Transcendence
Transcendence

Box Office USA: Transcendence con Johnny Depp parte molto male


Il Venerdì del weekend di Pasqua il film Transcendence con Johnny Depp debutta al quarto posto con un incasso di soli 4,8 milioni di dollari da 3.455 sale.

L'epico Sci-fi Transcendence con Johnny Depp è in programmazione nei cinema della maggior parte dei paesi in questo weekend di Pasqua, ma già si può dire che il film è un'altra grande delusione al botteghino per un film di Johnny Depp dopo The Lone Ranger e Dark Shadows.

Il film realizzato per 100 milioni di dollari ha esordito al box office degli Stati Uniti in quarta posizione Venerdì Santo, con un incasso di 4,8 milioni di dollari da 3.455 sale, e difficilmente riuscirà a superare i 13 milioni nel fine settimana dopo aver ricevuto recensioni non troppo positive e un rating CinemaScore C+.

Transcendence si sperà riuscirà a fare meglio fuori dal mercato USA.

Venerdì il film Marvel Captain America: The Winter Soldier si è piazzato ancora in prima posizione con un incasso di altri 9,7 milioni da 3.825 sale, e molto probabilmente al termine della Domenica di Pasqua il film dominerà ancora la classifica per il suo terzo fine settimana consecutivo con un incasso stimato di 25 milioni.

Il film d'animazione Rio 2 si è piazzato al secondo posto Venerdì, con un incasso di 9,7 milioni di dollari da 3.975 sale, e si prevede incasserà un totale di 23 milioni nel week-end, portanto il suo totale USA a 76 milioni.

Heaven Is For Real, uscito Mercoledì, ha superato ogni aspettativa. Il film, uscito con l'etichetta TriStar di Sony, ha ricevuto un rating CinemaScore A, e si è piazzato al terzo posto con un incasso impensabile di 7,8 milioni da 2.417 sale, con una previsione di 20 milioni di dollari alla fine del weekend, e un totale nei cinque giorni di 27 milioni.

Nessuno si aspettava che Heaven Is For Real superasse Transcendence.

Troviamo quindi in quarta posizione il film che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, Transcendence, che vede nel cast anche Paul Bettany, Morgan Freeman, Kate Mara, Rebecca Hall, Cillian Murphy, Cole Hauser, Cory Hardrict e Luce Rains.

Ricordiamo che Transcendence da Giovedì è anche nei cinema italiani.

Transcendence
Impostazioni privacy