Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Box Office USA: Guardiani della Galassia continua a riscuotere successo


Anche nel primo WeekEnd di settembre 2014 'Guardiani della Galassia' di James Gunn primo al botteghino USA dopo 6 settimane. Secondo 'Tartarughe Ninja', terzo 'If I Stay'.

Nel WeekEnd USA del 5-7 settembre 2014 non ci sono novità sul podio, con le prime tre posizioni che rimangono le medesime della scorsa settimana: #1 Guardians of the Galaxy#2 Teenage Mutant Ninja Turtles, #3 If I Stay. E' la terza settimana di fila che le prima tre posizioni non cambiano!

Si riconferma quindi campione d'incassi il film Guardiani della Galassia di James Gunn, che rimane stabile al primo posto della classifica con un incasso di altri 10,16 milioni di dollari, per un totale americano che ha raggiunto quota 294,6 milioni di dollari. Al secondo posto il remake Teenage Mutant Ninja Turtles, prodotto da Michael Bay, diretto da Jonathan Liebesman e interpretato da Megan Fox, William Fichtner e Will Arnett, avendo incassato altri 6,5 milioni dopo quattro settimane, per un totale USA a quota 174,6 milioni di dollari. L'adattamento del romanzo di Gayle Forman, If I Stay (Warner Bros.), interpretato da Chloe Grace Moretz e diretto da RJ Cutler, nel suo terzo weekend rimane stabile al terzo posto con un incasso di altri 5,75 milioni di dollari, per un totale di poco meno di 40 milioni di dollari (39.663.000). Non male per un film che è stato prodotto per 11 milioni di dollari.

Nella sua quarta settimana, sale dal quinto al quarto posto la commedia Bastardi in divisa (Let's Be Cops), interpretata da Damon Wayans Jr. e Jake Johnson, con un incasso di altri 5,4 milioni di dollari. Ha incassato 66,6 milioni finora, superando di gran lunga il budget di produzione di 17 milioni di dollari. Al quinto posto il thriller The November Man di Roger Donaldson, con Pierce Brosnan, Luke Bracey, Olga Kurylenko, Bill Smitrovich: il film incassaa altri 4,2 milioni per un totale a 17.870.000 dollari.

Il thriller As Above, So Below (Necropolis – La Città dei Morti) nel suo secondo weekend scende dal quarto al sesto posto con un incasso di 3,7 milioni, per un totale USA di 15,6 milioni dopo due settimane. Diretto da John Erick Dowdle, nel film troviamo Ben Feldman, Perdita Weeks, Edwin Hodge, e racconta di una squadra di esploratori che si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, per scoprire il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. "As Above, So Below" è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.

Stabile al settimo posto il dramma When the Game Stands Tall, interpretato da Jim Caviezel, Laura Dern, Michael Chiklis e Alexander Ludwig, che ha incassato altri 3,7 milioni, per un totale USA a 23,5 milioni di dollari. Stabile all'ottavo posto troviamo The Giver – Il mondo di Jonas, il film tratto dal romanzo di Lois Lowry e interpretato da Jeff Bridges, Meryl Streep e Brenton Thwaites, con un incasso di altri 3,6 milioni, per un totale a 37,9 milioni dopo quattro settimane. Nella sua quarta settimana, stabile al nono posto il film della DreamWorks con Helen Mirren: The Hundred-Foot Journey (Madame Mallory e il piccolo chef indiano), basato sul romanzo di Richard Morais, che ha incassato altri 3,2 milioni di dollari per un totale a 45,7 milioni.

Torna in Top10, e la chiude questa settimana, il film Lucy dello scrittore e regista Luc Besson con un incasso di altri 1,95 milioni, per un totale di 121,2 milioni. Buono considerato che il budget è stato di circa 40 milioni di dollari.

Clicca qui per il Box Office USA 5-7 Settembre 2014.

Guardiani della GalassiaTartarughe Ninja
Impostazioni privacy