata dallo stesso Atkinson e prodotta dal 1990 al 1995. Lo show diventa un vero fenomeno mondiale e viene distribuito in oltre 200 paesi. Nel 1997 esce il primo sequel cinematografico, Mr. Bean – L'ultima catastrofe, a cui segue nel 2007 il secondo sequel: Mr. Bean's Holiday. Nel 2002 nasce l'omonima serie animata con protagonista Mr Bean e doppiata dallo stesso Atkinson. Lo show negli anni si è sviluppato attraverso i media e i supporti più diversi: dal VHS al DVD, dal cinema al web, divenendo popolarissimo su Facebook – la pagina ufficiale ha più di 60 milioni di fan– e YouTube, popolato da moltissimi video di Mr. Bean con milioni di visualizzazioni. A 26 anni dalla nascita, Mr. Bean continua ad essere un fenomeno di successo conosciuto ed amato in tutto il mondo. 

VENERDOOBY-DOO!
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 15 Aprile tutti i venerdì sera alle 19.30.

Il venerdì sera su Boomerang si passa in compagnia di Scooby Doo per vivere tante misteriose avventure. L'appuntamento è tutti i venerdì alle 19.30 con un film di Scooby Doo! in Prima TV (Scooby Doo Music of the Vampire, Scooby Doo Frankencreepy e Scooby Doo Wrestlemania Mystery). Scooby Doo è l'alano detective nato oltre 40 anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera, e a tutt'oggi tra le cartoon star preferite del canale, amato non solo dai bambini ma anche dagli adulti.  

Impostazioni privacy