Boomerang
Boomerang

Boomerang: Maggio 2016, HighLights programmazione


Nel mese di Maggio 2016 su Boomerang NEW DORAEMON 3, mentre prosegue l'appuntamento del venerdì sera con Scooby Doo.

Nel mese di Maggio 2016 su Boomerang (Canale 609 di Sky) per la prima volta le avventure di NEW DORAEMON 3, e prosegue l'appuntamento del venerdì sera con Scooby Doo.

NEW DORAEMON 3
Dal 4 maggio tutti i giorni alle 18.20

Maggio su Boomerang si passa in compagnia di DORAEMON, il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina – guai. Arriva per la prima volta sul Canale NEW DORAEMON 3.
Tante le nuove e avvincenti avventure che vedranno protagonista il gatto-robot più amato della TV e il suo amico Nobita. Nato alla fine degli anni '60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979. Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi! Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l'integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto.

VENERDOOBY-DOO!
Su Boomerang tutti i venerdì sera alle 19.30.

Il venerdì sera su Boomerang si passa in compagnia di Scooby Doo per vivere tante misteriose avventure. L'appuntamento è tutti i venerdì alle 19.30 con un film di Scooby Doo!. Si parte il 6 maggio con la Prima TV di Scooby-Doo: Crociera sulla Luna, per passare poi ai films Scooby-Doo Adventures: La Mappa del Mistero, in Prima TV su Boomerang, e Scooby-Doo e la Leggenda del Vampiro, per finire, Scooby-Doo e il Re dei Goblin. Scooby Doo è l'alano detective nato oltre 40 anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera, e a tutt'oggi tra le cartoon star preferite del canale, amato non solo dai bambini ma anche dagli adulti.

Impostazioni privacy