Boomerang
Boomerang

Boomerang: HighLights Giugno 2015


A Giugno 2015 su Boomerang 'Cinema Boom' con la PrimaTV di 'Scooby-Doo Paura Al Campo Estivo'; pranzo in compagnia di Doraemon; tutti i giorni con 'Che spasso Scooby-Doo'.

A giugno 2015 su Boomerang (Canale 609 di Sky) torna l'appuntamento Cinema Boom con tanti imperdibili titoli in onda tutti i giorni alle 19.50. Tra questi, da non perdere, lunedì 8 giugno, il film "Scooby-Doo! La Maledizione del Mostro del Lago" e "Scooby-Doo Paura Al Campo Estivo". Da giugno l'ora di pranzo su Boomerang si passa in compagnia di DORAEMON, il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina – guai. Tutti i giorni alle 15.00, arriva CHE SPASSO SCOOBY DOO!, una maratona di episodi a tema viaggi e vacanze.

CINEMA BOOM! – Dall'8 giugno tutti i giorni alle 19.50.
Su Boomerang ogni sera arriva un film diverso.

A giugno su Boomerang torna l'appuntamento Cinema Boom con tanti imperdibili titoli in onda tutti i giorni alle 19.50. Tra questi, da non perdere, lunedì 8 giugno, il film "Scooby-Doo! La Maledizione del Mostro del Lago". Terminati i corsi scolastici, Velma, Shaggy, Fred e Daphne decidono di trascorrere le loro vacanze estive lavorando nel country club dello zio di Daphne, Thorny. Arrivati sul posto, i ragazzi scoprono che vicino al villaggio c'è un lago dove vive un terribile mostro che spesso spaventa i membri del club. Thorny è preoccupato che ciò possa portare alla chiusura del locale. I ragazzi, quindi, supportati dal fido Scooby Doo, cercheranno di aiutarlo e di risolvere il mistero del lago.
Imperdibili anche, "Scooby-Doo Paura Al Campo Estivo", in onda lunedì 15. Nel film Fred porta la Mystery Inc. al suo vecchio campo estivo, Campo Piccolo Alce, ma il leggendario Taglialegna, un uomo armato di ascia, prende vita spaventando tutti i campeggiatori. Il 22 giugno, inoltre, arriva in esclusiva Prima TV "Garfield: La Ribellione dei Roditori" dove il celebre gatto dovrà vedersela con degli ospiti inattesi e indesiderati: un gruppo di topi che invaderanno la casa.

DORAEMON – Dall'1 giugno tutti i giorni alle 13.00.
Arrivano per la prima volta su Boomerang tanti nuovi episodi con protagonista il gatto-robot amato da grandi e piccini.

Da giugno l'ora di pranzo su Boomerang si passa in compagnia di DORAEMON, il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina – guai. Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, "Doraemon" è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979. Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l'integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.

CHE SPASSO SCOOBY DOO! – Dal 14 giugno tutti i giorni alle 14.15.
A giugno su Boomerang si parte in viaggio con Scooby- Doo e la sua banda!

Il pomeriggio su Boomerang si viaggia con Scooby-Doo! e la sua banda. Tutti i giorni alle 15.00, arriva CHE SPASSO SCOOBY DOO!, una maratona di episodi a tema viaggi e vacanze.
Scooby-Doo è un grande classico dell'animazione che ha attraverso negli anni innumerevoli cambiamenti che hanno portato a formule sempre nuove e amate dai bambini. E' il 1969 quando il responsabile della programmazione per ragazzi della Cbs, Fred Silverman, è in cerca di un cartone simile a quello degli Archies, che aveva ottenuto un grande successo raccontando le vicende di un gruppo di adolescenti che suonavano con la loro band. Silverman commissiona quindi ad Hanna e Barbera un cartone analogo, ma chiede che i protagonisti siano impegnati anche nella risoluzione di misteri. La prima versione del cartone, dal titolo Mysteries Five, è incentrata su un gruppo musicale formato da cinque adolescenti e sul loro cane. Il progetto viene però bocciato dai vertici della Cbs, che lo giudicano troppo pauroso per i bambini.
Gli sceneggiatori, quindi, si concentrano sul lato comico del cartone (scartando l'idea della rock band) e Silverman decide di chiamare il cane Scooby Doo, ispirandosi a un verso della celebre canzone di Frank Sinatra Strangers In The Night, e di puntare proprio sul cane anche per il titolo della serie (Scooby-Doo, Where Are You!). In questa nuova forma, lo show viene approvato dalla Cbs e mandato in onda dal '69, con un immediato successo di pubblico.
Nel corso degli anni, i cambiamenti sono stati tanti, ma la formazione originaria della Banda del Mistero – quella che comprende il razionale Fred, l'affascinante Daphne, la preparatissima Velma e lo svampito Shaggy, oltre ovviamente a Scooby – è sicuramente quella più celebre che ha tenuto compagnia a diverse generazioni di bambini.
Ancora oggi Scooby-Doo! continua ad essere uno show capace di appassionare e divertire i più piccoli e il suo protagonista, Scooby-Doo, è tra i cani più celebri e amati nella storia dei cartoons.

Impostazioni privacy