Boomerang
Boomerang

Boomerang: HighLights Agosto 2014


Su Boomerang ad Agosto 2014 i nuovi episodi di ZIG e SHARKO e tanti tv-movie di MY LITTLE PONY.

Su Boomerang ad Agosto 2014 la vacanza al mare si passa in compagnia di ZIG & SHARKO, martedì 5 agosto tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.10. In prima TV speciali Tv movie tratti dalla serie MY LITTLE PONY, dal 3 agosto ogni domenica alle 9.50.

ZIG & SHARKO
Ad agosto la vacanza al mare si passa in compagnia di ZIG & SHARKO.Da martedì 5 agosto tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.10 su BOOMERANG (canale 609 di Sky). Il week end l'appuntamento è alle 12.00 e alle 15.45.Boomerang ha amici ovunque, anche al mare! Ad agosto ci terrà compagnia ZIG & SHARKO, un classico di pura slapstick comedy.Zig è una iena che cerca in tutti i modi di mangiarsi la bella sirena Marina… ma i suoi piani vengono immancabilmente smontati dalla forzuta presenza dello squalo Sharko, sempre pronto a proteggerla.

SPECIALE MY LITTLE PONY: L'AMICIZIA È MAGICA
In prima TV speciali Tv movie tratti dall'amata serie MY LITTLE PONY.
Dal 3 agosto ogni domenica alle 9.50 su BOOMERANG (canale 609 di Sky).
Arrivano sul canale speciali tv movie in prima TV, tratti dall'edizione di My Little Pony che ha preceduto "Frienship is Magic", e che vedono protagoniste le cinque amiche in una versione più "classica", oltre al più recente "Equestria Girls".
My Little Pony – Princess Promenade
My Little Pony – Runaway Rainbow
My Little Pony – Twinkle Wish Adventure
My Little Pony – A Charming birthday / Dancing in the Clouds / Friends are never far away
My Little Pony – Equestria Girls

Impostazioni privacy