Boomerang
Boomerang

Boomerang: HighLights Luglio-Agosto 2015


A Luglio e Agosto 2015 su Boomerang Bugs Bunny, la terza stagione di Doraemon e le avventure di Super 4 con Alex, Ruby, Gene e Brilli.

Nei mesi estivi di Luglio e Agosto 2015 su Boomerang (Canale 609 di Sky) le vacanze estive si passano in compagnia di Bugs Bunny con lo stunt E…STATE CON BUGS. Il celebre coniglio è inoltre il testimonial d'eccezione della campagna contro l'abbandono degli animali IO CI METTO IL MUSO. Arrivano per la prima volta su Boomerang i nuovi episodi della terza stagione di Doraemon. Arrivano i nuovi episodi di Super 4 per tante avvincenti avventure in compagnia di Alex, Ruby, Gene e Brilli.

E…STATE CON BUGS
Dal 5 luglio tutti i giorni alle 9.00.

Quest'estate su Boomerang (Canale 609 di Sky) si parte in vacanza con Bugs Bunny, protagonista dello stunt E…STATE CON BUGS. A tenergli compagnia ci saranno Tom & Jerry e Scooby Doo. Dopo un anno di corse, avventure, scherzi e misteri, è arrivato il tempo anche per i protagonisti degli show più amati da grandi e piccini di prendersi una pausa e di rilassarsi al mare o in montagna.
A luglio Bugs Bunny, in The Looney Tunes Show, sarà accompagnato dal gatto e il topo più amati della TV con puntate a tema vacanza tratte da The Tom & Jerry Show.
Ad agosto, invece, dopo il relax e la comicità del coniglio più famoso al mondo, il divertimento prosegue con What's New Scooby Doo.
Ma Bugs Bunny sarà la star di Boomerang per tutta l'estate.
Per il quarto anno consecutivo, infatti, il canale lancia "IO CI METTO IL MUSO", la campagna ideata da Turner Broadcasting System – a favore degli animali e contro l'abbandono estivo. A metterci il muso quest'anno è proprio Bugs Bunny, in veste di 'testimonial' d'eccezione.
Simpatico, furbetto, senza peli sulla lingua e spesso intento a sgranocchiare la sua amata carota, Bugs Bunny è noto per la famosa battuta-tormentone "Che succede, amico?" ("Eh, what's up, doc?" nella versione originale). E' una delle grandi star della Warner Bros, e a lui è stata dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame (Los Angeles, California).

DORAEMON
Dal 27 luglio tutti i giorni alle 13.00.

L'ora di pranzo su Boomerang (Canale 609 di Sky) si passa in compagnia di DORAEMON, il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina – guai. A luglio arrivano per la prima volta sul Canale i nuovi attesi episodi della terza stagione.
Anche per Doraemon è tempo di vacanze e relax. In queste puntate il protagonista andrà in montagna, al parco, alle Hawaii e imparerà persino a nuotare fra le nuvole. Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, "Doraemon" è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979. Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l'integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.

SUPER 4
Dal 3 agosto dal lunedì a venerdì alle 15.30.

Arrivano su Boomerang (Canale 609 di Sky) i nuovi attesi episodi di Super 4. In ogni puntata lo show racconta le avventure di quattro coraggiosi eroi: il cavaliere medievale Alex, Ruby, la ragazza pirata in cerca di tesori da rubare, l'agente segreto Gene, che ha un gadget tecnologico per ogni occasione, e la dolce fatina Brilli, con bacchetta magica alla mano. Gli eroi viaggeranno sulla loro navicella, la Camaleonte, per approdare in diversi mondi e affrontare incredibili avventure e temibili nemici come Dottor X e il pirata Barba Squalo. Da non perdere, in queste ultime puntate, lo speciale di quattro episodi intitolato "Le origini", un prequel che mostra come i quattro eroi si sono conosciuti e da dove hanno avuto inizio le loro avventure. Super 4 mescola gli universi più amati dai bambini come quello dei cavalieri, dei pirati, delle fate ecc. per condurre i piccoli spettatori in incredibili avventure, il tutto attraverso un'animazione in CGI.

Impostazioni privacy