Box Office: Apes revolution supera i 4mln di Euro in Italia


Alla quarta settimana di programmazione nei cinema italiani, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie supera la soglia dei 4 milioni di Euro.

Alla quarta settimana di programmazione nei cinema italiani, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie di Matt Reeves con Andy Serkis, Gary Oldman, Keri Russell, distribuito dalla 20th Century Fox, continua a ottenere ottimi risultati al box office posizionandosi sempre ai primi posti della Top ten. In particolare a tutt'oggi è stata superata la soglia dei 4 milioni di Euro ed è stato raggiunto, in venti giorni, l'84% della stima finale.

Nel suo primo weekend italiano, Apes revolution: Il pianeta delle scimmie ha incassato 1.540.996 euro da 624 sale, per una media di 2.470 euro per schermo. Nei suoi primi cinque giorni il film ha incassato poco meno di 2 milioni di euro (1.956.721). Nel suo secondo weekend italiano, il film è rimasto stabile al primo posto con un incasso di altri 649.552 euro per un totale italiano, e poi ancora nel terzo weekend altri 409.474 euro per un totale che ha raggiunto quota 3,9 milioni di euro lo scorso 17 agosto. Ora, è stata superata la soglia dei 4 milioni di euro.

In Apes revolution: Il pianeta delle scimmie la crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra. Potranno coesistere le due specie o una dovrà distruggere l'altra?

Impostazioni privacy