L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

Box Office: L’era glaciale 4 parte alla grande con 11 milioni in due giorni


Scrat è tornato in piena forma. L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva della Twentieth Century Fox è ha debuttato molto bene al box office internazionale, dove ha guadagnato 11 milioni di dollari in soli due giorni da 12 mercati, tra cui ottime prestazioni in tutta l’America Latina e in Francia. Il quarto capitolo della saga […]

Scrat è tornato in piena forma. L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva della Twentieth Century Fox è ha debuttato molto bene al box office internazionale, dove ha guadagnato 11 milioni di dollari in soli due giorni da 12 mercati, tra cui ottime prestazioni in tutta l’America Latina e in Francia.

Il quarto capitolo della saga L’era glaciale si è classificato come il secondo film d’animazione con i maggiori incassi il primo giorno in Francia (4,5 milioni di dollari), Colombia, Argentina e Cile e il secondo film d’animazione della Fox con i maggiori incassi in Messico (1,6 milioni di dollari) e America Centrale.

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva non arriverà nel Nord America fino al 13 luglio, e il 28 Settembre in Italia. La sua uscita è in programma su un totale di 37 mercati di questo fine settimana, compresi gli 11 territori dove il film è proiettato da metà settimana.

Addetti ai lavori hanno detto che la Fox è molto soddisfatta del primo traguardo di 11 milioni dollari considerando che le vacanze scolastiche non sono ancora iniziate in molti dei mercati dove il film è già uscito.

L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva
Impostazioni privacy