Boomerang
Boomerang

Boomerang: Dicembre 2015, HighLights programmazione


A Dicembre 2015 su Boomerang la settimana di Natale si passa in compagnia dei LOONEY TUNES. Da non perdere l'anteprima di BUGS: A LOONEY TUNES PRODUCTION e tanti film d'animazione.

Nel mese di Dicembre 2015 su Boomerang (Canale 609 di Sky) la settimana di Natale si passa in compagnia dei LOONEY TUNES. Da non perdere l'anteprima di BUGS: A LOONEY TUNES PRODUCTION, la nuova imperdibile serie con protagonista Bugs Bunny. A dicembre tornano su Boomerang le divertenti avventure di VITA DA GIUNGLA. Torna sul Canale l'appuntamento con tanti film d'animazione.

BOOMERANG LOONEY TUNES

Dal 19 al 25 dicembre dalle 6.00 del mattino alle 22.30.
Su Boomerang le vacanze di Natale si passano in compagnia dei Looney Tunes. Dal 19 al 25 dicembre, infatti, il Canale proporrà una programmazione speciale interamente dedicata alla serie cult targata Warner Bros.
Ma le sorprese non finiscono qui.

Dal 16 dicembre saranno disponibili in anteprima su Sky On Demand i primi 5 episodi di BUGS: A LOONEY TUNES PRODUCTION, la nuova serie con protagonista il mitico Bugs Bunny.

12 episodi andranno inoltre in onda in esclusiva Prima TV su Boomerang dal 19 al 25 dicembre alle 20.00. Lo show verrà lanciato poi da gennaio 2016.
Nella programmazione dedicata ai Looney Tunes non mancheranno, inoltre, episodi tratti da The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes, una selezione dei migliori cortometraggi classici in versione rimasterizzata e i TV Movie: Le 1001 Favole di Bugs Bunny, Superbunny in Orbita, Space Jam, Bugs Bunny Show e Daffy Duck e l'Isola Fantastica. Da non perdere, inoltre, il 24 dicembre alle 18.15 il film natalizio con i Loonly Tunes: Canto di Natale, un'esilarante versione del celebre racconto di Dickens. Daffy Duck è qui il proprietario di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell'ultimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam) e futuro (Taz, il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.

VITA DA GIUNGLA – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 30 novembre tutti i giorni alle 20.00.
A dicembre torna su Boomerang (canale 609 di Sky) l'azione e il divertimento di Vita da Giungla: alla riscossa!, con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV.
La serie – tratta dal film d'animazione del 2012, Vita da giungla Operazione tricheco e prodotta dalla francesePGS Entertainmentracconta le strambe avventure di una squadra di animali che combatte l'ingiustizia nel cuore della giungla.
Il leader della squadra è Maurice, un pinguino agguerrito e convinto di essere una tigre. Maurice ha sempre al suo fianco il suo figlio adottivo Junior, un pesce tigre. Insieme a lui ci sono Miguel, un gorillone affettuoso e fedele, Gilbert, un tarsio paranoico, i due rospi Al e Bob, il fagocero canterino Fred e Batricia, il pipistrello che ha paura del buio.
Sebbene i protagonisti non abbiano le tipiche caratteristiche degli eroi, ma sono paurosi, buffi e ironici, riescono sempre a completare in qualche modo le loro missioni.

CINEMA BOOM

Dal 3 dicembre tutti i giovedì alle 20.00.
Torna su Boomerang (canale 609 di Sky) l'appuntamento con Cinema Boom, lo spazio dedicato ai film d'animazione.  A dicembre tanti titoli dedicati a tutta la famiglia.

Si parte il 3 dicembre con la Prima TV di Alpha & Omega: Vacanza di Famiglia.
Anche per la famiglia di lupi più famosa del Nord America è arrivato il momento della prima vacanza insieme, ma alcuni cacciatori rischiano di rovinare il divertimento. Kate, Humphrey e i loro tre cuccioli impareranno che l'unione fa sempre la forza, e grazie all'aiuto di tutti gli amici della foresta riusciranno a cavarsela anche questa volta.

L'appuntamento è poi il 10 dicembre con la Prima TV di Alpha&Omega: Vacanze da Brividi.
Kate & Humphrey e i loro tre cuccioli (Smokey, Claudette e Runt) aspettano con ansia l'arrivo del loro primo Natale tutti insieme ma Runt scompare misteriosamente. La famiglia inizia così una nuova appassionante avventura attraverso le foreste del Nord America, per riportare a casa il cucciolo in tempo per i festeggiamenti. Le cose non vanno esattamente secondo i piani, ma alla fine Kate e Humphrey impareranno che non importa dove si trascorre il Natale, l'importante è stare tutti insieme.

Il 17 dicembre arriva Tom&Jerry e la Favola dello Schiaccianoci.
In un teatro vuoto, Jerry sogna di avere la possibilità di esibirsi e viene risucchiato in un regno incantato dove tutto è possibile: foreste fatte di dolcetti, fiocchi di neve che cantano, e persino giocattoli che prendono vita! Ma sfortunatamente i gatti del vicolo guidati da Tom mandano all'aria la festa di Jerry, rapiscono la ballerina del carillon e portano la distruzione nel reame incantato. Sarà compito di Jerry rimettere a posto le cose e, con l'aiuto di un topolino giallo di nome Tuffy e di altri nuovi amici, potrebbe proprio farcela!

L'ultimo giorno dell'anno si passa invece in compagnia di Equestria Girls 3: Friendship Games.
In questo terzo lungometraggio, ispirato alla saga di "Hunger Games", gli studenti della Canterlot High School si preparano ad affrontare la tradizionale competizione amichevole "Friendship Games" contro la rivale Crystal Prep Academy: si sfideranno a colpi di arco, motocross e pattinaggio. Ma cosa succederà quando scopriranno che la Twilight Sparkle del mondo umano è nella squadra avversaria?

Impostazioni privacy